• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Mediaset Infinity: segnalazioni di problemi tecnici e vostre proposte

Ancora nulla per i canali lineari sia Mediaset che Infinity+:
A) Su fire TV 2019 non si avviano per nulla;
B) Su tablet si avvia solo la pubblicità dopodiché lo schermo diventa nero!!
I contenuti di Infinity+ funzionano a cavolo cioè si attivano dopo molte volte che si tenta di avviare il contenuto (delle volte mi chiede di reinserire il pin!!)....
I contenuti free di Mediaset si aprono random....sia sulla Fire TV che su tablet...
Non ci siamo....
Cosa curiosa....aprendo un contenuto Infinity+ è partita la pubblicità di Now Tv...mah....
 
Ultima modifica:
Ancora nulla per i canali lineari sia Mediaset che Infinity+:
A) Su fire TV 2019 non si avviano per nulla;
B) Su tablet si avvia solo la pubblicità dopodiché lo schermo diventa nero!!
I contenuti di Infinity+ funzionano a cavolo cioè si attivano dopo molte volte che si tenta di avviare il contenuto (delle volte mi chiede di reinserire il pin!!)....
I contenuti free di Mediaset si aprono random....sia sulla Fire TV che su tablet...
Non ci siamo....
Cosa curiosa....aprendo un contenuto Infinity+ è partita la pubblicità di Now Tv...mah....
I canali di Mediaset lineari su firestick non ci saranno

I canali infinity lineari si ma devono ancora sistemare
 
Segnalo anche che le puntate di Mr Robot 4 non sono numerate e non hanno titolo, quindi è impossibile sapere quale puntata si sta guardando. Non so se succede anche con altre serie tv

Anche la serie A.P. Bio presenta lo stesso problema, le puntate non sono numerate (lo sono soltanto le prime 4 della prima stagione).
 
I canali di Mediaset lineari su firestick non ci saranno

I canali infinity lineari si ma devono ancora sistemare
Bhe che senso ha far scaricare nei supporti Fire TV la nuova app. chiamata "Mediaset play-Infinity" se poi quest'ultima è monca, cioè mancante dei canali lineari Mediaset free.....come direbbe un mio conoscente: una barbonata!!!
 
Mediaset Play Infinity: segnalazioni di problemi tecnici e vostre proposte

Ancora nulla per i canali lineari sia Mediaset che Infinity+:
A) Su fire TV 2019 non si avviano per nulla;
B) Su tablet si avvia solo la pubblicità dopodiché lo schermo diventa nero!!
I contenuti di Infinity+ funzionano a cavolo cioè si attivano dopo molte volte che si tenta di avviare il contenuto (delle volte mi chiede di reinserire il pin!!)....
I contenuti free di Mediaset si aprono random....sia sulla Fire TV che su tablet...
Non ci siamo....
Cosa curiosa....aprendo un contenuto Infinity+ è partita la pubblicità di Now Tv...mah....

Confermo tutto tranne il punto A.

La chicca è la pubblicità che si vede sempre e 9 volte su 10 è quella di NOW
 
Mediaset Play Infinity: segnalazioni di problemi tecnici e vostre proposte

Ragazzi ma qualcuno ha difficoltà a disattivare il rinnovo automatico? Il 16 aprile mi si rinnova il il primo piano infinity +, non me lo fa disattivare ne da pc e ne da smartphone, quando clicco su disattiva rinnovo e premo ok non fa niente gira solo la rotellina e stesso discorso con il secondo piano infinity + mensile che mi si rinnova il 9 maggio. Come si fa?
 
Bhe che senso ha far scaricare nei supporti Fire TV la nuova app. chiamata "Mediaset play-Infinity" se poi quest'ultima è monca, cioè mancante dei canali lineari Mediaset free.....come direbbe un mio conoscente: una barbonata!!!
E una scelta che non capisco d'accordo con te :)
 
Ragazzi ma qualcuno ha difficoltà a disattivare il rinnovo automatico? Il 16 aprile mi si rinnova il il primo piano infinity +, non me lo fa disattivare ne da pc e ne da smartphone, quando clicco su disattiva rinnovo e premo ok non fa niente gira solo la rotellina e stesso discorso con il secondo piano infinity + mensile che mi si rinnova il 9 maggio. Come si fa?
Sei con PayPal ?
 
Ho disattivato il rinnovo automatico di PayPal, non è che succede qualcosa ? Ho un po paura
Dovrebbero semplicemente bloccare la option. Non ho esperienza con Mediaset. Comunque visto che il blocco dal loro sito non funziona, tu prenditi il sicuro.
 
Indietro
Alto Basso