• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Mediaset Infinity: segnalazioni di problemi tecnici e vostre proposte

Comunque Mediaset play infinity è a pagamento, quindi ogni momento di PROBLEMI sono soldi rubati al cliente.
Io su lg non riesco ancora a vedere qualcosa senza blocchi continui. Anche sui Samsung risultano problemi.
 
Ma almeno si sa se (prima o poi) verrà ripristinata la compatibilità con Chromecast?
Lo chiedo perchè se è solo un disguido momentaneo, posso rimandare (finchè possibile) la visione di alcune serie che stavo seguendo.
In caso contrario, mi rassegnerò a guardarle sul pc (fino a scadenza dell'abbonamento, che in questo caso certo non rinnoverò)
 
Ripristinato Chicago Med.

L'applicazione pero si blocca, devo riavviarla almeno 3 volte. E lentissima
 
Comunque Mediaset play infinity è a pagamento, quindi ogni momento di PROBLEMI sono soldi rubati al cliente.
Io su lg non riesco ancora a vedere qualcosa senza blocchi continui. Anche sui Samsung risultano problemi.

Questo è il punto! Fosse gratis uno potrebbe fregarsene. Ma far pagare (anche poco) un servizio da terzo mondo (con tante scuse al terzo mondo) è veramente da ladri
 
Ne prendo atto ma non capirò mai la scelta di togliere i canali live free dalle app in tv... era molto comoda come funzione visto che ho una tv in una stanza dove non ho attacco per l'antenna. Tralaltro dall'app mobile non c'è la possibilità nemmeno di castare il contenuto per bypassare il problema.
 
Ne prendo atto ma non capirò mai la scelta di togliere i canali live free dalle app in tv... era molto comoda come funzione visto che ho una tv in una stanza dove non ho attacco per l'antenna. Tralaltro dall'app mobile non c'è la possibilità nemmeno di castare il contenuto per bypassare il problema.

Semplice, non hanno banda sufficiente (nel 2021 è vergognoso visto che non sono neanche canali HD), si è visto soprattutto quando con 400k persone che stavano seguendo Tommaso Zorzi sul sito, il sito stesso è andato down
 
Sulla fire stick continua a bloccarsi ogni 3 secondi. Quando era solo infinity era perfetta, mai avuto un freeze. Qua andiamo indietro come i gamberi.
 
Problema molto fastidioso durante la riproduzione: per mettere il filmato in pausa bisogna scendere gli scalini col pad del telecomando, perché il tasto ok agisce sulla lista dei contenuti.
Sarebbe meglio che il tasto centrale fosse associato direttamente alla pausa.
 
Problema molto fastidioso durante la riproduzione: per mettere il filmato in pausa bisogna scendere gli scalini col pad del telecomando, perché il tasto ok agisce sulla lista dei contenuti.
Sarebbe meglio che il tasto centrale fosse associato direttamente alla pausa.
Di che dispositivo stiamo parlando ?
 
Problema molto fastidioso durante la riproduzione: per mettere il filmato in pausa bisogna scendere gli scalini col pad del telecomando, perché il tasto ok agisce sulla lista dei contenuti.
Sarebbe meglio che il tasto centrale fosse associato direttamente alla pausa.

su smart tv lg confermo,ma anche a voi non vi visualizza il continua a guardare?
 
sto recuperando la settima stagione dei goldbergs e nella descrizione,mezzi episodi sono con il titolo e mezzi no,tra l'altro applicazione super lenta
 
Su iOS è praticamente inutilizzabile da giorni: per far partire un film infinity o un canale premium devo provare n volte e vedere chi si stufa prima, nel frattempo mi sono beccato tutte le pubblicità. Non ci siamo onestamente. Capita anche a qualcun altro?
 
Situazione di oggi con app su smart Tv Samsung:
estrema lentezza nel caricamento della homepage, i contenuti delle diverse categorie vengono caricati solo quando si scende da una riga all'altra, una volta concluso il caricamento però si vede tutto, anche in 4K.
Questo per quanto riguarda la home page, le sezioni invece e in particolare Infinity+ sono inaccessibili, la rotella gira continuamente senza mai fermarsi.
Anche da me. Classico cerchio del buffering per caricare la pagina principale.
 
Mediaset Play Infinity: segnalazioni di problemi tecnici e vostre proposte

Ne prendo atto ma non capirò mai la scelta di togliere i canali live free dalle app in tv... era molto comoda come funzione visto che ho una tv in una stanza dove non ho attacco per l'antenna. Tralaltro dall'app mobile non c'è la possibilità nemmeno di castare il contenuto per bypassare il problema.

Ma a quale precdente app tv ti riferisci da dove sarebbero stati tolti i canali live free?
 
Indietro
Alto Basso