• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Mediaset Infinity: segnalazioni di problemi tecnici e vostre proposte

Avvisatemi appena arrivano i canali lineari. Dopodomani disdico dopo anni di fedeltà assoluta dal primo giorno. Hanno peggiorato tutto con il passaggio alla nuova piattaforma e tolto la possibilità di riuscire a ottenere offerte. Bye!

Che io sappia i pass annuali o semestrali sono ancora utilizzabili e si trovano a prezzi altrettanto vantaggiosi.
 
Attivati 2 mesi gratis con il codice Santa Lucia....non c'è il tasto per togliere il rinnovo automatico
 
Ho mia mamma che vorrebbe vedere l'Isola dei famosi in camera sua senza antenna, visto che non sta molto bene (nulla di grave comunque), ma non mi é possibile farlo visto che non hanno messo i canali lineari sulle app per Fire TV Stick o Google TV e nell'app su smartphone Android non si sono degnati di mettere la funzione per il Chromecast. Pessime scelte.
 
Ho mia mamma che vorrebbe vedere l'Isola dei famosi in camera sua senza antenna, visto che non sta molto bene (nulla di grave comunque), ma non mi é possibile farlo visto che non hanno messo i canali lineari sulle app per Fire TV Stick o Google TV e nell'app su smartphone Android non si sono degnati di mettere la funzione per il Chromecast. Pessime scelte.
App Tim. Vision lì ci sono i canali in HD e gratis
 
Risolto il problema del rinnovo automatico, il pulsante compare dopo 2giorni esatti dal attivazione.
Disabilitato il rinnovo, non compare più nessuna offerta. 7€ al mese per un infinity mi sembrano troppi.

Ho ancora del codici per 2 mesi gratis, ma non so se posso essere usarli, sono validi solo per le nuove utenze.
 
Buongiorno,
non so se è la sezione giusta, avrei bisogno di un consiglio
Mi sono ritrovato sulla postpay due addebiti di due mensilità marzo e aprile di un contratto infinity. Ho controllato i due account che avevo ed entrambi risultano disabilitati (senza alcun abbonamento attivo)
Ho contattato via mail mediaset play per chiedere se potevano dirmi a quale account è associato il numero di contratto che trovo nella causale del pagamento, ma dopo 4 giorni, nessuna risposta

Come posso fare per farmi annullare i rinnovi successivi? Visto che non so quale account sta usufruendo dell'abbonamento?

Grazie mille
 
Buongiorno,
non so se è la sezione giusta, avrei bisogno di un consiglio
Mi sono ritrovato sulla postpay due addebiti di due mensilità marzo e aprile di un contratto infinity. Ho controllato i due account che avevo ed entrambi risultano disabilitati (senza alcun abbonamento attivo)
Ho contattato via mail mediaset play per chiedere se potevano dirmi a quale account è associato il numero di contratto che trovo nella causale del pagamento, ma dopo 4 giorni, nessuna risposta

Come posso fare per farmi annullare i rinnovi successivi? Visto che non so quale account sta usufruendo dell'abbonamento?

Grazie mille
Prova a sentire da poste se ti fanno un rimborso e bloccate i pagamenti ma aimé mi sa che ti tocca bloccare la carta e farne una nuova se è il caso
 
Il sito mediaset play è inutilizzabile da Pc ho provato con tutti i browser sulla rai nessun problema come si possono contattare?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Tramite chat o via mail
@tower68 che problema ti dà ?
 
Ultima modifica:
Inutilizzabile è che quando clicco su dirette tv non succede niente neanche quando vado a cliccare su catalogo ,mentre stranamente funziona il tasto scopri infinity ma poi quando vado a cliccarci sopra mi si apre una pagina bianca con i giorni della settimana e basta quì non sò come fare per caricare un'immagine ho cercato su internet ma non trovo programmi che funzionano almeno sul mio vecchio pc windows XP
 
Inutilizzabile è che quando clicco su dirette tv non succede niente neanche quando vado a cliccare su catalogo ,mentre stranamente funziona il tasto scopri infinity ma poi quando vado a cliccarci sopra mi si apre una pagina bianca con i giorni della settimana e basta quì non sò come fare per caricare un'immagine ho cercato su internet ma non trovo programmi che funzionano almeno sul mio vecchio pc windows XP

Il problema è XP, i browser che usi sono troppo vecchi in quanto ormai dismessi

Chrome è fermo alla 49 e Firefox alla 52.

Non ci puoi fare nulla con XP
 
Il problema è XP, i browser che usi sono troppo vecchi in quanto ormai dismessi

Chrome è fermo alla 49 e Firefox alla 52.

Non ci puoi fare nulla con XP

Si ma perchè fino a qualche settimana fà funzionava ? Evidentemente quelli di mediaset hanno aggiornato il sito e hanno messo fuori gioco i vecchi sistemi operativi !?
 
App Tim. Vision lì ci sono i canali in HD e gratis

In effetti anche io avevo notato che su TimVision ci sono i canali FREE anche in HD (alcuni tipo il 20) ... ma io sono abbonato a TIM VISION+ (insieme a Disney+) ... per chi ha solo TIM VISION Basic sono anche disponibili?
E chi non ha una linea TIM riesce a vedere lo stesso i canali FREE utilizzando l'app TIM?
 
In effetti anche io avevo notato che su TimVision ci sono i canali FREE anche in HD (alcuni tipo il 20) ... ma io sono abbonato a TIM VISION+ (insieme a Disney+) ... per chi ha solo TIM VISION Basic sono anche disponibili?
E chi non ha una linea TIM riesce a vedere lo stesso i canali FREE utilizzando l'app TIM?
Io ero solo registrato (quindi non abbonato) ed attraverso l'app li vedevo tutti (anche i discovery). Quelli che non si aprivano erano i 4 di sky naturalmente. Non so se ora la situazione è cambiata perché non li uso granché ed avevo disinstallato l'app. Non ho Tim come gestore telefonico
 
Indietro
Alto Basso