• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Mediaset Infinity: segnalazioni di problemi tecnici e vostre proposte

Ma se uno entra in un titolo e poi esce ritorna sempre all'inizio della schermata precedente? È una scocciatura immane. Dovrebbe ritornare alla riga ed alla casella che si era cliccata per entrare... Cioè se entro per vedere i dettagli di un film e poi torno indietro non posso subito entrare a guardare il film vicino ma devo riscendere tutte le righe e ritornare al punto in cui stavo. Vaaaa beeeene
 
Fatto sta che è proprio brutta e meno agevole l'applicazione così com'è rispetto alla vecchia Infinity.

Date tempo di ottimizzare.

Io Infinity la guardavo sull'ADB 4000 che secondo me era il miglior dispositivo per guardare Infinity.

Ora mi devo procurare la Fire TV :)
 
intanto sono giorni che non riesco a visionare in 4k prendimi, mi dice tv non abilitato invece lo è, incredibile, pago per vedere le locandine....
 
Ho Infinity che scade ad agosto con i 6 mesi gratis di Happy Black, mi sono loggato su Mediaset Play da smartphone con le credenziali di Infinity, poi mi è uscito completa la registrazione ed è apparsa la schermata con la modalità di pagamento ma non l'ho fatto e sono andato alla home, ho fatto partire un film e ha funzionato, invece con la app Infinity non potevo vedere il film perché avevo usato lo smartphone con una promo precedente, invece con Mediaset Play questo impedimento non c'è stato.
 
Ok ho aggiornato la nuova app Infinity/Mediasetplay e ho inserito le mie credenziali di Infinity ma mi da errore GY206..
Da tablet l'app. (che è rimasta solo Infinity) funziona!!...
Cosa posso fare per risolvere??
Un ringraziamento anticipato a chi mi aiuta a risolvere il dilemma!!!
 
Va beh però sicuramente potevano fare di meglio.. poi la app va modificata per aggiungere la gestione chromecast e visto che già c’era non si capisce perché sia stata tolta..

Il cast funzionava anche sui canali live nella vecchia versione? Oggi, che i canali live sono diversi visto che al momento non ci sono i 6 premium, non funziona e mi piacerebbe sapere se c’è speranza che lo reintroducano...
 
Il cast funzionava anche sui canali live nella vecchia versione? Oggi, che i canali live sono diversi visto che al momento non ci sono i 6 premium, non funziona e mi piacerebbe sapere se c’è speranza che lo reintroducano...

Mi autocito, ma non è per mania di grandezza

Hanno appena aggiornato l’app su iOS, sistemando il restart e introducendo il mirror sui canali live su cui si è usato il restart, non è ancora il massimo perché sarebbe bello avere il mirror sempre disponibile, ma è già qualcosa.
 
Ma... Solo a me sembra di una confusione incredibile? Dove sono finiti i canali live? Non dico i premium ma almeno i generalisti del digitale terrestre. Non ditemi che sono tutti dentro infinity + a pagamento

Ah parlo della app su firestick
 
Ho risolto, il PIN di default per i film che lo richiedono è 1234.
 
Nella vecchia app hai ancora la lista? magari non è andata persa e riappare....anche se temo di sognare, rifarla da capo è uno sbattimento enorme

ps. come non detto, dal sito infinity la lista è sparita. sono davvero sbattuto da 'sta cosa...e se aggiungo di nuovo i film non vengono effettivamente aggiunti.
No, spariti tutti i film dalla mia lista. E adesso vai a ricordarteli tutti...
 
infatti penso che crei non poca confusione, mentre prima infinity era conosciuto insieme a quello che offriva e le sue app e sito ben definito, così c'è un calderone che non incentiverà certo soprattutto gli utenti nuovi, mah
 
io ce li ho, come "i tuoi video" in basso nella sezione liste, sito mediaset play
Nella nuova applicazione ho appena visto che ci sono. La cosa negativa è che sono disposti solo in orizzontale, quindi devi scorrere con il telecomando per vedere tutti i titoli. Prima le locandine erano disposte a tutto schermo.
 
Subito due cosette da sistemare nella versione di Android TV:

1) Mancano le dirette.
2) L'autenticazione tramite il codice TV non funziona.
3) Le liste sono mischiate, i contenuti free compaiono insieme a quelli di Infinity e si possono selezionare solo scorrendo la linea orizzontale. Sarebbe più pratico avere una griglia.
 
Indietro
Alto Basso