• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Mediaset Infinity: segnalazioni di problemi tecnici e vostre proposte

Ecco, Mediaset, segnati questa: nel catalogo delle ficsciòn manca un elenco A-Z o una suddivisione per generi, similmente a quanto avviene dentro Rai Play.
 
Da quando hanno unito Mediaset e infinity, l'interfaccia è diventata allucinante, non pensavo mai di parlare bene della Rai. C'è sempre una prima volta per tutto.
 
Un' altra settimana si sta concludendo ed ancora nessuna notizia dei canali free premium su Fire Stick.
Sarebbe gradito un aggiornamento sul procedere dei lavori.
Grazie
 
Ho dei codici per Infinity 2 mesi gratis regalati dalle mozzarelle, che faccio, mi fido? Oppure mi trovo dopo con un abbonamento da pagare, senza possibilità di disdetta?
 
Ho dei codici per Infinity 2 mesi gratis regalati dalle mozzarelle, che faccio, mi fido? Oppure mi trovo dopo con un abbonamento da pagare, senza possibilità di disdetta?

ce l'hai paypal? dopo blocchi quello.

A questo proposito io sono riuscito a disattivare il rinnovo, mi fido o blocco pure paypal? esperienze di chi ha di recente disattivato e non ha avuto addebiti?
 
Ultima modifica:
ce l'hai paypal? dopo blocchi quello.

A questo proposito io sono riuscito a disattivare il rinnovo, mi fido o blocco pure paypal? esperienze di chi ha di recente disattivato e non ha avuto addebiti?
Si uso PayPal per Netflix.
Hai ragione, posso sempre bloccarlo. Non mi fido di Mediaset.
 
Un' altra settimana si sta concludendo ed ancora nessuna notizia dei canali free premium su Fire Stick.
Sarebbe gradito un aggiornamento sul procedere dei lavori.
Grazie
Che cosa intendi per free premium? Free o premium? I free si sa che non arrivano
 
Infatti non arriveranno i free Mediaset ma solo il rewind
 
Un' altra settimana si sta concludendo ed ancora nessuna notizia dei canali free premium su Fire Stick.
Sarebbe gradito un aggiornamento sul procedere dei lavori.
Grazie
Eddai con sta Fire Stick....non ci sono, in nessun tipo di dispositivo esterno, e manco in Smart TV. Non sui Samsung perlomeno.

L'errore clamoroso è dare per scontato che ogni famiglia con un qualsiasi TV e antenna non buona (o ripetitore non buono) riceva correttamente i mux del DT.
Oltre che non vero, è uno schiaffo per l'utenza.
 
Mi ricordo che ercolino circa 3 settimane fa diceva che sarebbero arrivati "la prossima settimana", lol, praticamente dopo 3 settimane non hanno risolto nulla. Continuo a dire, che senso ha aver affrettato così i tempi? Se non erano pronti con la nuova app non potevano aspettare? Farla uscire così, tanto per, a che cosa sia servito lo sanno soltanto loro. È stata solo pubblicità negativa alla fine. A volte vorrei entrare nelle loro teste per capire da che cosa dipendono certe scelte. Fosse cominciata la nuova stagione di Champions già avrei capito di più ma così no
 
Ultima modifica:
Mi ricordo ercolino circa 3 settimane fa diceva che sarebbero arrivati "la prossima settimana", lol, praticamente dopo 3 settimane non hanno risolto nulla. Continuo a dire, che senso ha aver affrettato così i tempi? Se non erano pronti con la nuova app non potevano aspettare? Farla uscire così, tanto per, a che cosa sia servito lo sanno soltanto loro. È stata solo pubblicità negativa alla fine. A volte vorrei entrare nelle loro teste per capire da che cosa dipendono certe scelte. Fosse cominciata la nuova stagione di Champions già avrei capito di più ma così no
Amen
 
Tra l'altro l'app è a dir poco oscena soprattutto per le TV. Nessuna indicazione sulla qualità, pubblicità ogni volta che apri un contenuto (OGNI VOLTA), molto confusionaria.

Un lavoro fatto con i piedi
 
E cosa aspettano, che scappino via a gambe levate tutti gli abbonati?
Ercolino aveva detto "a breve" ; significa giorni o mesi?
Ragazzi quello che sappiamo e che devono arrivare io credo che a questo punto (mio punto di vista) le cose non siano andate per verso giusto.
 
Su App android per smartphone con l'aggiornamento di oggi ci sono i canali live di Premium, manca ancora il supporto a Chromecast.
 
Su App android per smartphone con l'aggiornamento di oggi ci sono i canali live di Premium, manca ancora il supporto a Chromecast.
In realtà su app Android erano stati inseriti da tempo, già dopo qualche giorno dall'uscita della nuova app
 
Indietro
Alto Basso