• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TV Slovenia 2

Citty

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
23 Settembre 2018
Messaggi
139
Salve a tutti!!!! Abito a la Spezia e vorrei sapere, visto che questo canale trasmette le partite della serie A, quanto deve essere grande la parabola per vedere questo canale.
 
Sei nella sezione sbagliata comunque
Il canale è sui 16 gradi quindi agevolmente ricevibile con parabole da 80 cm in su.
Ricordati che è codificata in viaccess
 
Salve a tutti!!!! Abito a la Spezia e vorrei sapere, visto che questo canale trasmette le partite della serie A, quanto deve essere grande la parabola per vedere questo canale.

Guarda che Tv Slovenia 2 NON trasmette nessuna partita di serie A, io lo ricevo comodamente sul dtt e te lo posso confermare personalmente.
 
Ci posso credere anche se vedo che ci sarebbero 2 frequenze su cui trasmette una criptata e l'altra free...11637 Sr 30000 fec 2/3 mi pare. Poi se dite che non si vede sarà così!!!!
Grazie lo stesso.
 
Ci posso credere anche se vedo che ci sarebbero 2 frequenze su cui trasmette una criptata e l'altra free...11637 Sr 30000 fec 2/3 mi pare. Poi se dite che non si vede sarà così!!!!
Grazie lo stesso.

se vuoi vedere qualcosa di serie A, compera una parabola e puntala o a 46E o a 52E.
In sezione parabole trovi le discussioni.
 
Trasmette una volta a settimana una partita di serie A slovena.
 
Ci posso credere anche se vedo che ci sarebbero 2 frequenze su cui trasmette una criptata e l'altra free...11637 Sr 30000 fec 2/3 mi pare. Poi se dite che non si vede sarà così!!!!
Grazie lo stesso.
Vero che le frequenze sono 2, una è sempre criptata perché è quella utilizzata da una pay-tv, mentre l'altra (11637 V) è criptata parzialmente.
Va in chiaro solo quando vengono trasmessi programmi per i quali la RTV Slovenija ha pagato i diritti per l'estero o sono sue autoproduzioni, per cui lo sport in chiaro te lo puoi scordare, è proprio uno dei motivi pricnipali per cui usano la codifica.

TV Slovenija 2 fino a qualche anno fa trasmetteva molto sport, ma poi questo è passato gradualmente sui canali delle pay-tv.
Oltre alla serie A slovena comunque vedo spesso gare di sci e simili (la ricevo in terrestre).
 
Indietro
Alto Basso