• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Contratto in stato Cessato e impossibilità riconsegna materiali

peppolo

Digital-Forum New User
Registrato
9 Aprile 2021
Messaggi
2
Ciao a tutti, mi presento in questa mia prima discussione anche se leggo il forum da diverso tempo.

Avrei bisogno di un supporto se qualcuno si fosse trovato nella mia situazione.

A seguito di disdetta alla naturale scadenza, in reconection accetto proposta da callcenter. Purtroppo la registrazione della mia rinuncia alla disdetta è stata smarrita e di fatto dopo pochi giorni la visione dei canali viene disattivata e lo stato dell'abbonamento viene modificato in Cessato.
Dopo svariate chat/telefonate a pagamento, a seguito delle quali non ho mai avuto in reale supporto per la risoluzione del problema, ho inviato una PEC e in questo caso non ho ricevuto nessun riscontro.

Alla fine mi sono messo l'anima in pace e ho deciso di accettare la cessazione dell'abbonamento. Preciso che nonostante la cessazione non ho mai ricevuto la mail per la riconsegna dei materiali.

Il problema che ora non riesco a risolvere è la consegna dei materiali. Mi sono rivolto presso uno Sky Service abilitato alla restituzione dei materiali ma all'inserimento del mio codice cliente il sistema non consente la restituzione dei materiali in quanto risultano diverse anomalie sul mio contratto.

Qualcuno ha mai avuto problemi simili e può consigliarmi in che modo posso uscire da questo limbo?:eusa_doh:

Ringrazio anticipatamente.
 
Vediamo se ti riescono a sistemare, presa in carico.
 
Da quando mi è arrivata la comunicazione via email per la consegna (entro il 3 Maggio) dei materiali sono in zona rossa. Ho chiesto via call come comportarmi è mi stato detto che Sky mi avrebbe comunicato eventuali comunicazioni ad oggi mai arrivate . Cosa succede se consegno con ritardo ?
Inoltre risulta che debbo restituire la digital Key che ho consegnato al tecnico quando mi ha installato 2 anni fa il decoder Sky Q, ho inviato una pec 15 gg fa nessuna risposta, a fine contratto mi è stata inviata fattura di 11,53 che poi hanno stornato perché me ne sono accorto, insomma ci provano sempre .
Sarà è anche per questo che i clienti scappano da SKY.
Ringrazio anticipatamente .
 
Indietro
Alto Basso