• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cam tivusat pro

elettt

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
24 Gennaio 2008
Messaggi
10.915
Località
Pianoro (Bo)
Qualcuno sa con certezza se nelle cam pro ( quelle per impianti comunitari) c'è una distinzione sd e hd? Ho 5 cam pro con relativa smart in apparati dvb-S e dovrei sostituirli con S2 riciclando le cam. Con quello che costano, sono un bel po di soldi risparmiati.
 
Qualcuno sa con certezza se nelle cam pro ( quelle per impianti comunitari) c'è una distinzione sd e hd? Ho 5 cam pro con relativa smart in apparati dvb-S e dovrei sostituirli con S2 riciclando le cam. Con quello che costano, sono un bel po di soldi risparmiati.
Per essere sicuro prova a contattare un'azienda che produce transmodulatori con CAM. Qualche esempio lo trovi sul sito tivùsat
 
Il problema è che c'è un piccolo conflitto di interessi, per vendere ti dicono quello che vogliono. Per questo chiedo a chi ha avuto esperienza. Figurati se non approfittano per affibbiarti del materiale in più.
 
Il problema è che c'è un piccolo conflitto di interessi, per vendere ti dicono quello che vogliono. Per questo chiedo a chi ha avuto esperienza. Figurati se non approfittano per affibbiarti del materiale in più.
In generale sarei anche d'accordo con te ma questa volta sinceramente non credo che un'azienda come Fracarro o GD Service abbiano interesse a farti acquistare nuove CAM tivùsat.
E comunque alla fine tentare non nuoce. Io proverei a scrivere una mail chiedendo se hanno verificato la compatibilità dei loro moduli DVB-S2 con le CAM tivùsat Pro che stai utilizzando adesso in moduli DVB-S, magari trovi la risposta che cerchi ;)
Io purtroppo non ho esperienza per poterti aiutare.
 
La mia esperienza invece è completamente opposta. O hai conoscenze all'interno, o ti dicono quello che gli fa comodo. La formula è sempre "il funzionamento è garantito solo con l'articolo xxxxx" che ovviamente non è un si e nemmeno un no. Così sono fuori da ogni contestazione.
D'altra parte, 6 can pro sono ben oltre 2 millini...mi sa che provo e vediamo che succede.
 
Indietro
Alto Basso