• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Nuovo decoder TIMVISION Box Technicolor Jade (Android TV 10)

forse perche non si riesce .... o no ?

beh certo. se i miei tentativi sono stati esaurienti. ma io non posso saperlo, così come non avrei saputo cambiare la homepage passando a quella di google, se qualcuno qui dentro non l avesse provato o segnalato...o no??
 
scusate, ma con questo telecomando, quando si abilita la funzione CEC per l'audio, dovrei poter comandare l'audio della TV dal telecomando TIM vision giusto?
 
buongiorno,

dato che si sta avvicinando la fine del campionato, chiedo per sicurezza:

mi confermate che il backup del DTT funziona SOLO se si è abbonati tramite Timvision?
Se io decido di riscattare a fine maggio il Timvision box e l'anno prossimo mi abbono direttamente a Dazn, il backup NON MI FUNZIONA.
Per avere il backup dovrei comprare direttamente il Dazn box (disponibile per il mio indirizzo di casa)

Mi confermate che è così?
 
buongiorno,

dato che si sta avvicinando la fine del campionato, chiedo per sicurezza:

mi confermate che il backup del DTT funziona SOLO se si è abbonati tramite Timvision?
Se io decido di riscattare a fine maggio il Timvision box e l'anno prossimo mi abbono direttamente a Dazn, il backup NON MI FUNZIONA.
Per avere il backup dovrei comprare direttamente il Dazn box (disponibile per il mio indirizzo di casa)

Mi confermate che è così?

Il backup con il decoder TIM funziona solo con abbonamento DAZN attivo tramite TIM.
il backup con decoder DAZN funziona con tutti gli account.
 
buongiorno,

dato che si sta avvicinando la fine del campionato, chiedo per sicurezza:

mi confermate che il backup del DTT funziona SOLO se si è abbonati tramite Timvision?
Se io decido di riscattare a fine maggio il Timvision box e l'anno prossimo mi abbono direttamente a Dazn, il backup NON MI FUNZIONA.
Per avere il backup dovrei comprare direttamente il Dazn box (disponibile per il mio indirizzo di casa)

Mi confermate che è così?
Si, se ti interessa il backup ti conviene abbonarti sempre tramite Tim, a meno che tu non voglia spendere 150 euro per il decoder dazn.
 
Grazie mille per la conferma!

A questo punto lo rimando indietro, tanto se poi eventualmente decido di sottoscrivere di nuovo Dazn tramite Tim ad Agosto me ne manderanno un altro...
 
Grazie mille per la conferma!

A questo punto lo rimando indietro, tanto se poi eventualmente decido di sottoscrivere di nuovo Dazn tramite Tim ad Agosto me ne manderanno un altro...
Io già resettato ed impacchettato tutto. Queste ultime partite le seguo su altri dispositivi.

Poi faccio la disdetta
 
Ciao a tutti,
a proposito del canale di backup del DTT, chiedo se, per esperienza diretta, risulta anche a voi che (con Box TimVision e abbonamento diretto Tim) da qualche settimana non sia più possibile ottenere la visione del Dazn Channel in DTT.
Prima bastava passare con il Box in Connessione Wifi con il cell da 4g a 2g per visualizzare il messaggio “Passa alla Tv”. Ora quel messaggio non compare più.
È cambiato qualcosa nella procedura?
Grazie
 
Ciao a tutti,
a proposito del canale di backup del DTT, chiedo se, per esperienza diretta, risulta anche a voi che (con Box TimVision e abbonamento diretto Tim) da qualche settimana non sia più possibile ottenere la visione del Dazn Channel in DTT.
Prima bastava passare con il Box in Connessione Wifi con il cell da 4g a 2g per visualizzare il messaggio “Passa alla Tv”. Ora quel messaggio non compare più.
È cambiato qualcosa nella procedura?
Grazie

Si è nota la cosa. Comunque la cosa è stata risolta facendo (se non ricordo male) una risintonizzazione dei canali DTT. Se non sbaglio serviva anche staccare e riattaccare la spina del decoder.
 
@wugippi
Grazie del suggerimento.
Purtroppo anche dopo aver seguito le tue indicazioni (fatto risintonizzazione canali tv e staccato la spina dell’alimentazione) lo switch sul canale di backup del DTT non parte (Box TimVision e abbonamento diretto Tim).
Con il Box in Connessione Wifi con il cell, passando da 4g a 2g, si visualizza il messaggio “Controlla la tua connessione”. Non compare più invece il messaggio “Passa alla Tv”.

@tutti
Chiedo anche agli altri del Forum se mi confermano che è così per tutti o se esiste una diversa procedura.
Grazie
 
@wugippi
Grazie del suggerimento.
Purtroppo anche dopo aver seguito le tue indicazioni (fatto risintonizzazione canali tv e staccato la spina dell’alimentazione) lo switch sul canale di backup del DTT non parte (Box TimVision e abbonamento diretto Tim).
Con il Box in Connessione Wifi con il cell, passando da 4g a 2g, si visualizza il messaggio “Controlla la tua connessione”. Non compare più invece il messaggio “Passa alla Tv”.

@tutti
Chiedo anche agli altri del Forum se mi confermano che è così per tutti o se esiste una diversa procedura.
Grazie

dopo una settimana in cui non ha funzionato, poi ha ripreso con la solita procedura, questa settimana non ho provato
 
@wugippi
Grazie del suggerimento.
Purtroppo anche dopo aver seguito le tue indicazioni (fatto risintonizzazione canali tv e staccato la spina dell’alimentazione) lo switch sul canale di backup del DTT non parte (Box TimVision e abbonamento diretto Tim).
Con il Box in Connessione Wifi con il cell, passando da 4g a 2g, si visualizza il messaggio “Controlla la tua connessione”. Non compare più invece il messaggio “Passa alla Tv”.

@tutti
Chiedo anche agli altri del Forum se mi confermano che è così per tutti o se esiste una diversa procedura.
Grazie

Devi selezionare necessariamente DAZN channel, altrimenti non funziona neanche a me…
 
Confermo.

Ho riavviato, fatto hotspot col cellulare, sono andato su dazn Channel ed è partito il canale DTT

Scomodo, ma funzionante
 
Risolto… con un secondo reset delle impostazioni di fabbrica… e poi la solita procedura…
Grazie a tutti…
 
Buongiorno a tutti. chiedo da ignorante.. a che serve questo backup di cui parlate? anche io ho timvision con abbonamento dazn e infinity (quello dell'estate scorsa per intenderci). grazie mille.
 
Se prendi lo streaming a 25 fps puoi passare al canale dtt e vedere la partita normalmente a 50 fps
 
Buongiorno, quando si saprà quale partita verrà trasmessa su dazn Channel dtt domenica alle 18?
Milan o Inter? Avrebbe più senso il Milan, dato che il risultato dell inter è già scritto
 
Indietro
Alto Basso