• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Nuovo decoder TIMVISION Box Technicolor Jade (Android TV 10)

Per un decoder in comodato d'uso, che in realtà è un buon fermacarte.
L'unica cosa che mi tratterebbe dal rimandare indietro il fermacarte con una sonora pernacchia sarebbe appunto il canale DTT... E penso molti altri!
Ma ovviamente alla Tim sono troppo svegli per rendersene conto.

Ah, per la cronaca dtt che ovviamente non si è attivato neanche oggi, nonostante il fatto che essendo io in zona bianca dovrebbe sempre essere attivo!
 
L'unica cosa che mi tratterebbe dal rimandare indietro il fermacarte con una sonora pernacchia sarebbe appunto il canale DTT... E penso molti altri!
Ma ovviamente alla Tim sono troppo svegli per rendersene conto.

Ah, per la cronaca dtt che ovviamente non si è attivato neanche oggi, nonostante il fatto che essendo io in zona bianca dovrebbe sempre essere attivo!

OT: c'è una mappa per vedere se sono in zona bianca..?
Beh, tutti per sto canale di backup l'abbiamo fatta, non credo per infinity. Se lo migliorassero potrei usarlo anche come decoder per la mia vecchia TV. E soprattutto, speravo al passaggio al DTT, purtroppo questo non accadrà sicuramente.
 
la mappa dovrebbe stare qui

https://bandaultralarga.italia.it/


per quanto riguarda il DTT, se avessi saputo che lo switch era solo per alcuni eletti (almeno finora) e non basato sulle reali condizioni del servizio (anche se ieri è avvenuto...ma Comunque mezz'ora persa), e che il multicast lascia il tempo che trova, non avrei fatto dazn tramite tim
 
OT: c'è una mappa per vedere se sono in zona bianca..?
Beh, tutti per sto canale di backup l'abbiamo fatta, non credo per infinity. Se lo migliorassero potrei usarlo anche come decoder per la mia vecchia TV. E soprattutto, speravo al passaggio al DTT, purtroppo questo non accadrà sicuramente.
Basta andare sulla pagina di dazn per l'acquisto del daznbox digiquest (che poi è il timvision box sbrandizzato).
È possibile verificare se si è abilitati all'acquisto (il sito specifica che per ora è in vendita solo a chi è in zona con connessione limitata) inserendo il proprio indirizzo di casa.

Per l'appunto, il mio indirizzo di casa non è coperto da fibra e quindi risulta abilitato all'acquisto. Peccato che, sul mio timvision box installato al medesimo indirizzo il canale DTT non si è mai attivato.

Quindi la vendita del box dazn per il canale DTT per le aree 'bianche' è un pacco bello e buono.
 
Basta andare sulla pagina di dazn per l'acquisto del daznbox digiquest (che poi è il timvision box sbrandizzato).
È possibile verificare se si è abilitati all'acquisto (il sito specifica che per ora è in vendita solo a chi è in zona con connessione limitata) inserendo il proprio indirizzo di casa.

Per l'appunto, il mio indirizzo di casa non è coperto da fibra e quindi risulta abilitato all'acquisto. Peccato che, sul mio timvision box installato al medesimo indirizzo il canale DTT non si è mai attivato.

Quindi la vendita del box dazn per il canale DTT per le aree 'bianche' è un pacco bello e buono.

La cosa "buona" è che con TIM risulta in comodato d'uso. Beh ho la fibra a casa, quindi non guardo nemmeno. Eh si, non ne vedo il senso di spendere 139.99 per una sola di decoder, bloccato tra l'altro!
 
Ah, per la cronaca dtt che ovviamente non si è attivato neanche oggi, nonostante il fatto che essendo io in zona bianca dovrebbe sempre essere attivo!

Devi essere in zona digital divide secondo DAZN, essere in zona bianca non vuol dire digital divide perchè potresti già avere la FTTH tramite piano BUL e quindi DAZN non ti offre il box. Basta fare la verifica sul sito https://dazn.digiquest.it/copertura-servizio/
 
Ma verrà migliorato sto ciofeca di decoder o non abbiamo speranze?
Mi sembra di essere tornato a usare il primo decoder per il dtt.

Canali lentissimi, passaggio app-canali tv lento (quando funziona), non c’è torna al canale precedente, lista canali che va al contrario, registrazione imbarazzante che dura mezz’ora, non puoi tornare indietro, il tempo indicato nella registrazione non si capisce cosa indichi.
E tante altre piccole funzioni che mancano o non vanno come si deve.
 
Devi essere in zona digital divide secondo DAZN, essere in zona bianca non vuol dire digital divide perchè potresti già avere la FTTH tramite piano BUL e quindi DAZN non ti offre il box. Basta fare la verifica sul sito https://dazn.digiquest.it/copertura-servizio/

Ma infatti secondo quella pagina di dazn io sono esattamente in zona digital!
E il dtt non mi funziona lo stesso. È questa l'assurdità del tutto...
 
Ho avuto modo di provare questo decoder da un parente. Io ho quello android 8 e la differenza in velocità e fluidità delle interfacce è immensa. Molto meglio quello android 10. A questo punto mi sento preso in giro
 
Ho avuto modo di provare questo decoder da un parente. Io ho quello android 8 e la differenza in velocità e fluidità delle interfacce è immensa. Molto meglio quello android 10. A questo punto mi sento preso in giro
Dipende anche dalla connessione ad internet perché le animazioni dell'interfaccia sono in continuo aggiornamento

Inviato dal mio 21051182G utilizzando Tapatalk
 
Ho avuto modo di provare questo decoder da un parente. Io ho quello android 8 e la differenza in velocità e fluidità delle interfacce è immensa. Molto meglio quello android 10.
Boh, io infatti non lo trovo poi così un cess0 come dicono tutti, per le mie esigenze va più bene, ci guardo il dtt, amazon, dazn, netflix senza problemi.
 
Come si può impostare l'uscita audio in PCM invece che nei vari formati Dolby o DTS?.
Il menù audio presenta solo tutti i vari formati multicanale
8ea7b456d9cdaaaa3f460db8739e0b08.jpg
Ci ho provato anche io, perché probabilmente la tv non supporta bene nulla quindi il volume è basso.

Anche disattivando tutto non va
 
Boh, io infatti non lo trovo poi così un cess0 come dicono tutti, per le mie esigenze va più bene, ci guardo il dtt, amazon, dazn, netflix senza problemi.

Dipende da cosa eri abituato a usare.
Col myskyhd non c’è paragone. E parliamo di un decoder di 7-8 anni fa. Figurati con Sky q.
E non parlo di qualità immagini, ma delle funzionalità.

Tra l’altro chiedo: è possibile far accendere il timvision sui canali dtt o parte sempre x forza la home?
 
Come si può impostare l'uscita audio in PCM invece che nei vari formati Dolby o DTS?.
Il menù audio presenta solo tutti i vari formati multicanale
8ea7b456d9cdaaaa3f460db8739e0b08.jpg

A posto di automatico, basta selezionare nessun audio surround. Non bisogna agire su quei cursori
 
Questo lo ricordavo. L'ho chiesto perché due utenti Matrog e neme6 hanno riferito che gli si è aperto il canale. Rispettivamente avendo ftth ed fttc

Solo in quell'occasione della partita del napoli con 30 minuti di malfunzionamenti è stato aperto anche a utenti con fibra. Non so se a tutti, sinceramente.

Ora non chiede più di passare al dtt perché funziona tutto regolarmente. Bisognerà vedere se ci sarà un prossimo down se rifunzionerà anche a chi ha fibra e SOPRATTUTTO se si attiva dopo 1 minuto o poco più e non 30 minuti, inaccettabile.
 
Solo in quell'occasione della partita del napoli con 30 minuti di malfunzionamenti è stato aperto anche a utenti con fibra. Non so se a tutti, sinceramente.

Ora non chiede più di passare al dtt perché funziona tutto regolarmente. Bisognerà vedere se ci sarà un prossimo down se rifunzionerà anche a chi ha fibra e SOPRATTUTTO se si attiva dopo 1 minuto o poco più e non 30 minuti, inaccettabile.

Giovedi non si poteva attivare subito semplicemente perche la app non si apriva proprio, per cui il canale è inutile in questi casi. Serve solo in caso di problemi durante la visione oppure più semplicemente…non serve a niente
 
Indietro
Alto Basso