Pagina 162 di 198 PrimaPrima ... 62112152160161162163164172 ... UltimaUltima
Risultati da 1,611 a 1,620 di 1974

Discussione: Nuovo decoder TIM (Android TV 10)

Digital-Forum Senior Master L'avatar di nicolas senada

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sky2009 Visualizza Messaggio
    Ma quindi il canale backup è stato aperto a tutti? Non ho ben capito
    No, solo ai clienti Tim fwa.
    No è stato aperto neanche a chi vive in zona digital divide secondo DAZN, vedi tu....
    Sky DTT (Tessera Premium argentata + Premium Cam WiFi HD da marzo 2019 --- ex Premium Cam HD versione 'vecchia' del 2013 NON wifi)
    Dazn su Chromecast 2 wifi + Firestick Lan + Telecom 7MB effettivi

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Neme6 Visualizza Messaggio
    Ho avuto modo di provare questo decoder da un parente. Io ho quello android 8 e la differenza in velocità e fluidità delle interfacce è immensa. Molto meglio quello android 10. A questo punto mi sento preso in giro
    Dipende anche dalla connessione ad internet perché le animazioni dell'interfaccia sono in continuo aggiornamento

Inviato dal mio 21051182G utilizzando Tapatalk

Digital-Forum Senior Master L'avatar di burundz

Predefinito

Ho avuto modo di provare questo decoder da un parente. Io ho quello android 8 e la differenza in velocità e fluidità delle interfacce è immensa. Molto meglio quello android 10.
    Boh, io infatti non lo trovo poi così un cess0 come dicono tutti, per le mie esigenze va più bene, ci guardo il dtt, amazon, dazn, netflix senza problemi.

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kadafato Visualizza Messaggio
    Come si può impostare l'uscita audio in PCM invece che nei vari formati Dolby o DTS?.
    Il menù audio presenta solo tutti i vari formati multicanale
    Ci ho provato anche io, perché probabilmente la tv non supporta bene nulla quindi il volume è basso.

Anche disattivando tutto non va

Digital-Forum Senior Master L'avatar di thepictors2

Predefinito

[QUOTE=MATROG;7131975]la mappa dovrebbe stare qui

https://bandaultralarga.italia.it/

Ho dato un'occhiata con questo link ,questa non l'ho capita il mio comune risulta senza banda larga ma sono almeno 2 anni che al cabinet in strada arriva la fibra il collegamento che viene inoltrato poi su doppino di rame al cliente finale

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    No, solo ai clienti Tim fwa.
    No è stato aperto neanche a chi vive in zona digital divide secondo DAZN, vedi tu....
    Questo lo ricordavo. L'ho chiesto perché due utenti Matrog e neme6 hanno riferito che gli si è aperto il canale. Rispettivamente avendo ftth ed fttc

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da burundz Visualizza Messaggio
    Boh, io infatti non lo trovo poi così un cess0 come dicono tutti, per le mie esigenze va più bene, ci guardo il dtt, amazon, dazn, netflix senza problemi.
    Dipende da cosa eri abituato a usare.
    Col myskyhd non c’è paragone. E parliamo di un decoder di 7-8 anni fa. Figurati con Sky q.
    E non parlo di qualità immagini, ma delle funzionalità.

Tra l’altro chiedo: è possibile far accendere il timvision sui canali dtt o parte sempre x forza la home?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kadafato Visualizza Messaggio
    Come si può impostare l'uscita audio in PCM invece che nei vari formati Dolby o DTS?.
    Il menù audio presenta solo tutti i vari formati multicanale
    A posto di automatico, basta selezionare nessun audio surround. Non bisogna agire su quei cursori

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sky2009 Visualizza Messaggio
    Questo lo ricordavo. L'ho chiesto perché due utenti Matrog e neme6 hanno riferito che gli si è aperto il canale. Rispettivamente avendo ftth ed fttc
    Solo in quell'occasione della partita del napoli con 30 minuti di malfunzionamenti è stato aperto anche a utenti con fibra. Non so se a tutti, sinceramente.

Ora non chiede più di passare al dtt perché funziona tutto regolarmente. Bisognerà vedere se ci sarà un prossimo down se rifunzionerà anche a chi ha fibra e SOPRATTUTTO se si attiva dopo 1 minuto o poco più e non 30 minuti, inaccettabile.

L'avatar di MATROG

Predefinito

Solo in quell'occasione della partita del napoli con 30 minuti di malfunzionamenti è stato aperto anche a utenti con fibra. Non so se a tutti, sinceramente.

Ora non chiede più di passare al dtt perché funziona tutto regolarmente. Bisognerà vedere se ci sarà un prossimo down se rifunzionerà anche a chi ha fibra e SOPRATTUTTO se si attiva dopo 1 minuto o poco più e non 30 minuti, inaccettabile.
    Giovedi non si poteva attivare subito semplicemente perche la app non si apriva proprio, per cui il canale è inutile in questi casi. Serve solo in caso di problemi durante la visione oppure più semplicemente…non serve a niente

Pagina 162 di 198 PrimaPrima ... 62112152160161162163164172 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato