• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Nuovo decoder TIMVISION Box Technicolor Jade (Android TV 10)

hanno anche inserito un video in home page dove si invita a risintonizzare i canali tv
 
Vi segnalo che ora provando a cercare i canali rai 1 hd va al canale 1 normalmente e hanno aggiunto anche la risoluzione dei conflitti su stesso canale, lo chiede appena finita la ricerca. La schermata stessa della ricerca è cambiata

A me Rai 1 HD si sintonizzava all'LCN 1.. Paradossalmente, dopo questo aggiornamento, invece mi ritrovo Rai 1 SD all'LCN 1. Per quanto riguarda la scelta di Rai 3, tutto ok. Spero risolvano il primo problema.
 
Qualcuno è riuscito a far funzionare il tasto TV/BOX in alto a destra ed il tasto di cambio input, di fianco?
Non riesco a trovare documentazione a riguardo e non so se i tasti vadano programmati con una funzione di memorizzazione dell'IR code.
Sto utilizzando il Box Timvision della sagemcom 2022 con un tv LG.
Qualche idea?
 
Qualcuno è riuscito a far funzionare il tasto TV/BOX in alto a destra ed il tasto di cambio input, di fianco?
Non riesco a trovare documentazione a riguardo e non so se i tasti vadano programmati con una funzione di memorizzazione dell'IR code.
Sto utilizzando il Box Timvision della sagemcom 2022 con un tv LG.
Qualche idea?

non ha mai funzionato e continua a non farlo :) bisogna aspettare i prossimi aggiornamenti. In passato, se non ricordo male, non funzionava nemmeno il tasto "Canali TV" ma poi lo hanno attivato
 
dubito che con un aggiornamento risolvano questo, credo sia nel telecomando la funzione o il firmware da aggiornare.
Provando alcune combinazioni di tasti ho scoperto con premendo 4+6 7+9 il led rosso rimane acceso come se volesse memorizzare qualche codice IR, ma non fa nulla.
Il mio problema fondamentale è che abilitando il CEC su HDMI mi accende il TV, ma allo spegnimento il TV rimane acceso... Questo con un LG55EC930V... Sarebbe bello si spegnesse ma non lo fa.
Su Samsung e Pioneer invece sì.
Poi oggi dopo l'aggiornamento mi trovo Rai1 2 3 in SD su 1 2 3 e non trovo modo di sostituire con gli HD.... Prima dell'ultimo aggiornamento erano HD 1 2 3
 
Con l'aggiornamento di oggi, annunciato dal video, sembrano essere risolti i problemi precedenti:

1. Rai 1 HD sintonizzato al LCN 1 (precedentemente 851)
2. LCN 3 permette di scegliere tra tutte le versioni di Rai 3, dalle HD alle SD, nazionale e regionali. Personalmente, ho scelto Rai3 HD, lasciando i regionali dopo l'800
3. I canali locali dal 10 al 19 ora non scompaiono più all'improvviso
4. Sintonizzati i canali di Zona Dazn. Dal 414 al 418, che per il momento dovrebbero essere disponibili per i clienti Sky che pagano il plus di 5€ sull'abbonamento.

Per ora, posso dirmi soddisfatto; adesso va bene, fa tutto quello che mi serve
 
dubito che con un aggiornamento risolvano questo, credo sia nel telecomando la funzione o il firmware da aggiornare.
Il mio problema fondamentale è che abilitando il CEC su HDMI mi accende il TV, ma allo spegnimento il TV rimane acceso... Questo con un LG55EC930V... Sarebbe bello si spegnesse ma non lo fa.

Televisore LG similare al tuo e stesso problema, quindi con il telecomando del box si accende questo e tv, con quello della tv spengo questa ed il box.

Adesso si spera in un aggiornamento della sezione DTT per la gestione dei canali, principalmente per il loro ordinamento ed eventualmente la rinomina, oltre all'utilizzo di una o più liste dei preferiti. Mi sembra che noi utenti abbiamo già aspettato fin troppo per ricevere l'aggiornamento a funzionalità così basilari, di cui forse questo e l'unico decoder al mondo a non esserne provvisto.
 
Ultima modifica:
Con i decoder TIM Vision in vendita su Ebay si ci puo' fare qualcosa senza abbonamento?
 
Passaggio al canale DTT per Milan - Udinese abbastanza veloce.
Un paio di schermate nere all'accesso del canale, poi al terzo tentativo è apparso il canale regolarmente
 
A me non lo chiede, nonostante sia con connessione dati e si vede quindi malino
 
a me lo chiede col solito trucchetto..prova a passare direttamente dal canale Zona DAZN
 
Cioè? Nella lista canali TV? O sempre dall'app dazn vado da zona dazn? Il trucchetto quale sarebbe?
 
sempre dentro la app vai su Calendario e scegli Zona DAZN, il trucchetto è quello di collegarsi ad una connessione lenta tipo 2G/3G così il timbox ti proporrà di passare al DTT credendo che tu abbia problemi di connessione
 
Ok adesso provo, quindi il dtt c'è solo per la partita del Milan giusto? Diretta gol su dtt non c'è?
 
Ok adesso provo, quindi il dtt c'è solo per la partita del Milan giusto? Diretta gol su dtt non c'è?

Non ci può essere, i diritti DTT di Sampdoria-Atalanta sono di Sky e quindi DAZN non può mandare la sua Diretta Gol su DTT. :)
 
Ok, e lo stesso vale per Lecce Inter di questa sera giusto? Sul canale dtt ci possono andare solo le 7 partite che ha in esclusiva dazn, ho capito bene?
 
Ok, e lo stesso vale per Lecce Inter di questa sera giusto? Sul canale dtt ci possono andare solo le 7 partite che ha in esclusiva dazn, ho capito bene?

Esatto :) Stasera su DTT va Monza-Torino, esclusiva assoluta DAZN ;) Lecce-Inter è anche su Sky
 
Indietro
Alto Basso