• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Nuovo decoder TIMVISION Box Technicolor Jade (Android TV 10)


Sì, ha un processore più potente (Quad-Core 2.6 Ghz contro il Quad-Core 1.2 Ghz del 2017), ma lo spazio d'archiviazione è dimezzato.
16 gb non è che siano tantissimi (anche se vedo che quello più vecchio della Tim ne aveva addirittura solo 8...).

La memoria RAM vedo che è sempre da 2GB, mentre ovviamente la versione Android è la più recente e questo, unito al processore più potente, dovrebbe insomma dare un po' di "boost" rispetto all'attuale Tim Box del 2017 (che non è che sia il massimo delle prestazioni... da quello che leggo in giro...)
 
Si, gli ultimi due modelli di decoder, li ho entrambi, sono una vera ciofeca. Lo sport in streaming di NOW soffre di microscatti, invece Eurosport e DAZN no. Speriamo che abbiano migliorato il decoder su questo aspetto anche se non andrà più NOW su questi decoder, ma in futuro chissà.
 
se andate sul digitalsat c'è il nuovo spot della tim per la serie A, penso che quello alla fine del video sia il nuovo timbox
 
Ultima modifica:
Si, gli ultimi due modelli di decoder, li ho entrambi, sono una vera ciofeca. Lo sport in streaming di NOW soffre di microscatti, invece Eurosport e DAZN no. Speriamo che abbiano migliorato il decoder su questo aspetto anche se non andrà più NOW su questi decoder, ma in futuro chissà.

Anche io li ho entrambi, e la visione delle partite sull'app DAZN non è per niente fluidia rispetto all'app sul decoder Sky Q. Speriamo sia meglio questo nuovo modello.
 
Io non li ho più usati, vedevo DAZN da Smart TV.
 
Si, gli ultimi due modelli di decoder, li ho entrambi, sono una vera ciofeca. Lo sport in streaming di NOW soffre di microscatti, invece Eurosport e DAZN no. Speriamo che abbiano migliorato il decoder su questo aspetto anche se non andrà più NOW su questi decoder, ma in futuro chissà.

Deve per forza essere impeccabile nella visione, sia in qualità che in fluidità.

Altrimenti va a farsi benedire l'intera offerta TimVision...
 
Che vuol dire che il pallone va giù e sfiora la parabola?

sarà palesemente una presa per il **** verso sky, per dire che il calcio si allontana dal satellite e si sposta su internet, infatti finisce tutto con loro che esultano al goal facendo vedere che la partita la vedevano col nuovo timbox
 
Decoder molto interessante

Pero' Pessima idea quella di avere 2 produttori diversi.
Deleteria In ottica ottimizzazione e futuri aggiornamenti
 
Ma sul serio non ce l'ha?

In effetti non lo scrive da nessuna parte. Però servirebbero immagini del retro del box.

Mi sembra una cavolata bestiale. Non mi sembra credibile che non ce l'abbia.

Nelle specifiche si parla di connettività "wired", quindi cablata. Sembra quindi che la porta Ethernet ci sarà. Sarebbe davvero strano se non l'avesse.
 
Nelle specifiche si parla di connettività "wired", quindi cablata. Sembra quindi che la porta Ethernet ci sarà. Sarebbe davvero strano se non l'avesse.
Scusa ma uno dei due è il technicolor Jade di cui cui si conoscono tutte le caratteristiche tecniche con tanto di foto in rete...
L'altro ha caratteristiche molto simili in pratica sarà lo stesso box.
Questa cosa del doppio modello non mi piace per niente...
 
Nelle specifiche si parla di connettività "wired", quindi cablata. Sembra quindi che la porta Ethernet ci sarà. Sarebbe davvero strano se non l'avesse.
Nelle foto circolate in rete si vede chiaramente che c'è la porta.
 
Scusa ma uno dei due è il technicolor Jade di cui cui si conoscono tutte le caratteristiche tecniche con tanto di foto in rete...
L'altro ha caratteristiche molto simili in pratica sarà lo stesso box.
Questa cosa del doppio modello non mi piace per niente...

È pratica comune
 
Buongiorno da domani è attivabile offerta Timvision con Dazn.....sapete se il Timbox che danno in comodato d'uso è già il modello nuovo?
 
sapete se i nuovi decoder tim vision sono Pvr (possibilità di registrare i canali del dvbt)
 
Indietro
Alto Basso