• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Nuovo decoder TIMVISION Box Technicolor Jade (Android TV 10)

Buongiorno a tutti, non so se è stato trattato l'argomento....
Ho un timvision box, che utilizzo anche per i canali del digitale terrestre.
Dopo il recente refarming delle frequenze, un canale del DTT è senza audio e non c'è stato verso di risolvere il problema.
Ho anche fatto una volta il reset di fabbrica ma niente.
Non sono riuscito a capire con quale codifica audio trasmette questo canale, che con altri decoder non mi dà problemi.
Ho ovviamente provato anche a modificare le configurazioni audio surround del Box ma niente da fare.
A qualcuno è capitato qualcosa di simile?
Grazie
 
Ho problemi con la sintonia.
Qui in Liguria lo switch off dovrebbe essere finito.
Ieri mi accorgo di non avere La7HD, nessun problema, rifaccio la ricerca canali (l’unica che abbiamo sul decoder…), il canale viene sintonizzato correttamente MA:
ora mi manca RAI1HD nonostante innumerevoli tentativi di “cercare i canali”.
Ovviamente sugli altri TV e stessa antenna il canale c’è ed è perfettamente visibile.
Non so che fare…
 
Ho problemi con la sintonia.
Qui in Liguria lo switch off dovrebbe essere finito.
Ieri mi accorgo di non avere La7HD, nessun problema, rifaccio la ricerca canali (l’unica che abbiamo sul decoder…), il canale viene sintonizzato correttamente MA:
ora mi manca RAI1HD nonostante innumerevoli tentativi di “cercare i canali”.
Ovviamente sugli altri TV e stessa antenna il canale c’è ed è perfettamente visibile.
Non so che fare…
E' capitato anche a me, a volte non veniva sintonizzato RAI1HD. Ma il problema si è poi risolto da se.
Sinceramente non ricordo se si è risolto definitivamente dopo il reset che ho effettuato per l'altro problema che ho segnalato sopra. Potresti provare il reset oltre a verificare eventuali aggiornamenti da applicare. Ovviamente puoi nel frattempo "arrangiare" utilizzando il 501
 
Grazie ma il 501 è in SD.
Ho scoperto che ho RAI1 HD sul 851.
Insisterò con la risintonizzazione anche se sarebbe preferibile poter spostare i canali.
Vorrei, finché posso, evitare il reset per non dover rimettere UserID e password per tutti servizi.
 
Grazie ma il 501 è in SD.
Ho scoperto che ho RAI1 HD sul 851.
Insisterò con la risintonizzazione anche se sarebbe preferibile poter spostare i canali.
Vorrei, finché posso, evitare il reset per non dover rimettere UserID e password per tutti servizi.

Si infatti, condivido, ho effettuato il reset 2 volte e so bene cosa comporta...
 
Entro la fine del mese farò disdetta dell'offerta. Quali sono le modalità di riconsegna del box a Tim?

Non so dove chiedere, se c'è una discussione specifica Tim chiedo scusa (se potete linkarmi la discussione)
 
Qualcuno ha verificato se effettivamente , con la micro SD attivata, il timeshift aumenta oltre i 15 minuti di default? Grazie
 
Buongiorno, qualcuno è riuscito a comfigurare il telecomando del timbox (nel mio caso atmosphere) con un tv LG?
 
Buongiorno, qualcuno è riuscito a comfigurare il telecomando del timbox (nel mio caso atmosphere) con un tv LG?

Ho letto nelle istruzioni del sito che nessuno dei timbox ha un telecomando universale.
Il controllo della tv è collegato alla funzione hdmi cec con on/off e controllo del volume.
 
Ho installato la micro sd da 32gb, abilitandola per la registrazione e trasferendo i file.
Il time shift sui canali dtt è rimasto limitato a 15 minuti, benché le istruzioni sul sito prevedano un aumento.
Mi sfugge qualcosa? Qualcuno mi può dare indicazioni? Grazie
 
Ho letto nelle istruzioni del sito che nessuno dei timbox ha un telecomando universale.
Il controllo della tv è collegato alla funzione hdmi cec con on/off e controllo del volume.

Il problema è che con un lg oled, hdmi-cec lo chiama symplilikk o qualcosa del genere e, quando accendo il timbox si accende anche la tv. Quando spengo il timbox la tv resta accesa.
 
Guarda nel menù di sistema del decode, voce hdmi, se hai la opzione di spegnimento tv.
 
Voglio aderire all'offerta di Timvision che include Infinity e Dazn e ho visto che mandano il timbox. Io ho una smartv Samsung e ho visto che le tre app, Dazn, Infinity e Timvision sono presenti mi chiedevo se posso rinunciare ad avere il timbox. È obbligatorio avere il timbox?
 
A detta del servizio clienti: il Timbox lo spediscono in automatico quando si aderisce a un'offerta, ma si può rifiutare il pacco all'arrivo. Io ho fatto così quand'ero abbonato TimVision, e così ho evitato di dover poi restituire un ricevitore per me inutile a mie spese...
 
Voglio aderire all'offerta di Timvision che include Infinity e Dazn e ho visto che mandano il timbox. Io ho una smartv Samsung e ho visto che le tre app, Dazn, Infinity e Timvision sono presenti mi chiedevo se posso rinunciare ad avere il timbox. È obbligatorio avere il timbox?
Non è obbligatorio, ma col decoder potresti usufruire dell'eventuale canale backup sul DDT.
 
Non è obbligatorio, ma col decoder potresti usufruire dell'eventuale canale backup sul DDT.

Mi ricollego anche io perché sono interessato.

L'offerta Calcio e Sport dice "L’offerta prevede un contributo di attivazione di 19,99€ (una tantum) in promozione a 9,99 euro, per i clienti già in possesso del TIMVISION Box a noleggio, in comodato d’uso o di proprietà acquistato da TIM mediante pagamento rateizzato, anche in corso di esecuzione.".

Se io non voglio a prescindere il box, quindi non ne ho già uno, posso comunicarlo e pagare solo 9,90 di attivazione invece che 19,90?
 
Per favore usiamo le discussioni giuste, in particolare quelle sui vari timbox sono per le tematiche tecniche, per quelle commerciali ci sono discussioni dedicate
 
ma si può sapere perchè ****..spita non si vede rai uno hd da circa un mese sull numero 1 e bisogna andarlo a cercare sugli 800 ecc ?? faccio aggiornamento quasi ogni giorno, niente!
 
Indietro
Alto Basso