• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Nuovo decoder TIMVISION Box Technicolor Jade (Android TV 10)

Ciao! Qualcuno sa se c'è la possibilità di comandare il decoder tramite gli assistenti vocali? Ho già provato in diverse maniere ma nulla! 😔
Grazie
 
È mai successo a qualcuno che il decoder si avviasse in modalità provvisoria?

In pratica ci sono solo le voci HOME e TV IN DIRETTA nella pagina iniziale, tutte le app sono disattivate
Ho capito che si tratta della modalità provvisoria perchè se provo a ravviarlo col telecomando dalle impostazioni mi chiede se voglio ravviarlo in modalità provvisoria.

Ho già provato a togliere l'alimentazione ma riparte sempre così
 
Quello no ma ora si è riavviato di colpo mentre guardavo Juve-Genoa su DAZN…aggiornamento dell’app Timvision!!!
Ma dai…
 
Ti dico solo che dopo il riavvio DAZN non va più.
Continui cambi di risoluzione fino a che mi chiede di passare al digitale terrestre..confermo…schermo nero!!!
Adesso lo butto dalla finestra!!
 
Non è che non legge il collegamento ad internet? usi il cavo? dopo il riavvio prova a staccare il cavo ethernet e riattaccarlo, purtroppo è un bug che c'è da luglio, l'ho segnalato in tutti i posti ma non mi sembra l'abbiano mai risolto.
 
È mai successo a qualcuno che il decoder si avviasse in modalità provvisoria?

In pratica ci sono solo le voci HOME e TV IN DIRETTA nella pagina iniziale, tutte le app sono disattivate
Ho capito che si tratta della modalità provvisoria perchè se provo a ravviarlo col telecomando dalle impostazioni mi chiede se voglio ravviarlo in modalità provvisoria.

Ho già provato a togliere l'alimentazione ma riparte sempre così


Ho risolto solo spegnendo manualmente con pressione prolungata del tasto on/off.
Anche togliendo la corrente mi ripartiva solo utilizzabile per i canali dtt.
 
App Dazn aggiornata alla versione 1.74.2

È mai successo a qualcuno che il decoder si avviasse in modalità provvisoria?

In pratica ci sono solo le voci HOME e TV IN DIRETTA nella pagina iniziale, tutte le app sono disattivate
Ho capito che si tratta della modalità provvisoria perchè se provo a ravviarlo col telecomando dalle impostazioni mi chiede se voglio ravviarlo in modalità provvisoria.

Ho già provato a togliere l'alimentazione ma riparte sempre così
Quando vedi solo quelle due voci è perchè non c'è connessione
 
Ho notato che l'audio di film/serie risulta decisamente più basso da decoder rispetto a usare l'app della tv. Ho testato con game of thrones su infinity+.

Riscontrate la stessa cosa?
 
Ho notato che l'audio di film/serie risulta decisamente più basso da decoder rispetto a usare l'app della tv. Ho testato con game of thrones su infinity+.

Riscontrate la stessa cosa?

Si purtroppo, segnalato già più volte in tutte le sedi opportune ma non l'hanno mai risolto.
 
è in fase di rilascio sul decoder Timvision, la versione 1.74.2 dell'APP Dazn che dovrebbe risolvere i problemi di login segnalati da alcuni di voi.
 
Ma dello stesso modello realizzato però da Technicolor, si è saputo più niente?
 
Indietro
Alto Basso