Pagina 269 di 282 PrimaPrima ... 169219259267268269270271279 ... UltimaUltima
Risultati da 2,681 a 2,690 di 2811

Discussione: Nuovo decoder TIM (Android TV 10)

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mauro. Visualizza Messaggio
    A hanno risolto senza alcun aggiornamento software? Possibile?
    Si sarà aggiornata in background l'app di sistema che si occupa del dtt probabilmente

L'avatar di MATROG

Predefinito

hanno anche inserito un video in home page dove si invita a risintonizzare i canali tv

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Neme6 Visualizza Messaggio
    Vi segnalo che ora provando a cercare i canali rai 1 hd va al canale 1 normalmente e hanno aggiunto anche la risoluzione dei conflitti su stesso canale, lo chiede appena finita la ricerca. La schermata stessa della ricerca è cambiata
    A me Rai 1 HD si sintonizzava all'LCN 1.. Paradossalmente, dopo questo aggiornamento, invece mi ritrovo Rai 1 SD all'LCN 1. Per quanto riguarda la scelta di Rai 3, tutto ok. Spero risolvano il primo problema.

Digital-Forum New User

Predefinito

Qualcuno è riuscito a far funzionare il tasto TV/BOX in alto a destra ed il tasto di cambio input, di fianco?
    Non riesco a trovare documentazione a riguardo e non so se i tasti vadano programmati con una funzione di memorizzazione dell'IR code.
    Sto utilizzando il Box Timvision della sagemcom 2022 con un tv LG.
    Qualche idea?

L'avatar di MATROG

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fracatta Visualizza Messaggio
    Qualcuno è riuscito a far funzionare il tasto TV/BOX in alto a destra ed il tasto di cambio input, di fianco?
    Non riesco a trovare documentazione a riguardo e non so se i tasti vadano programmati con una funzione di memorizzazione dell'IR code.
    Sto utilizzando il Box Timvision della sagemcom 2022 con un tv LG.
    Qualche idea?
    non ha mai funzionato e continua a non farlo bisogna aspettare i prossimi aggiornamenti. In passato, se non ricordo male, non funzionava nemmeno il tasto "Canali TV" ma poi lo hanno attivato

Digital-Forum New User

Predefinito

dubito che con un aggiornamento risolvano questo, credo sia nel telecomando la funzione o il firmware da aggiornare.
    Provando alcune combinazioni di tasti ho scoperto con premendo 4+6 7+9 il led rosso rimane acceso come se volesse memorizzare qualche codice IR, ma non fa nulla.
    Il mio problema fondamentale è che abilitando il CEC su HDMI mi accende il TV, ma allo spegnimento il TV rimane acceso... Questo con un LG55EC930V... Sarebbe bello si spegnesse ma non lo fa.
    Su Samsung e Pioneer invece sì.
    Poi oggi dopo l'aggiornamento mi trovo Rai1 2 3 in SD su 1 2 3 e non trovo modo di sostituire con gli HD.... Prima dell'ultimo aggiornamento erano HD 1 2 3

Digital-Forum Junior L'avatar di frankb22

Predefinito

Con l'aggiornamento di oggi, annunciato dal video, sembrano essere risolti i problemi precedenti:

1. Rai 1 HD sintonizzato al LCN 1 (precedentemente 851)
    2. LCN 3 permette di scegliere tra tutte le versioni di Rai 3, dalle HD alle SD, nazionale e regionali. Personalmente, ho scelto Rai3 HD, lasciando i regionali dopo l'800
    3. I canali locali dal 10 al 19 ora non scompaiono più all'improvviso
    4. Sintonizzati i canali di Zona Dazn. Dal 414 al 418, che per il momento dovrebbero essere disponibili per i clienti Sky che pagano il plus di 5€ sull'abbonamento.

Per ora, posso dirmi soddisfatto; adesso va bene, fa tutto quello che mi serve

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fracatta Visualizza Messaggio
    dubito che con un aggiornamento risolvano questo, credo sia nel telecomando la funzione o il firmware da aggiornare.
    Il mio problema fondamentale è che abilitando il CEC su HDMI mi accende il TV, ma allo spegnimento il TV rimane acceso... Questo con un LG55EC930V... Sarebbe bello si spegnesse ma non lo fa.
    Televisore LG similare al tuo e stesso problema, quindi con il telecomando del box si accende questo e tv, con quello della tv spengo questa ed il box.

Adesso si spera in un aggiornamento della sezione DTT per la gestione dei canali, principalmente per il loro ordinamento ed eventualmente la rinomina, oltre all'utilizzo di una o più liste dei preferiti. Mi sembra che noi utenti abbiamo già aspettato fin troppo per ricevere l'aggiornamento a funzionalità così basilari, di cui forse questo e l'unico decoder al mondo a non esserne provvisto.
    Ultima modifica di marcofero; 12-08-22 alle 09:59

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Con i decoder TIM Vision in vendita su Ebay si ci puo' fare qualcosa senza abbonamento?

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da steveone12 Visualizza Messaggio
    Con i decoder TIM Vision in vendita su Ebay si ci puo' fare qualcosa senza abbonamento?
    Si, puoi utilizzare tutte le app e il digitale terrestre.

Pagina 269 di 282 PrimaPrima ... 169219259267268269270271279 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato