• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Nuovo decoder TIMVISION Box Technicolor Jade (Android TV 10)

Ma settare il backup in modo che parta in automatico sotto una certa soglia o se non si agganciano i 50 fps è così difficile?

Secondo me la nuova 1.73.1 avrà esattamente questa logica.
Ieri pomeriggio mentre stavo guardando il prepartita di NAP-TOR è partito sull'altra tv uno stream 4k che ha "monopolizzato" la banda: sul Timbox rotellina e immediatamente è comparso il messaggio di switch
 
Ma solo a me dopo l'aggiornamento del fw del TimBox della scorsa settimana esce in continuazione la notifica dell'aggiornamento del nanocdnwrapper?
 
Io sto in zona digital divide e infatti prendo sempre e solo il profilo da 3 mega a 25 fps, non è possibile che ogni volta debba accendere il decoder e fare mille prove e tentativi per vedere decentemente una partita di calcio nel 2021...
O senza avere la tv sotto ostaggio, senza poter girare per un attimo su un'altra partita senza dover perdere l'accesso al canale dtt.

Ma settare il backup in modo che parta in automatico sotto una certa soglia o se non si agganciano i 50 fps è così difficile?

Mamma mia oh, che fastidio ste cose. Ma vi sembra normale dover fare tutti questi giri per vedere una partita di pallone nel 2021?
Scrivi sia alle autorità che alla Lega A per queste discriminazioni fra i clienti, il backup deve essere fatto in automatico o almeno con un semplice pulsante tipo quello verde su SKY... è nell'interesse della Lega che DAZN vada bene a più persone possibili per questione di immagine (con i 25 fps riusciresti a leggere gli sponsor? io no).
 
Ieri ho provato a vedere alcune partite su Dazn tramite il decoder di TimVision e per la prima volta ho avuto parecchi problemi, la partita andava a scatti in maniera devastante, scatti ogni secondo, i giocatori si muovevano in slow motion, mai avuto questo tipo di problemi. Ma hanno fatto qualche aggiornamento per caso? Come posso risolvere? Ho provato a forzare anche i 50 hz del decoder, si vede benissimo per 20 secondi e poi scatta di nuovo
 
Mi è arrivato l'aggiornamento Dazn alla versione 1.73.1

Quello che non va bene è che continua ogni 20 minuti a dirmi di aggiornare NanoCDNWrapper ad ogni ingresso sul TimBox
 
Aggiornato anch'io alla 1.73.1.

Confermo la "logica" per lo switch sul DTT: a questo punto direi che l'offerta è coerente con quanto presente sulla pagina del sito TIM
 
Aggiornato anche a me Dazn 1.73.1, vi devo però smentire sul backup DTT: nonostante i fulminei 9 mbs (speedtest in wifi con smartphone), il backup DTT è partito...

Anche a me ogni 10 minuti aggiorna/chiede di aggiornare NanoCDNWrapper
 
Per il momento l'aggiornamento dell'app DAZN ancora deve arrivare.

Rispetto ad altri utenti non mi chiede spesso l'aggiornamento della NanoCDN visto che lo ha eseguito qualche giorno/settimana fa
 
Aggiornato anche a me Dazn 1.73.1, vi devo però smentire sul backup DTT: nonostante i fulminei 9 mbs (speedtest in wifi con smartphone), il backup DTT è partito...

Anche a me ogni 10 minuti aggiorna/chiede di aggiornare NanoCDNWrapper
A me 3.5 mega col cellulare e non parte nulla...

Anzi, tra un po' parte qualcos'altro da casa mia, le bombe pacco alla sede della Tim..

(ovviamente è una battuta colorita per sottolineare l'assurdità della situazione)
 
Ragazzi ma come fate a far partire il canale backup? È un canale specifico del digitale terrestre che si può vedere solo sul decoder di TimVision? Vi prego illuminatemi perchè sono stufo di vedere a microscatti le partite
 
Le notifiche a me arrivano a babbo morto, per farne il polling faccio sempre un refresh per la ricerca del nuovo firmware.... male comunque non fa: con questo, ho potuto aggiornare anche io alla release Dazn 1.73.1, oltre al solito loop su NanoCDNWrapper.

Ieri sera, nonostante i 150mbps di banda, ogni 5 secondi lo streaming della partita della juve downscalava alla risoluzione inferiore, per poi ritornare alla massima! Avevo risolto non tanto fissando il refresh a 50Hz.... quanto fissando l'intervallo dinamico ad HDR "on" fisso (altro che variabile o, peggio, ad SDR ...come letto in qualche pagina dietro).

Qualcosina sembra migliorata ulteriormente con la nuova versione.
 
Mi si è aggiornata alla 1.73.1, ho un ADSL che va a 15 mega effettivi, ma provando a mettere DAZN channel non parte nessun back-up...
 
Se non sbaglio a MATROG partì la richiesta di passaggio al DTT mentre riavviava il router. Io ho provato a staccare l'extender su dazn channel ma si impalla senza chiedere passaggio
 
Ma infatti per quanto mi riguarda lo fa abbastanza a caso...

Ieri alle 18: pc acceso, steam link acceso, Emule acceso a scaricare, Timbox acceso su dazn, niente dtt.

Ieri alle 22: tutto spento, solo il box acceso su dazn, dtt disponibile.

Misteri.
 
Aggiornato a 1.73.1, aggiornato anche nanocdn wrapper 5 o 6 volte, funzionamento DTT sempre uguale, sotto un certa velocità scatta
 
A me oggi non parte proprio.

Perché? Ho sempre la stessa connessione di melma dei giorni scorsi.

Ma c'è modo di limitare la banda disponibile ad uno dei dispositivi connessi alla rete domestica? Magari in questo modo si risolve il problema alla radice...

Ma tu guarda se uno deve perdere tempo dietro a cose del genere per seguire decentemente una partita di calcio nel 2021....
 
Provate a saturare la banda scaricando qualche file molto pesante mentre fate uno speedtest
 
Indietro
Alto Basso