• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Nuovo decoder TIMVISION Box Technicolor Jade (Android TV 10)

su questo box è montato il tuner per il digitale terrestre ...
 
Ma ancora con soli 2gb di RAM? Non si vergognano? Escono box cinesi da anni con 4gb di RAM e questi ancora si presentano con questi dati hardware?? Bahhhh

Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk

con android tv 2gb bastano e avanzano

anche con 4gb i cinesoni sono molto peggio degli android tv con 1gb

I cinesoni sono ciofeche enormi..usano un android "smartphone", con un launcher TV, quindi con app non ottimizzate e tutto. Ne presi uno e mi veniva il volta stomaco. Poi passai tutto alle FireTV Amazon (che se non fosse per il launcher...) si comportano molto meglio.
 
Molto interessante! Secondo voi la porta USB potrà essere usata per collegare varie stick/HDD per guardare video?
Se fanno come gli attuali che non leggono partizioni NTFS saranno inutili

Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk
 
Io credo ci sia, è impossibile, se sì sono rovinato in quanto da alcuni mesi ho comprato il powerline con la porta LAN e lo sto usando con la Smart TV.
 
Ultima modifica:
Come sempre da tablet con la versione mobile anziche' editare un messaggio mi cancella tutto.

Riscrivo qua

Visto che se ne parlava nella discussione per i diritti serie A
Sarebbero utili chiarimenti inerenti il chipset di questo nuovo tim box
Da quanto si legge dalle specifiche (e da quanto ho trovato su altri forum) pare non sia prevista la porta lan

Qualcuno ha notizie ufficiali?
 
Quel Fast Ethernet PHY cos'è? Lo chiedo da ignorante in materia... io pensavo fosse la porta LAN :(

Il link indicato dovrebbe riferirsi al chipset del vecchio tim box.
Le specifiche di questo nuovo timbox le trovi nei primi post
 
Ecco le caratteristiche.
TIM @TIM_Official (Telecom Italia) was one of the first operator to launch an #AndroidTV STB in Europe. First with the Technicolor Skipper (2016) and then the TIM BOX (2017).

In 2021 they continue with the @CHTechnicolor JADE (UZW4054TIM). Broadcom BCM72180, ATV10 & AV1 decoding



https://twitter.com/AndroidTV_Rumor/status/1380459544774606853

The BCM7218X is the world’s first single-chip, Ultra High-Definition TV (UHDTV) SoC with AV1 support and integrated Wi-Fi 6 (IEEE 802.11ax), designed for satellite, cable and IPTV set-top box (STB) applications. The SoC incorporates full HDR 10-bit native decode and display, Broadcom's industry-leading advanced programmable luminance mapping (PLM) system, highest-performance advanced graphics processing, and leading 1-Gbit+ Wi-Fi 6 connectivity for wired and wireless networks.

The integrated Wi-Fi 6 WLAN subsystem (802.11 MAC/baseband/radio) can operate in both 2.4-GHz and 5-GHz modes. The SoC also includes an integrated Bluetooth 5 core supporting 2X longer range and 4X higher data throughput. The multi-codec decode and display systems enable the BCM7218X to support a 4K×2Kp60 client/PVR STB with unique multi stream concurrent picture-in-picture (PIP). The PLM system allows for seamless and highest video quality SDR-to-HDR and HDR-to-SDR video conversion with the concurrent blending of graphics.

Features
HDMI 2.1 output
OpenGL® ES 3.1 and Vulkan® 1.1 capable graphics engine *
Verimatrix VideoMark
NexGuard Watermark
Single USB 2.0 DRD port
Single eMMC interface
Advanced audio decoding (dual-language)
Advanced motion-adaptive de-interlacing
Multiple audio/video output options are provided:
HDMI 2.1-compliant output with HDCP 2.3
I2S digital output for use with external video/audio DACs
HDR output support on the primary compositor only (CMP0, routed across HDMI)
SDR-to-HDR conversion on the primary display path
HDR-to-SDR conversion on the primary display path
HDR-to-SDR conversion on other display paths (HDR10/10+ and HLG)
HDR standards:
HDR10/10+ (all paths)
HLG (all paths)
Dolby Vision (single layer on the main path of the primary display)
Prime (on the main path of the primary display)
* Product is based on a published Khronos Specification and is expected to pass the Khronos Conformance Process. Current conformance status can be found at www.khronos.org/conformance.

https://www.broadcom.com/products/broadband/set-top-box/bcm7218x
 
Ma sul serio non ce l'ha?

In effetti non lo scrive da nessuna parte. Però servirebbero immagini del retro del box.

Mi sembra una cavolata bestiale. Non mi sembra credibile che non ce l'abbia.
 
and leading 1-Gbit+ Wi-Fi 6 connectivity for wired and wireless networks
 
Habemus papam :)

Grazie carcarlo, mistero risolto. c'e' la porta Gbit per la connessione via cavo

Speriamo quindi sia un prodotto definitivo, ottimizzato e utilizzabile per dvbt2 e app google tv, non come il primo timbox scomodo e lento da usare
 
Indietro
Alto Basso