• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Nuovo decoder TIMVISION Box Technicolor Jade (Android TV 10)

la versione di DAZN con nanoCDN e DTT backup non viene dal google store, è una versione personalizzata
Ma la versione non dovrebbe essere uguale per tutti? Poi magari funziona solo per 12 persone in Italia, ma dovrebbe essere uguale per tutti i box no?
 
Ma la versione non dovrebbe essere uguale per tutti? Poi magari funziona solo per 12 persone in Italia, ma dovrebbe essere uguale per tutti i box no?

intendevo che è personalizzata la versione di DAZN per TIM, per tutti i TIM :)
 
come si puo' forzare l'aggiornamento per dazn? c'è anche per tim box vecchio?
 
qualche buona anima pia potrebbe caricare qui la nuova versione apk dell'app dazn per tim box (1.73.0 ) ?
si potrebbe estrarre con una chiavetta e caricarla.. cosi la proviamo. a me non è arrivato alcun aggiornamento.
cosa cambia per il dtt backup? grazie
 
A me però aggiorna dal PlayStore

strano, se scarico la app "ufficiale" dallo store, poi mi dice che c'è una versione di TIM e ma la rimpiazza

qualche buona anima pia potrebbe caricare qui la nuova versione apk dell'app dazn per tim box (1.73.0 ) ?
si potrebbe estrarre con una chiavetta e caricarla.. cosi la proviamo. a me non è arrivato alcun aggiornamento.
cosa cambia per il dtt backup? grazie

come si fa? non ci ho mai provato a fare una cosa simile
 
strano, se scarico la app "ufficiale" dallo store, poi mi dice che c'è una versione di TIM e ma la rimpiazza



come si fa? non ci ho mai provato a fare una cosa simile
Provo magari a disinstallare l'app dal PlayStore e provare a reinstallare.

Prima però controllo che versione ho installato su. Quella di Tim che numero è?
 
Ok se l'utente ha l'aggiornamento tramite box come te, anche io ho quella versione.

Solo che a memoria, non ho mai dovuto farlo manualmente dalla campanella. Ne ho mai visto notifiche lì di dazn
Sì, ti confermo che mi aggiorna tutte le app da Play Store, ad eccezione di Dazn che me lo aggiorna tramite box..
Non sempre viene fuori la notifica nella campanella, a volte fa tutto in automatico senza che tu te ne accorga e per vedere se hai una nuova versione dell'app devi proprio andartelo a guardare o dentro l'app o nel menu impostazioni -> app
 
...per vedere se hai una nuova versione dell'app devi proprio andartelo a guardare o dentro l'app o nel menu impostazioni -> app

confermo. lo stesso mi è capitato con il timbox 8. l'app non si è aggiornata in automatico ne mostrava aggiornamenti dalla sezione "app da aggiornare"..
andando nei dettagli della app ho ritrovato l'aggiornamento alla versione P1.73.0 :eusa_wall:
 
Sono l'unico che bloccando a 50hz noto comunque gli scatti?

Metti 50hz, fai riavvia, e andrà a 50. Se lasci l'impostazione senza staccare più il decoder dalla presa dovrebbe reggere per un po' a quella frequenza, anche se a me con cadenza quasi settimanale sono poi costretto a rimettere 50 e riavviare. Sicuramente un bug nell'impostazione della frequenza.
 
Metti 50hz, fai riavvia, e andrà a 50. Se lasci l'impostazione senza staccare più il decoder dalla presa dovrebbe reggere per un po' a quella frequenza, anche se a me con cadenza quasi settimanale sono poi costretto a rimettere 50 e riavviare. Sicuramente un bug nell'impostazione della frequenza.

Le ho provate tutte, è un bug del decoder tim, sia forzandolo manualmente, sia flaggando l'impostazione mediante lo switch.
 
Non so voi, ma io pagherei volentieri per una diretta live dalla sede Tim a giugno 2022, solo per vedere le facce dei loro sveglissimi dirigenti quando si ritroveranno tutti i loro scatolotti indietro sul groppone.

Vorrei anche sapere dov'è finito il beta tester che a luglio 2021 scriveva qui dentro che dopo mesi di prove poteva dire con assoluta certezza il nuovo box era una Ferrari dalle prestazioni incredibili.
 
Indietro
Alto Basso