• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Nuovo decoder TIMVISION Box Technicolor Jade (Android TV 10)

sto guardando dal nuovo decoder tim box la quinta puntata dell undicesima stagione di walking dead (quindi disney plus).
dopo 20 minuti mi appare la grafica che mi fa andare all episodio successivo. ho provato a uscire e rientrare nella puntata, a spegnere, a togliere la presa della corrente, ma il problema rimane: non riesco a completare l episodio.

a voi è mai successo?
 
Io mi sono sparato tutta la serie dalla prima all'ultima stagione un mesetto fa e non ho riscontrato alcun problema


P. S. A proposito, quando usciranno gli ultimi episodi che chiudono la serie?
 
I problemi rispetto ad agosto son stati risolti, ad esempio i 50hz con dazn, si vede fluidio senza i blocchi vari. Lo sto usando sulla mia tv anche come decoder dtt. Finalmente posso usarlo senza particolari problemi.
 
Io mi sono sparato tutta la serie dalla prima all'ultima stagione un mesetto fa e non ho riscontrato alcun problema


P. S. A proposito, quando usciranno gli ultimi episodi che chiudono la serie?

a febbraio i prossimi 8 episodi. gli ultimi credoin estate.


ho visto il sesto episodio senza problemi, ma non ho potuto vedere metà del quinto....
 
Ecco il messaggio

Da oggi pomeriggio problema connessione fibra Tim, quindi partita solo via hotspot da cellulare.
Soprassiedo sull’indecenza del timbox quando non c’è connessione: quasi impossibile da usare anche solo per vedere il dtt, difficoltà nel far funzionare la Wi-Fi con hotspot.
Alla fine sono riuscito, ma perché non parte il backup dato che un paio di volte mi è saltata la connessione da cell?
Come si fa a sapere quale partita stanno trasmettendo via dtt?
 
Per caso avete avuto problemi al passaggio sul DTT?
Io ho fatto una ventina di tentativi ma quando mi fa fare il passaggio alla TV esce una schermata nera e non va più avanti.
Volevo sapere se fosse un problema mio o di dazn...non saprei anche perché fino a domenica ho visto tranquillamente le partite sul Dtt...
 
Audio gracchiante nel prepartita della Juventus su DTT
Ma è mai possibile che una multinazionale non è in grado di risolvere un banale problema audio su un canale DTT? Ma togliete la licenza
Comunque stasera si sa a chi danno le cornacchie? Inter-Spezia o Bologna-Roma entrambe in esclusiva dazn ed entrambe alle 18 e 30?
 
Ma è mai possibile che una multinazionale non è in grado di risolvere un banale problema audio su un canale DTT? Ma togliete la licenza
Comunque stasera si sa a chi danno le cornacchie? Inter-Spezia o Bologna-Roma entrambe in esclusiva dazn ed entrambe alle 18 e 30?
Sulla partita della juve nessun problema audio.
 
Ho appena ricevuto il timbox ma purtroppo la mia connessione è abbastanza decente da non richiedere lo switch sul digitale terrestre XD

Ho visto che c'è il trucco per forzarla ma vi chiedo due cose

Devo obbligatoriamente essere su dazn Channel per vedere il banner del passaggio al segnale con l'antenna? (Da mio suocero l'ho visto quando avevo aperto quello perché lui ha connessione scarsa e si era presentato subito)

È possibile sapere la programmazione del canale?
 
Ho appena ricevuto il timbox ma purtroppo la mia connessione è abbastanza decente da non richiedere lo switch sul digitale terrestre XD

Ho visto che c'è il trucco per forzarla ma vi chiedo due cose

Devo obbligatoriamente essere su dazn Channel per vedere il banner del passaggio al segnale con l'antenna? (Da mio suocero l'ho visto quando avevo aperto quello perché lui ha connessione scarsa e si era presentato subito)

È possibile sapere la programmazione del canale?
In teoria anche dal flusso della partita di A coperta, ma per praticità e più sveltezza forse ti conviene farlo andando direttamente sul dazn Channel
 
Sulla partita della juve nessun problema audio.

Molti gracchi nel prepartita

In partita meglio, ma l'audio era comunque disturbato (3 o 4 volte)

In compenso da stamattina su Dazn mi esce RIABBONATI e non c'è verso di farlo funzionare. In chat mi dicono che l'account è stato disattivato. Ora Tim dovrebbe mandarmi una mail per collegare un altro account nuovo e continuare a usufruire dell'offerta...vediamo...
 
Ho appena ricevuto il timbox ma purtroppo la mia connessione è abbastanza decente da non richiedere lo switch sul digitale terrestre XD

Ho visto che c'è il trucco per forzarla ma vi chiedo due cose

Devo obbligatoriamente essere su dazn Channel per vedere il banner del passaggio al segnale con l'antenna? (Da mio suocero l'ho visto quando avevo aperto quello perché lui ha connessione scarsa e si era presentato subito)

È possibile sapere la programmazione del canale?

Conviene farlo da Dazn Channel perchè dal flusso partita a me fa fatica a partire...
 
Indietro
Alto Basso