• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Nuovo decoder TIMVISION Box Technicolor Jade (Android TV 10)

a quanto pare (siamo in attesa di conferme) il backup DTT funziona solo per i clienti TIMVision e non per i clienti diretti DAZN (che vedono il popup ma poi ottengono schermo nero)

Sara'... io ho timvision ( tutto), ma non fa proprio lo swich, anche occupando tutta la banda, rotellina fissa ma niente swich. Ho anche provato a sostituire il fritz7590 con il loro hub ma niente.
 
Salve ragazzi volevo proporvi una domanda
Dazn è meglio vederlo dal TimBox sagemcom android 10 oppure dall'app della smart TV? In termini di qualità video e connessione intendevo
Anche perché altrimenti lo metto in standby il decoder visto che sul lato digitale terrestre è meglio la TV(è più veloce nel cambio canale e posso vedere il televideo cosa che il timbox non ha...)
Grazie in anticipo
 
Ragazzi
Quando usate il metodo del 4g-2g dopo che arrivate a far comparire la rotella ,se non compare il pop up per il passaggio, dopo bisogna rimettere il 4g e istantaneamente appare il pop up.
Lo dico perché anche a me dalla seconda volta ho dovuto fare così.
Come già segnalato da altri utenti.
 
Ragazzi
Quando usate il metodo del 4g-2g dopo che arrivate a far comparire la rotella ,se non compare il pop up per il passaggio, dopo bisogna rimettere il 4g e istantaneamente appare il pop up.
Lo dico perché anche a me dalla seconda volta ho dovuto fare così.
Come già segnalato da altri utenti.

Confermo, è così.

Domanda: per andare in Wifi o hotspot bisogna NECESSARIAMENTE rimuovere manualmente il cavo ethernet dal box o c'è un altro modo che voi sappiate?
 
stacca il cavo perchè altrimenti addio rotella.
Speriamo non ci tolgano pure questa funzione che abbiamo trovato, l'unico vero motivo per mantenere timvision e il box. E per vedere le partite.
 
A me non aggiorna alla 1.73.1.
Come posso fare?
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Confermo anch'io, avendo avuto dazn liscio per tre anni ho fatto Timvision esclusivamente per il canale DTT di backup. Tanto più che ho tenuto ugualmente sky dtt.

E, lasciatemi aggiungere, il fatto che il dtt sia stato attivato dopo due mesi e con le modalità contorte che stiamo testando sarebbe ampiamente materia da risarcimento, molto più dei blocchi temporanei di dazn.
 
Il trucco per la visione di dazn channel funziona in modo non regolare
cioè quando mi chiede di fare il passaggio alla visone dtt alcune volte rimane a schermo nero ed altre volte effettua il passaggio senza problemi
 
Ma per fare lo switch bisogna andare su dazn Channel oppure andare sul live della partita stessa per poi passare al digitale terrestre in caso di mancata connessione?
 
meglio usare dazn channel perchè sull'evento ad un certo punto ti butta fuori dal dtt, quando finisce
 
Confermo anch'io, avendo avuto dazn liscio per tre anni ho fatto Timvision esclusivamente per il canale DTT di backup. Tanto più che ho tenuto ugualmente sky dtt.

E, lasciatemi aggiungere, il fatto che il dtt sia stato attivato dopo due mesi e con le modalità contorte che stiamo testando sarebbe ampiamente materia da risarcimento, molto più dei blocchi temporanei di dazn.
Io non ci speravo neache più onestamente.

Almeno ora la scelta di optare per Tim, sta tornando ad avere un senso
 
Ho fatto una prova diversa... Ho scollegato il filo dsl lasciando alimentato comunque il fritbox. Come mai non parte il backup? Alla fine è la stessa cosa con lo switch 2G\4G. Niente, provato più volte ma il backup dal DTT parte soltanto con l'ultima prova. Sto vendendo Salernitana Empoli sul DTT.
 
Indietro
Alto Basso