Pagina 314 di 315 PrimaPrima ... 214264304312313314315 UltimaUltima
Risultati da 3,131 a 3,140 di 3144

Discussione: Nuovo decoder TIMVISION Box Technicolor Jade (Android TV 10)

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di loripod

Predefinito

domanda veloce ho un abbonamento DAZN standard prepagato, fatta login da utenza timvision senza abbonamenti attivi, il DDT è usufruibile tuttavia quando ho problemi di visione con DAZN quando passa al segnale via etere rimane tutto nero, possibile che DAZN spegne il canale terrestre in assenza di eventi sportivi in diretta?
    LG 32LF2500

L'avatar di MATROG

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stacco93 Visualizza Messaggio
    ...Penso però che questo disallineamento dei canali in qualche modo influisca sullo switch al canale di backup.. forse l'app aggancia un canale "vuoto"
    questa cosa la escludo perchè ho verificato ed il timbox prova a sintonizzare il canale DTT usando i parametri corretti, secondo me il problema è che il dec non riceve l'abilitazione ad aprire il canale (infatti nei log vedo un errore) mentre gli ECM arrivano regolarmente.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MATROG Visualizza Messaggio
    questa cosa la escludo perchè ho verificato ed il timbox prova a sintonizzare il canale DTT usando i parametri corretti, secondo me il problema è che il dec non riceve l'abilitazione ad aprire il canale (infatti nei log vedo un errore) mentre gli ECM arrivano regolarmente.
    Quindi sembra più un problema di app Dazn, che non rilascia l'abilitazione al decoder?
    Se fosse così, è possibile installare la vecchia versione dell'app Dazn e provare?

L'avatar di MATROG

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stacco93 Visualizza Messaggio
    Quindi sembra più un problema di app Dazn, che non rilascia l'abilitazione al decoder?
    Se fosse così, è possibile installare la vecchia versione dell'app Dazn e provare?
    non ne sono sicuro, potrebbe essere anche stato aggiornato qualche componente intermedio che si occupa di parlare col CAS oppure semplicemente hanno scassato qualcosa lato server e l'abilitazione non arriva più...a me funzionava fino a qualche settimana fa

L'avatar di MATROG

Predefinito

preso dalla curiosità ho fatto il downgrade alla versione 1.74.3 della app dazn ed i video non partono più, per cui fa il controllo che la versione sia l'ultima o una delle ultime

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loripod Visualizza Messaggio
    domanda veloce ho un abbonamento DAZN standard prepagato, fatta login da utenza timvision senza abbonamenti attivi, il DDT è usufruibile tuttavia quando ho problemi di visione con DAZN quando passa al segnale via etere rimane tutto nero, possibile che DAZN spegne il canale terrestre in assenza di eventi sportivi in diretta?
    non ho capito bene, se hai il prepagato dazn e non sei cliente diretto tim calcio non si puo'usufruire del rimbalzo segnale in ambiente dtt tramite il box timvision.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di e9355

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loripod Visualizza Messaggio
    Hai il decoder TIM o quello di DAZN?
    VERY MOBILE: MINUTI E SMS ILLIMITATI, 30 GB A € 4,99/MESE - FULL NOW TV A € 19,99/MESE - ILIAD, PRIMA VERSIONE, A € 5,99/MESE

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MATROG Visualizza Messaggio
    non ne sono sicuro, potrebbe essere anche stato aggiornato qualche componente intermedio che si occupa di parlare col CAS oppure semplicemente hanno scassato qualcosa lato server e l'abilitazione non arriva più...a me funzionava fino a qualche settimana fa
    Che pena la versione attuale... quella precedente aveva una sezione tv decente, la guida canali, il timeshift e funzionava il dtt di dazn.

Questa ha una sezione tv penosa come performance e controintuitiva, non ha guida canali, non ha timeshift, non funziona il dtt dazn.

Credo che a breve abbandonerò il timbox per tornare all'amazon fire, mi ferma solo la pigrizia.

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di Balo0

Predefinito

Infatti sono da vendere, regalare a qualcuno che ha Tim o disposti nel RAEE, schifo e pena ormai..
    Ultima modifica di Balo0; 28-03-23 alle 16:19
    Homatics Box R+ - LG SN7CY
    Humax FR1000HD - Homatics Box R+ - Denon AVC-X3800H - Epson EH-TW3200
    Golden Interstar Alpha X - Homatics Box R+ - Yamaha RX-A680 - Philips 58PUS8505

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Balo0 Visualizza Messaggio
    Infatti sono da vendere, regalare a qualcuno che si odia o disposti nel RAEE, schifo e pena ormai..
    sembra quasi che un peggioramento nelle funzioni sia parallelo ad una minore convinzione per quanto riguarda il progetto calcio su cui si erano gettati con iniziale entusiasmo,salvo poi manifestare essi stessi un certo malcontento sui risultati.
    Un progetto sicuramente tarpato rispetto a come era stata annunciato nella collaborazione anche finanziaria ad affiancare Dazn possessore dei diritti.
    Usciti da una esclusiva con Dazn che ha ridotto l'esborso sul triennio ma non certo le incongruenze (la cifra attuale da dover garantire infatti e'comunque abnorme in mancanza di esclusiva sui contenuti Dazn), tim si trova oltretutto con molta clientela che preferisce altri dispositivi rispetto a quello che doveva essere un mezzo di visione trainante,visto l'obbligo di riceverlo con l'offerta calcio di tim. Poi si e'affacciata anche zona Dazn su Sky, con la visione su satellite, e in forum ci sono esempi di molti utenti che hanno ancora il box timvision chiuso in scatola.
    Se a monte il progetto calcio fosse stato piu'mirato con la necessaria convinzione,e con scelte di mercato piu'appropriate e convincenti ,probabilmente a valle anche la parte tecnica ne avrebbe giovato garantendo piu' attenzione e cura al prodotto che viene fornito, e di riflesso ne avrebbero potuto beneficiare anche gli utenti del decoder che non siano necessariamente legati al contratto dell'offerta calcistica con timvision

Pagina 314 di 315 PrimaPrima ... 214264304312313314315 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato