• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Guida TV Now

portos74

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
11 Novembre 2010
Messaggi
525
Ciao ragazzi, mi aiutate a capire come cercare nella guida TV le partite NBA, ad esempio dei Lakers?
A me la guida funziona solo cercando i film.

Probabile che mi sfugga qualcosa, ma proprio non riesco a trovare la programmazione.
Grazie in anticipo
 
Ciao ragazzi, mi aiutate a capire come cercare nella guida TV le partite NBA, ad esempio dei Lakers?
A me la guida funziona solo cercando i film.

Probabile che mi sfugga qualcosa, ma proprio non riesco a trovare la programmazione.
Grazie in anticipo

Ti consiglio di utilizzare la guida tv di Sky per gli eventi sportivi https://guidatv.sky.it/
 
Grazie Tiger, la conosco, speravo in qualcosa di meglio su Now
 
Ciao ragazzi, mi aiutate a capire come cercare nella guida TV le partite NBA, ad esempio dei Lakers?
A me la guida funziona solo cercando i film.

Probabile che mi sfugga qualcosa, ma proprio non riesco a trovare la programmazione.
Grazie in anticipo

Purtroppo è una lacuna grossa di now , andare su app per smartphone o siti quando si potrebbe benissimo consultare il palinsesto direttamente dalla griglia canali o dalla barra di zapping , anche in uk è fatta così a soli due eventi e stop, ma spero che ci sará un ravvedimento e un aggiornamento in corso nell’immediato, perché non si può andare avanti così
 
Ho notato che persino RaiPlay che non è una pay tv , ha la guida tv completa sui canali in onda
 
prima usavo un'app sul cellulafe (guida now tv o roba simile) ora non funziona più...trovo assurdo che non si possa vedere al di la del prossimo evento.
già non aere le gare di moto\auto \altri eventi on demand è abbastanza ridicolo (lo faceva gratis mediaset con la sbk) ma tribolare o spoilerarsi i risultati per riuscire a capire quando e se ci sarà la replica di una gara mi fa andare in bestia
 
prima usavo un'app sul cellulafe (guida now tv o roba simile) ora non funziona più...trovo assurdo che non si possa vedere al di la del prossimo evento.
già non aere le gare di moto\auto \altri eventi on demand è abbastanza ridicolo (lo faceva gratis mediaset con la sbk) ma tribolare o spoilerarsi i risultati per riuscire a capire quando e se ci sarà la replica di una gara mi fa andare in bestia

scarica l'app mysky sullo smartphone. Lì trovi la guida tv completa...
per il momento io tampono così
 
peccato che quei simpaticoni di Sky abbiano tolto l'accesso all'app se non hai con loro un abbonamento attivo ;)

Alternative ?

Alternative ? Insistere sollecitando via chat e mail l’inserimento della consultazione settimanale degli eventi dei canali in onda , per poter godere a pieno dell ‘ offerta sport calcio e altri canali in onda insistere ripetutamente ogni settimana
 
Indietro
Alto Basso