• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Film che procede a scatti su schermo intero

micra

Digital-Forum Master
Registrato
4 Febbraio 2008
Messaggi
830
Buongiorno, mi interessava di vedere uno dei miei film girati con un Samsung S7 attraverso un TV Sony 55AG9, ma impossibile vederli perché la visione procede a scatti.
I film sono girati a 1920/1080.
Potete cortesemente aiutarmi? Graxie
 
Tutti i tuoi filmati girati con il cell vanno a scatti sulla tv.

Come li visualizzi sulla tv scaricandoli su una chiavetta o altro modo?
 
Salve, li visualizzo attraverso l'iconcina che cè sul cellulare non appena inizio il film e che mi permette di visualizzarlo su schermo grande. Grazie del supporto
 
Se per estensione intende le dimensioni, sono 1920/1080?
Il film è girato con un Samsung S7, si vede bene sullo stesso S7 anche su PC recuperandolo da Google foto, ma se trasmetto il film direttamente dal cell al tv attraverso l'icona visibile appena faccio partire il film e che permette di trasferire le immagini su schermo grande, la visione è a scatti. Inguardabile.
Grazie x il supporto
 
Banalmente, potrebbero essere problemi di connettività locale: Cellulare o TV con wi-fi lento, cellulare che non riesce a gestire correttamente la grande quantità di dati da inviare, software che fanno le bizze...
Mettilo su una chiavetta e collegala direttamente al TV!
 
Era solo per comodità di vedere in filmino al volo senza collegare la chiavetta. Cmq il cellulare si collega credo bene a internet così anche il TV con il quale vedo film in HD e forse pure in 4k compreso audio 5+1 su varie piattaforme.
Vabbè pazienza, ringrazio tutti, buona giornata
 
Indietro
Alto Basso