• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bitrate canali lineari Sky Go

Ho appena ricevuto questa email:

"I tuoi programmi preferiti su Sky Go, da oggi anche in HD.

Ciao xxxxxxxxx,
da oggi puoi vivere al meglio il tuo Sky Go anche quando sei fuori casa: i programmi che ami ti seguono anche con la qualità dell’alta definizione su smartphone e tablet."


Si tratta di una verà novità o erano già in HD?
 
Ho appena ricevuto questa email:

"I tuoi programmi preferiti su Sky Go, da oggi anche in HD.

Ciao xxxxxxxxx,
da oggi puoi vivere al meglio il tuo Sky Go anche quando sei fuori casa: i programmi che ami ti seguono anche con la qualità dell’alta definizione su smartphone e tablet."


Si tratta di una verà novità o erano già in HD?

Ricevuta anche io

Certo sul telefono cambia nulla
Sul Tablet relativamente poco
Dove servirebbe, sul PC, non lo mettono

Pessimi
 
Ho appena ricevuto questa email:

"I tuoi programmi preferiti su Sky Go, da oggi anche in HD.

Ciao xxxxxxxxx,
da oggi puoi vivere al meglio il tuo Sky Go anche quando sei fuori casa: i programmi che ami ti seguono anche con la qualità dell’alta definizione su smartphone e tablet."


Si tratta di una verà novità o erano già in HD?

stando alla tabella riportata nel thread https://www.digital-forum.it/showth...neari-Sky-Go&p=6923354&viewfull=1#post6923354 i canali sportivi erano gia hd ready (che immagino e' quello che intende la mail visto che full hd non c'e' neanche in UK)
E' il bitrate che e' un po' bassino almeno per il pc, per lo schermo di uno smartphone e probabilemente anche per tablet e' sufficiente
 
Scusate,ma solo noto un miglioramento ulteriore della qualita’?sarà’ dovuta forse alla concorrenza con lo streaming di dazn.magari le persone commenteranno su quale sarà’ lo streaming migliore
 
Bitrate

Scusate,ma solo noto un miglioramento ulteriore della qualita’?sarà’ dovuta forse alla concorrenza con lo streaming di dazn.magari le persone commenteranno su quale sarà’ lo streaming migliore

Qualcuno che conferma?a me adesso sembra ottimo.e guardo da iPad Pro 12,9!
 
Da Mac non so, da pc se non sincronizzato con skyq non è in sd come poi riportato qui nel thread è verificato

Mi pare ovvio che quando è sincronizzato con lo Sky Q è in HD visto che è in streaming dal decoder.
Mi riferivo al semplice Sky Go in streaming da internet.
 
Mi pare ovvio che quando è sincronizzato con lo Sky Q è in HD visto che è in streaming dal decoder.
Mi riferivo al semplice Sky Go in streaming da internet.

guarda che ho scritto il contrario. Quando e' sincronizzato NON e' in HD c'e' anche scritto sul sito sky. Quando vedi via internet su pc e' in hd (720p)

questo il file m3u8 di skysport ad esempio
 
guarda che ho scritto il contrario. Quando e' sincronizzato NON e' in HD c'e' anche scritto sul sito sky. Quando vedi via internet su pc e' in hd (720p)

questo il file m3u8 di skysport ad esempio

Wow,grazie per queste informazioni,molto utili.
Con che programma si riescono a recuperare queste informazioni sui flussi streaming di sky go?
 
Indietro
Alto Basso