• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Gt media lista canali con usb

Ericteam

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
7 Novembre 2010
Messaggi
408
Località
udine
Saluti a tutti
come installare la lista canali fatto da me su un altro decoder serie GT MEDIA SERIE V8 X e v7 PRO in un colpo solo senza compiuter ma solo con chiavetta USB..

METTERE CHIAVETTA USB NEL DECODER SERIE V7 PRO - V8X
1 FARE LISTA CANALE A TUA SCELTA SU GT MEDIA del tuo decoder poi salvare fase
2 ANDARE NEL MENU # SU STRUMENTI # IMPORTA SU USB # DB utente OK cambio lista in esempio ERICTEAMMARZO2021 - TASTO GIALLO SALVA poi INIZIA
3ANDARE NEL MENU SU STRUMENTI # AGGIORNAMENTO USB #OK # MODALITA DI AGGIORNAMENTO # DB UTENTE # file aggiornamento -ERICTEAMMARZO2021 # inizia
4 fatto cio si riavia con la tua lisat desiderata :D:D:D:D:D:D:D:D
 
@Ericteam

Grazie per il contributo ;)

Manca solo una cosa: una bella lista da inserire :)
 
Infatti, a cosa serve se non condivide la lista? Non sarebbe male trovare un sistema per inserire una lista già confezionata, io la cerco per il V8 UHD ad esempio... ;)

Capisco benissimo non si trovano per io uso perche ho tanti decoder GT MEDIA con la lista fatto sto 1 minuto a fare il lavoro
 
Ok, ma attenzione siamo sicuri che ci sia la piena compatibilità tra un decoder e l'altro?
 
Infatti vedo che tra i vari GTmedia non c'è compatibilità e l'editor è molto limitato. Il fatto di dover modificare un singolo canale alla volta lo rende quasi inutilizzabile se non per cancellare gruppi di canale o rinominare i canali o i satelliti... Mi riferisco al V8 UHD
 
infatti vedo che tra i vari gtmedia non c'è compatibilità e l'editor è molto limitato. Il fatto di dover modificare un singolo canale alla volta lo rende quasi inutilizzabile se non per cancellare gruppi di canale o rinominare i canali o i satelliti... Mi riferisco al v8 uhd

faro un test v8 uhd
 
Ok, ma attenzione siamo sicuri che ci sia la piena compatibilità tra un decoder e l'altro?
Infatti... basta fare una prova con l'editor caricando una lista del v7 PRO e aprirla per un altro dec ... e non funge :icon_rolleyes:
 
Seguo con apprensione! Ho anche io il V8 Uhd ( e anche il V8 Turbo !)
Saluti
Alessandro
 
Ciao, volevo chiedere una informazione sul modello della GTMEDIA il V8 Finder o V-73H, per inserire una lista canali si puo' utilizzare lo stesso metodo con chiavetta USB, con lista preordinata con l'editor?
 
Indietro
Alto Basso