• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Nevers - dal 12/04/2021 su Sky Atlantic

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.121
Località
MEGAMIX PLANET
In contemporanea assoluta con la messa in onda americana, debutterà il 12 aprile su Sky e NOW THE NEVERS, come annunciato dal trailer ufficiale. La serie sarà un period drama a tema sci-fi con protagoniste un gruppo di donne di epoca vittoriana con abilità straordinarie e sovrumane...

DIGITAL-NEWS
 
visto il primo e, a discapito dell'accoglienza un pò sottotono che ha avuto, a me è piaciuto abbastanza... tanti personaggi, per ora interessanti, e ambientazione quasi steampunk che mi attira molto... vediamo però come prosegue (sia per la trama che per i personaggi)
 
Andry10k ha scritto:
visto il primo e, a discapito dell'accoglienza un pò sottotono che ha avuto, a me è piaciuto abbastanza... tanti personaggi, per ora interessanti, e ambientazione quasi steampunk che mi attira molto... vediamo però come prosegue (sia per la trama che per i personaggi)
Idem, a proposito ti consiglio la serie Carnival Row su Prime Video.
 
Qualcuno la sta vedendo.Arrivato al terzo episodio,ma sta diventando pesantissima,non ci trovo niente di nuovo.Quando una serie diventa lunga nel seguirla vuol dire che purtroppo diventa pesante.
 
Qualcuno la sta vedendo.Arrivato al terzo episodio,ma sta diventando pesantissima,non ci trovo niente di nuovo.Quando una serie diventa lunga nel seguirla vuol dire che purtroppo diventa pesante.
Non avevo dubbi, scrivi così per tutte le serie HBO: Westworld, Lovecraft Country, Raised by Wolves ecc...
 
Laura Donnelly è ottima e il personaggio che interpreta non si è ancora scoperto fino in fondo. La sceneggiatura non sarà perfetta, ma ci sono molti sviluppi in ogni episodio che tengono alta l’attenzione. E poi sono i generi che preferisco fantasy e period drama.
 
Laura Donnelly è ottima e il personaggio che interpreta non si è ancora scoperto fino in fondo. La sceneggiatura non sarà perfetta, ma ci sono molti sviluppi in ogni episodio che tengono alta l’attenzione. E poi sono i generi che preferisco fantasy e period drama.
Ben tuo genere e quindi tuo gusto personale,si vede che a te piace il genere, pensavo ad un'altro tipo di serie,forse non digerisco le serie HBO.Avrai capito che sono più orientato sul genere BiG Sky/The Blacklist/Manifest/Serie DC/Stranger Things/ Prodigal Son/Locke & Key ecc.ecc.:evil5::)ps.dimeticavo Outlander dove Laura Donnelly la preferisco come recita,non sicuramente in questa.
 
se mi piace non lo so ancora(sicuramente troppi nomi e personaggi in poche puntate che non mi ricordo mai:eusa_wall:), ma è una gioia per gli occhi sicuramente.
 
Nessun commento sull’ottimo finale della prima parte della stagione e sul passato di Amalia True/Zephyr Alexis Navine?
 
Anche a me è sembrata scarica. 6 puntate sono poche. Non ho capito di preciso cosa sia successo di importante.
 
a me è piaciuta molto, l’ultima puntata è stata veramente illuminante, avevano nascosto abbastanza bene le varie carte
 
Anche a me è sembrata scarica. 6 puntate sono poche. Non ho capito di preciso cosa sia successo di importante.
Nel finale della prima parte di stagione è stato finalmente svelato il passato di Amalia True. Come si era dedotto dagli episodi precedenti, viene dal futuro e Claudia Black interpreta il suo personaggio nel corpo precedente. Al termine del capitolo uno si suicida e il Galanthi passa attraverso il suo corpo ed evade dalla stazione. Al termine dell’episodio rivela ogni cosa agli altri Toccati dell’orfanotrofio e il suo nome reale a Penance: Zephyr Alexis Navine.
 
Indietro
Alto Basso