• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Barry - dal 12/04/2021 su Sky Atlantic

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.374
Località
MEGAMIX PLANET
Arriva finalmente in Italia l’acclamatissima dark comedy HBO BARRY, la cui prima stagione, in 8 episodi, andrà in onda dal 12 aprile, dalle 22.15 su Sky e in streaming su NOW TV...


DIGITAL-NEWS
 
Hanno già messo tutta la prima stagione ondemand comunque
 
visti i primi due episodi, ma ho registrato i restanti due in programmazione ieri sera
Non mi dispiace, è sicuramente una serie diversa che ho trovato interessante
Proseguirò sicuramente con la visione
 
Ultima modifica:
Serie poco dark e poco comedy... non mi appassiona un gran che.
 
Mi è piaciuta, una specie di dexter ma più surreale. Strano che sia del 2018 e 2019 ma hanno già scritto tutta la stagione 3 e 4.
 
guardato il primo episodio insieme alla signora ma proprio non ci dice niente.. abbandonata, poi nel caso (difficile) rimaniamo senza cose da vedere la riprendiamo da on demand
 
Da un episodio non si capisce veramente niente. Non viene neanche sfiorato l’humor nero che è io succo della serie.
 
Sta scemando andando avanti negli episodi.Il quarto episodio non mi dice proprio più niente,e meno male che questa serie estata pluripremiata agli Emmy,2 anni fa se non erro.

Serie che se vista doppiata perde il 50 % della bellezzza e del fascino.
Va vista assolutamente VO
 
A me mi bastano le facce le assurdità...saranno 16 mezze puntate volano.
 
la sto seguendo vo, naturalmente, comicità molto sottile che a me piace... serie che si regge veramente su un filo, tra il demenziale (quello che mi aspettavo da una serie creata ed interpretata da bill hader) e il crime-thriller più classico... se mantengono questo equilibrio, come credo abbiano fatto, pare una grandissima serie... anche abbastanza profonda nella caratterizzazione e introspezione dei personaggi...
 
Vista quasi tutta , mi manca solo l'ultimo episodio, mi sta piacendo tantissimo la consiglio.
 
quando gli manda la foto del gattino appeso alla corda con scritto, Tieni duro! ahahahahah
 
Vista tutta la prima stagione, mi è piaciuta molto, apprezzo di solito questo humor nero, simile a tratti a quello del primo Fargo.
 
Indietro
Alto Basso