Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 53

Discussione: NOW - Qualità Audio/Video dei Pass Cinema, Entertainment e Kids

Digital-Forum Senior Master L'avatar di mimmo89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papu Visualizza Messaggio
    Sai che film c'era in onda?

Gattaca - La porta dell'universo
    dalle 15:10
    alle 17:00

La cosa strana è che mi dava la possibilitá di scegliere i sottotitoli ma non si vedevano proprio.con gli altri canali sí. Boh.

L'avatar di Papu

Predefinito

Mancavano i sottotitoli anche se andavi ad attivarli giusto?

Ho provato con quel film in on demand su Sky Go per gli abbonati Sky e attivando i sottotitoli sono presenti.
    Prova a guardare il film da qui se ci sono i sottotitoli: https://www.nowtv.it/watch/Generi-si...e=tutti-i-film
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75°E << 45°W
    ... definitivamente parcheggiata a 13°Eper colpa di Sky Q
    Mio impianto, dispositivi e abbonamenti

Predefinito

Mancavano i sottotitoli anche se andavi ad attivarli giusto?

Ho provato con quel film in on demand su Sky Go per gli abbonati Sky e attivando i sottotitoli sono presenti.
    Prova a guardare il film da qui se ci sono i sottotitoli: https://www.nowtv.it/watch/Generi-si...e=tutti-i-film
    Ondemand per quel film ci sono.

È proprio un problema del canale in onda…ogni tanto fa cosi mi era gia successo…

Cambia audio ma i sottotitoli non partono..

L'avatar di Papu

Predefinito

Se non si vedono peggio, conviene sempre guardare i film on demand o usare la funzione "restart" se presente anche su NOW, andando sul canale e facendo ripartire il film dall'inizio, che lo prende sempre dall'on demand. Inoltre i film on demand non hanno il logo del canale ed eventuali banner o scritte a schermo.

Predefinito

Se non si vedono peggio, conviene sempre guardare i film on demand o usare la funzione "restart" se presente anche su NOW, andando sul canale e facendo ripartire il film dall'inizio, che lo prende sempre dall'on demand. Inoltre i film on demand non hanno il logo del canale ed eventuali banner o scritte a schermo.
    Sisi ma certamente.son d accordo.

È chiaro che ho fatto notare la cosa se magari capitasse a qualcun altro…e ne sapesse il motivo.
    Ovviamente io giravo i canali e ho notato la cosa a film gia iniziato senza sapere che fosse ondemand….puo’ benissimo capitare anche a film non ondemand a sto punto.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di luctun

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilredelmarnero Visualizza Messaggio
    A mio parere sono due utenze completamente diverse. L'alternativa non è installo una parabola perché voglio il 4k di Sky, ma è guardo Netflix perché NOW fa schifo. O guardo Prime o uno qualunque degli altri servizi in streaming.

La parabola la puoi ''forzare'' quando sei monopolista, ma adesso non lo sono più e quindi farebbero bene a rivedere drasticamente le strategie.
    Se parli di qualità video sì. Ma magari uno sceglie Now o il contratto sat perché gli piacciono i contenuti. E poi basta con sta storia del monopolio, dato che non è mai esistito.
    Now tv full 19,99 - Amazon Prime Video - DAZN promo Eolo 6 mesi gratis - Tim Vision familiare

Direi fin troppa roba

L'avatar di Cristian29

Predefinito

Ma sbaglio o hanno levato i canali in finto HD?
    videoproiettore Epson TW3200 Schermo Screenline fashion 16:9 263/153 SintoAV Denon Av x2000 Lettore Blue Ray Samsung BD H6500 Console PS4 WII Decoder Vu+ solo2 MyskyHd Xdome nc1000hd Trasmettitore hdmi wifi Optoma WHD200 Diffusori Kit Jamo s628 TV Samsung 55D6100, Samsung 37". Lg 26" Sony 40"

L'avatar di Papu

Predefinito

Intendi a livello di loghi? Anche su Sky ai canali HD hanno tolto la dicitura HD dai loghi.

L'avatar di Papu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mimmo89 Visualizza Messaggio
    Sisi ma certamente.son d accordo.

È chiaro che ho fatto notare la cosa se magari capitasse a qualcun altro…e ne sapesse il motivo.
    Ovviamente io giravo i canali e ho notato la cosa a film gia iniziato senza sapere che fosse ondemand….puo’ benissimo capitare anche a film non ondemand a sto punto.
    Solitamente il catalogo di film sui canali lineari e on demand e' quasi uguale, forse dei film minori sono solo su on demand. Può sicuramente succedere anche al contrario.

L'avatar di Cristian29

Predefinito

Intendi a livello di loghi? Anche su Sky ai canali HD hanno tolto la dicitura HD dai loghi.
    a ok perche non capivo se avevan levato l opzione o era la mia connessione anche se per quest ultima avevo dubbi perche ho la 200mb e son a portata massima!
    videoproiettore Epson TW3200 Schermo Screenline fashion 16:9 263/153 SintoAV Denon Av x2000 Lettore Blue Ray Samsung BD H6500 Console PS4 WII Decoder Vu+ solo2 MyskyHd Xdome nc1000hd Trasmettitore hdmi wifi Optoma WHD200 Diffusori Kit Jamo s628 TV Samsung 55D6100, Samsung 37". Lg 26" Sony 40"

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato