• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW - Qualità Audio/Video dei Pass Cinema, Entertainment e Kids

Sai che film c'era in onda?


Gattaca - La porta dell'universo
dalle 15:10
alle 17:00

La cosa strana è che mi dava la possibilitá di scegliere i sottotitoli ma non si vedevano proprio.con gli altri canali sí. Boh.
 
Mancavano i sottotitoli anche se andavi ad attivarli giusto?

Ho provato con quel film in on demand su Sky Go per gli abbonati Sky e attivando i sottotitoli sono presenti.
Prova a guardare il film da qui se ci sono i sottotitoli: https://www.nowtv.it/watch/Generi-s...luniverso-1997/R_106105_HD?genre=tutti-i-film

Ondemand per quel film ci sono.

È proprio un problema del canale in onda…ogni tanto fa cosi mi era gia successo…

Cambia audio ma i sottotitoli non partono..
 
Se non si vedono peggio, conviene sempre guardare i film on demand o usare la funzione "restart" se presente anche su NOW, andando sul canale e facendo ripartire il film dall'inizio, che lo prende sempre dall'on demand. Inoltre i film on demand non hanno il logo del canale ed eventuali banner o scritte a schermo.
 
Se non si vedono peggio, conviene sempre guardare i film on demand o usare la funzione "restart" se presente anche su NOW, andando sul canale e facendo ripartire il film dall'inizio, che lo prende sempre dall'on demand. Inoltre i film on demand non hanno il logo del canale ed eventuali banner o scritte a schermo.

Sisi ma certamente.son d accordo.

È chiaro che ho fatto notare la cosa se magari capitasse a qualcun altro…e ne sapesse il motivo.
Ovviamente io giravo i canali e ho notato la cosa a film gia iniziato senza sapere che fosse ondemand….puo’ benissimo capitare anche a film non ondemand a sto punto.
 
A mio parere sono due utenze completamente diverse. L'alternativa non è installo una parabola perché voglio il 4k di Sky, ma è guardo Netflix perché NOW fa schifo. O guardo Prime o uno qualunque degli altri servizi in streaming.

La parabola la puoi ''forzare'' quando sei monopolista, ma adesso non lo sono più e quindi farebbero bene a rivedere drasticamente le strategie.
Se parli di qualità video sì. Ma magari uno sceglie Now o il contratto sat perché gli piacciono i contenuti. E poi basta con sta storia del monopolio, dato che non è mai esistito.
 
Intendi a livello di loghi? Anche su Sky ai canali HD hanno tolto la dicitura HD dai loghi.
 
Sisi ma certamente.son d accordo.

È chiaro che ho fatto notare la cosa se magari capitasse a qualcun altro…e ne sapesse il motivo.
Ovviamente io giravo i canali e ho notato la cosa a film gia iniziato senza sapere che fosse ondemand….puo’ benissimo capitare anche a film non ondemand a sto punto.
Solitamente il catalogo di film sui canali lineari e on demand e' quasi uguale, forse dei film minori sono solo su on demand. Può sicuramente succedere anche al contrario.
 
Intendi a livello di loghi? Anche su Sky ai canali HD hanno tolto la dicitura HD dai loghi.
a ok perche non capivo se avevan levato l opzione o era la mia connessione anche se per quest ultima avevo dubbi perche ho la 200mb e son a portata massima!
 
Ho notato una cosa stasera

Non so se segnalarlo qua o nei problemi tecnici

Comunque film tenet su now sky cinema uno

Su serie x film con disponibilita lingua originale e sottotitoli multilingua

Su firestick lite solo lingua originale e NO sottotitoli

Fatto curioso.probabile app non ottimizzata su firestick?boh
 
Ho notato una cosa stasera

Non so se segnalarlo qua o nei problemi tecnici

Comunque film tenet su now sky cinema uno

Su serie x film con disponibilita lingua originale e sottotitoli multilingua

Su firestick lite solo lingua originale e NO sottotitoli

Fatto curioso.probabile app non ottimizzata su firestick?boh

I sottotitoli sui canali lineari sono disponibili solo su alcuni dispositivi:
https://www.nowtv.it/assistenza/hel.../assistenza_faq_detail_new?id=kA00X0000001aqa
 
Sto guardando in diretta su Sky Atlantic la prima puntata di Gomorra stagione 5 (su NOW - Entertainment)
la qualità è orrenda! è solo un mio problema? (ovviamente ho verificato cambiando il canale ma solo su Sky Atlantic la qualità è pessima...)
 
Ma gli show come masterchef o 4 ristoranti che su now sono a 25fps, sul satellite sono a 25 o 50?
 
Sto guardando in diretta su Sky Atlantic la prima puntata di Gomorra stagione 5 (su NOW - Entertainment)
la qualità è orrenda! è solo un mio problema? (ovviamente ho verificato cambiando il canale ma solo su Sky Atlantic la qualità è pessima...)
Vista l'altra sera non mi pareva male
 
Buonasera a tutti. Ho appena acquistato 3 mesi di pass cinema, che faccio funzionare su una fire Stick vecchia, comprata nel 2019, sembra che i film vadano un po' a scatti, lagga fastidiosamente. Volevo sapere, come migliore impostazione, se la fire Stick alla voce risoluzione va impostata a 1080p 50 oppure a 1080p 60, o su auto. Grazie, preciso che una smart TV Samsung 50 pollici del 2014. Grazie
 
Indietro
Alto Basso