• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Senza sky per 40-50 giorni causa covid in casa

andy83

Digital-Forum Silver Master
Registrato
13 Maggio 2010
Messaggi
2.138
Località
Torre del lago
sabato mi si è rotto il cavo della parabola e purtroppo ho un positivo in casa (mia madre) mi dispiace constatare che non si sia attivato un protocollo per fare interventi tecnici ... scusate lo sfogo.. spero che sky go regga
 
50 giorni?

C'è qualche regolamentazione che con un positivo in casa non si può chiamare qualcuno a fare le riparazioni? Se salta l'impianto elettrico e uno sta senza corrente?


P.S: buona guarigione per tua mamma ovviamente.
 
50 giorni?

C'è qualche regolamentazione che con un positivo in casa non si può chiamare qualcuno a fare le riparazioni? Se salta l'impianto elettrico e uno sta senza corrente?

fai conto 14 gg + 10 sono già 24 giorni se tutto va bene

eh lo so staremo al gelo e al freddo in caso
 
Non mi è chiaro qual è il problema. Sky ha dichiarato che non manda un tecnico a riparare il guasto?
 
Non so come funziona in questi casi. Bisogna dichiarare (è obbligatorio o per cortesia?) che si ha un positivo in casa? E il tecnico si può rifiutare o meno a sua discrezione?

Se si trattasse invece di un problema di corrente elettrica o riscaldamento, invece i tecnici sono obbligati a venire a prescindere?
 
Indietro
Alto Basso