• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Antenna per Onde Medie

La connetti con un cavetto sma jack... te lo devi autocostruire.
La cosa più semplice e prendere un cavetto sma sma maschio maschio già fatto, lo tagli e poi colleghi un jack mono o femmina se vuoi usare la prolunga che ti arriva insieme all'antenna.
Questo perchè per gli sma ti serve la crimpatrice adatta.

È spedita con la standard shipping, se ti hanno dato un codice poste italiane quello che inizia con 5p allora ti arriva entro le 2 settimane.
Fai una recensione e possibilmente anche un video su come va, la vorrei acquistare anche io.
Penso che ti sarà molto utile anche per la radio d'epoca facendola lavorare in accoppiamento magnetico con quella interna in ferrite.

Uno che l'ha acquistata su Amazon mi ha mandato dei video, però non c'è nessuna prova, con e senza, solo il loop accanto alla radio.


https://www.youtube.com/watch?v=NfIGYsJV3vg

Quella che ho preso su ali, ancora non è stata spedita.
Dalla mia esperienza di acquisti in Cina, non ci vorranno meno di 3 settimana.
Una volta addirittura, un acquisto a metà dicembre, m'è arrivato i primi di febbraio dell'anno dopo, non mi ricordavo nemmeno cosa avessi ordinato :D
 
Il loop è stato spedito oggi dalla Cina, ci sta che tra 2~3 mesi arrivi, LOL!

2021-05-04 11:19


Codice:
2021-05-04 11:19


Delivering

[China]Shipment ready for dispatch
 
Ma la spedizione è economica senza tracciamento oppure è la AliExpress Standard Shipping con tracciamento? nel secondo caso se ti dice bene può arrivare anche in 20/30 giorni.

Comunque, Shipment ready for dispatch, al paese mio vuol dire Spedizione pronta per la spedizione e non che è stato spedita, o no?
 
AliExpress Standard Shipping
c'è il codice per il tracciamento


Codice:
Product Amount	Shipping Cost	Total Amount
EUR € 18,19
EUR € 4,55
EUR € 22,74
 


Estimated Delivery Time:35-35 Days

Will be shipped within (Business days)7 Days
 
Ultima modifica:
Dopo l'acquisto su aliexpress mi sono ritrovato registrato a mia insaputa su un certo kinguin.net
Oggi mi hanno succhiellato soldi dal conto paypal che mi hanno accherato cambiando anche il numero di cellulare registrato.
3 ordini da 6,10€ l'uno.

Item: Qty: Subtotal
Gamdom $5 Giftcard 1 4.98 EUR
Subtotal 4.98 EUR
Payment Charge 0.62 EUR
Platform Development Contribution 0.50 EUR
Tax 0.00 EUR
Total 6.10 EUR


Ma sti cinesi di mm.. che vogliono la guerra?

 
Ultima modifica:
Ma come hanno fatto a trovare la password del mio account PayPal?

cmq mi hanno già rimborsato, anche se sul conto PayPal non c'è nulla, me li avranno girati sulla carta? bho!

 
Ma come hanno fatto a trovare la password del mio account PayPal?

cmq mi hanno già rimborsato, anche se sul conto PayPal non c'è nulla, me li avranno girati sulla carta? bho!


Non bisogna mai lasciare soldi sul conto paypal e non ti possono succhiare niente o fare acquisti dal tuo conto

Quando compri con Paypal se il conto é vuoto te li prendono automaticamente dal tuo conto bancario naturalmente a costo zero

Rischio bidoni zero...
 
Non bisogna mai lasciare soldi sul conto paypal e non ti possono succhiare niente o fare acquisti dal tuo conto

Quando compri con Paypal se il conto é vuoto te li prendono automaticamente dal tuo conto bancario naturalmente a costo zero

Rischio bidoni zero...

I soldi non erano sul conto PP ma sulla PostePay.
Di solito sulla carta non lascio nulla ma sta volta...
 
A che punto siamo?




Ci sta che tra settottomesi arrivi, LOL!
 
Siamo ot, "è in viaggio" ci sarà un buco nero nel tracking che dura di solito 7/10 giorni fino a quando approda in Europa.
 
Ma quel loop com'era che si doveva montare?
O arriva già montato?




Il 13 maggio è arrivata in italia:




 
Una volta in italia il tracking lo devi fare sul sito delle poste, te consegna il postino o SDA
 
L'ho già fatto ma sul sito delle poste o sda che sono la stessa cosa, compare Prodotto non Disponibile
 
Indietro
Alto Basso