• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Smart card colore verde

candelapura

Digital-Forum Senior Master
Registrato
27 Agosto 2003
Messaggi
1.537
Località
AQ
Ho preso su Amazon per una persona un decoder Telesystem TS9018 HEVC (da un rivenditore tedesco ahimè!), c'era dentro una card Tivu sat di colore verde scuro, quando sono andato ad attivarla mi è stato detto che questo numero di carta risulta attivo a nome di un altra persona. Il bello è che se metto la mia carta oro su questo decoder non la legge al pari delle vecchie carte azzurrine. Ne sapete qualcosa? MI serviva questo decoder perchè ha anche la scart per i trasmettitorini su altre tivù.
 
Il fatto che non venga letta la vecchia gold, è normale visto che usa una versione leggermente diversa di nagra. Un po meno che ti abbiano attivato la smart a nome di chissà chi. Prima telefona a tivusat per chiarimenti, a me è capitata una cosa del genere ma era un errore del sistema. Se ti confermano la cosa, io protesterei col venditore. E non poco. Se succede qualcosa e la scheda si disattiva, nemmeno puoi chiamare per risolvere. Almeno ti deve dare i dati di registrazione.
 
In pratica ho dovuto "riattivarla" cioè mi hanno dato l'impulso ed è partita. Chissà a chi è intestata?! Quando ho chiamato tivusat (visto che dal sito non riuscivo ad attivarla) mi hanno detto che è attiva ed intestata ad un altra persona
 
Indietro
Alto Basso