• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Telesystem Up T2 4K con Android TV 12 e DVB-T2 HEVC (Vers Sw v.2025 del 06/12/2023)

dazn supporterà i profili video più alti e i 50hz su questo dispositivo?
le app che hai elencato sono tutte quelle disponibili o sono solo le piu' famose?

F1.tv e' presente nello store?
Now tv, Eurosport?
 
Ultima modifica:
dazn supporterà i profili video più alti e i 50hz su questo dispositivo?
le app che hai elencato sono tutte quelle disponibili o sono solo le piu' famose?

F1.tv e' presente nello store?
Now tv, Eurosport?

Sono solo le più famose che ho citato, nello store google ci sono moltissime altre, da Red bull tv, Vimeo, TED, NBA, NFL, Motorsport.tv, Uefa.tv ecc..... Come ho detto il box è certificato Android tv, quindi lo store è quello ufficiale google.

Leggendo nel 3d di Now tv su Android tv, mi sembra che non era ancora supportato pienamente.

Poi appena avrò un po' più tempo verifico meglio le varie app, ho solo fatto una prova veloce.

Al momento Eurosport e F1.tv non le da disponibili per il dispositivo
 
@ERCOLINO
Per caso hai provato se ci sono le funzioni cast da smartphone (tipo Chromecast) e mirroring cioè duplicazione schermo?
Grazie
 
Purtroppo l'audio del box l'ho collegato all'uscita jack dove sono collegati due altoparlanti, visto che il box è collegato ad un monitor del Pc.
 
Altra domanda
Il "push to talk" si puo' disattivare dal menu di sistema?

C'e' un tasto app giusto?
Premendolo appaiono subito tutte le app (scaricate) selezionabili o bisogna girare fra vari menu?
In pratica e' a prova di anziano?
(potrei regalarlo a mio padre che cosi' userebbe anche dazn per il calcio)
 
Intendi il tasto google assist? Si può disattivare dalle impostazioni l'assistente google

C'è il tasto apps, in modo che premendo ti visualizza tutte le app installate.

Poi puoi personalizzare la home in modo da mettere le app preferite per esempio e anche i contenuti per esempio i consigliati di Netflix o quelli da non perdere di Rai Play

 
ma fa anche da mediaplayer?
Supporta solo chiavette o alimenta anche hard disk esterni?
Certo che nel caso l'USB 2.0 credo limiti parecchio.
 
ma fa anche da mediaplayer?
Supporta solo chiavette o alimenta anche hard disk esterni?
Certo che nel caso l'USB 2.0 credo limiti parecchio.
In teoria potrebbe essere possibile installare un player tipo VLC o Kodi e fargli leggere dei file da chiavetta.
Come riportato in ogni caso non ha il player per rivedere programmi perché non registra i programmi TV.
 
rispondo a entrambi, che non regista ok, ma questo non vuol dire che non riproduca. Spesso nelle specifiche non c'è tutto, sarebbe impossibile.
Non credo sarebbe l'unico caso di apparecchio che non registra ma ha lo stesso player per riprodurre
Ma probabilmente si sopperisce grazie a VLC o altri scaricabili effettivamente, però è un peccato, un riproduttore nativo sarebbe stato certo accessibile più velocemente credo, sono uno poco paziente per i tempi di attesa.
Resta anche il dubbio per gli hard disk se l'alimentazione è sufficiente, al limite si ovvia con cavo splitter ad y e alimentatore esterno ma certo molto meno pratico.
Idem per l'usb 2.0, in caso di hard disk con molti file non vorrei ci andasse una vita perchè ti visualizzi l'elenco contenuti.

Per netflix.. Se non è certificato ufficialmente ho il dubbio che se anche adesso funziona con aggiornamenti potrebbero inibire la visione in HD
 
Ultima modifica:
Supporta solo chiavette o alimenta anche hard disk esterni?
Certo che nel caso l'USB 2.0 credo limiti parecchio.
Ancora più limitante sarebbe se non supportasse il filesystem NTFS ma solo FAT32 come l'attuale Timvision Box.
Se ci sono problemi con le licenze d'uso per consentirgli di leggere dischi partizionati NTFS, almeno supportare exFAT o alla peggio ext4. Avere un limite di singolo file a 4GB è anacronistico e lo renderebbe inutilizzabile allo scopo.
 
Indietro
Alto Basso