Pagina 37 di 57 PrimaPrima ... 27353637383947 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 563

Discussione: Telesystem Up T2 4K con Androd TV 10 e DVB-T2 HEVC (Vers Sw .0527 del 27/05/21)

Digital-Forum New User L'avatar di Ice Pho3nix

Predefinito

settimana prossima faccio un giro al MW che ho nei pressi di casa e vedo se c'è. mi sono convinto di prenderlo

Digital-Forum New User

Predefinito

Salve, a me succede che:
    Quando vanno in onda i TG Regionali, invece di andare in onda quello della Lombardia, regione in cui vivo, va in onda quello della Campania. Mi andrebbe anche bene visto che arrivo da lì .
    Battuta a parte, per vedere quello della Lombardia, devo sintonizzare il decoder sulla frequenza NON HD.
    Domani provo a vedere cosa succede con l'APP Raiplay.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mauro. Visualizza Messaggio
    confermate che l'app now tv funziona bene senza problemi?

perchè per il web alcuni dicono che hanno problemi e crash con nowtv (ma non ho idea di che apk abbiano usato)
    Beh io ieri con Netflix (apk scaricata qua) ho ricevuto il codice di errore

Errore Netflix UI-800-3

Netflix non si avviava. Lo ho risolto, per il momento ieri sera, riavviando il decoder. Leggendo in giro sembra il codice di errore UI-800-3 indichi in genere la necessità di aggiornare il software.

A questo punto mi chiedo … come fare per capire ed aggiornare le apk (visto che Netflix ed anche Now non sono disponibili sul play store Google) ?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di rob7417

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppeniello62 Visualizza Messaggio
    Salve, a me succede che:
    Quando vanno in onda i TG Regionali, invece di andare in onda quello della Lombardia, regione in cui vivo, va in onda quello della Campania. Mi andrebbe anche bene visto che arrivo da lì .
    Battuta a parte, per vedere quello della Lombardia, devo sintonizzare il decoder sulla frequenza NON HD.
    Domani provo a vedere cosa succede con l'APP Raiplay.
    Non c'entra nulla il decoder.. Rai3 HD non è regionalizzato, viene mandato a rotazione il TGR dei centri di produzione (Lombardia, Piemonte, Lazio e Campania), mentre Rai 3 SD, manda il TGR della tua regione come è sempre stato

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

io ho girato 2 note catene di informatica e per ora non l'ho trovato
    (a proposito, è incredibile quanto queste grandi catene abbiano perso in questi ultimi 10 anni. assortimento ridotto all'osso e personale svolgiato/non preparato)........
    Trovato anch'io una situazione del genere nella mia città.... colpa di internet per gli acquisti on-line cruccio, anche se in maniera minoritaria, anche per altri rami del commercio "classico" come abbigliamento e calzature...
    La rete di vendita dell'elettronica di consumo è cambiato più volte in corso degli ultimi 40 anni... Si è passato dall'avere un mercato formato da tanti piccoli rivenditori locali indipendenti che, per essere piccoli, avevano un po di tutto ma mai ogni prodotto di ogni marchio e avvolte neanche tutti i marchi , a grandi catene di distribuzione con punti vendita dalle dimensioni di supermercati così come li conosciamo oggi fornitissimi d'ogni cosa è che hanno eliminato di fatto i piccoli rivenditori. Quest'ultimi, un tempo, erano avvolte anche dei dealers specializzati essendo, come audiofili, rivenditori autorizzati per sistemi hifi per la casa (amplificatori, casse acustiche, sistemi per home teathers ) e per l'auto cose che adesso non troviamo più neanche nei grossi punti vendita . Adesso, come giustamente riporti, da un po' d'anni, grazie agli acquisti on line, anche questi immensi punti vendita per forza di cose si ridimensioneranno e sicuramente diventeranno più piccoli...
    Ultima modifica di joedellosso69; 11-06-21 alle 10:51

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rob7417 Visualizza Messaggio
    Non c'entra nulla il decoder.. Rai3 HD non è regionalizzato, viene mandato a rotazione il TGR dei centri di produzione (Lombardia, Piemonte, Lazio e Campania), mentre Rai 3 SD, manda il TGR della tua regione come è sempre stato
    Mica ho scritto che è un problema di Decoder

Digital-Forum Senior L'avatar di luca36

Predefinito

domanda per i possessori
    confermate che l'app now tv funziona bene senza problemi?

perchè per il web alcuni dicono che hanno problemi e crash con nowtv (ma non ho idea di che apk abbiano usato)
    Seguo con interesse.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di rob7417

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppeniello62 Visualizza Messaggio
    Mica ho scritto che è un problema di Decoder
    Da come l'hai scritto sembrava di sì.. Se parti con ".. A me succede che.." nel thread del Decoder sembra che lo imputi al Decoder.. Perche succede a tutti non solo a te e quindi perché dirlo?.. Risolto il mistero, ti sei spiegato male

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Dopo 1 settimana di uso intenso devo dire eccellente cambio canali veloce, con il telecomando si gestisce TV e decoder interfaccia androidtv gira fluida

Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk

Digital-Forum New User

Predefinito

Qualcuno può segnalarmi qualche link da cui acquistarlo? Non riesco a trovarlo in nessuna catena

Inviato dal mio F2 utilizzando Tapatalk

Pagina 37 di 57 PrimaPrima ... 27353637383947 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato