• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Telesystem Up T2 4K con Android TV 12 e DVB-T2 HEVC (Vers Sw v.2025 del 06/12/2023)

Non so se hai già risolto ma prova anche questo:
Impostazioni AV > Schermo > Opzioni Schermo e spegni le opzioni di profondità colore.
Per me cosi su HDMI (se è un problema del TV e non del box) dovresti risolvere..
ciao
 
Buongiorno a tutti,
Io sto usando questo ts da circa 3 settimane e mi sto trovando benissimo, ha migliorato in tutto il mio “ vecchio “ Philips ambilight di 4 anni fa..ho 2 domande:
1) con Google assistant non riesco a far cambiare i canali ,nemmeno dicendo il numero: “vai al canale 5” per esempio

2) Può essere che app Disney plus non sia in hdr? Perché Netflix,YouTube ecc mi fa il passaggio in automatico in hdr..Disney plus sembra di no

Grazie
 
1. prima bisogna associare l'account google credo. E cmq non ho ancora capito quale sia la "formula" corretta da dire. Forse bisogna dire prima il nome del box, boh!
2. non vorrei confondessi HDR con il 2K/4K, sono cose completamente diverse. contenuti in HDR per ora non ce ne sono tanti, e cmq dipende dalla sorgente. Inoltre dipende dalla banda passante, ma in questo caso, se funziona con netflix e youtube, dovrebbe andare anche con disney+ a meno che non usino un codec peggiore. Ricordiamo che netflix e youtube stanno passando ad AV1 e probabilmente lo hanno già fatto per i contenuti più pesanti.
 
1. prima bisogna associare l'account google credo. E cmq non ho ancora capito quale sia la "formula" corretta da dire. Forse bisogna dire prima il nome del box, boh!
2. non vorrei confondessi HDR con il 2K/4K, sono cose completamente diverse. contenuti in HDR per ora non ce ne sono tanti, e cmq dipende dalla sorgente. Inoltre dipende dalla banda passante, ma in questo caso, se funziona con netflix e youtube, dovrebbe andare anche con disney+ a meno che non usino un codec peggiore. Ricordiamo che netflix e youtube stanno passando ad AV1 e probabilmente lo hanno già fatto per i contenuti più pesanti.

Grazie per la risposta..account Google è impostato correttamente e i vari comandi vocali funzionano benissimo per esempio “apri dazn”, “apri YouTube”, che tempo fa a Milano ecc ecc
Non riesco però a far cambiare i canali della tv, il volume invece lo alza e abbassa correttamente..bhoo

Per Disney non ti saprei dire,quando vedo qualche contenuto in hdr in basso a destra della tv Philips mi compare un messaggio che sono passato ad hdr..lo fa con Netflix ,con YouTube,con Xbox ecc con Disney no
 
E' possibile cambiare la numerazione dei canali del digitale terrestre?
 
Qui in brianza ormai e' disponibile nella maggior parte dei centri commerciali, oltre ai relativi store ufficiali.

Visto in pausa pranzo da mediamondo, sono rimasto piacevolmente sorpreso per quanto e' piccolo.
Ma durante l'utilizzo il tvbox scalda!?


P. S. Sono Molto interessato all' acquisto, aspetto la recensione dell'imminente nuovo decoder timbox e poi decidero'
 
Grazie mille! Ancora una domanda: quando apro delle app che ho installato l'immagine appare tagliata ai lati ed in alto ed in basso, in pratica è come se fosse troppo grande. Come si può risolvere?
 
Online guarda su Unieuro online e lo fai arrivare al negozio , direttamente al negozio difficile che lo trovi
 
Invece io non riesco ad installare le apk:
Per installare APK esterne, la procedura da seguire è semplice:

1)Scaricare l’APK da installare

2)Metterla in una chiavetta USB (formattata FAT32) ed inserire la chiavetta nel box

3)Aprire APPS > File Manager e selezionare la chiavetta usb

4)Selezionare l’APK da installare (e ovviamente dare l’OK sull’installazione di APK da origini sconosciute) e partirà il processo di installazione dell’APK.

la pendrive è gia formattata con fat32 ma quando la inserisco nel box non me la riconosce . Qualcuno potrebbe fare un mini video o spiegare in dettaglio cosa va fatto?
per inserire nowtv e netflix?
grazie
 
Un alternativa per non usare una usbpen è installare l'app send files to Tv dal play store
In questo caso però lo si deve fare su entrambi i device (quindi sul telesystem e per es lo smartphone e le app che si vuole installare devono stare sullo smartphone ovviamente puoi trasferire anche altro
 
ok grazie ho risolto...avevo solo sbagliato menu....niente installato correttamente...grazie
 
l'aggiornamento per il timeshift se non ricordo male è già arrivato... mentre hanno "dimenticato" di citare i comandi vocali non funzionanti per cambiare canale.
 
Ho il consenso per pubblicare la mail

Niente pubblicazioni di email chat whatsapp senza consenso scritto della controparte

Ho avuto espresso consenso per pubblicarla infatti alla fine della mail c'è scritto .
"Spero che queste informazioni le siano state utili, qualora volesse magari integrarle nella descrizione al video o in altro modo.
Cordiali saluti ""

La mail ovviamente non ha alcun contenuto confidenziale ma solo informazioni utili per la persona che vuole acquistarlo
 
Indietro
Alto Basso