Pagina 56 di 56 PrimaPrima ... 646545556
Risultati da 551 a 556 di 556

Discussione: Telesystem Up T2 4K con Androd TV 10 e DVB-T2 HEVC (Vers Sw .0527 del 27/05/21)

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Mauro.

Predefinito

Ma e' palese che ti e' capitato un modello fallato di decoder. Fattelo sostituire

Digital-Forum New User

Predefinito

E' normale che il decoder dopo 10 minuti di riproduzione inizia a distorcere i colori , portandoli tutti su un verde?

Se invece collego il decoder con il cavo AV l'immagine non si vede, è totalmente nera , solo audio.

Ora il mio dubbio sta se sia il problema il decoder oppure se è la televisione che fa questi scherzi.
    Non avendo altre televisioni per provare il decoder, c'è possibilità di pulire o sostituire le porte hdmi della televisione?

Qualora non fosse quello il problema, allora sono sicuro che sia il decoder difettoso.

Digital-Forum Senior Master L'avatar di tpx

Predefinito

In attesa che mi arrivi per poi installarlo a casa dei miei ottuagenari genitori… qualcuno sa se sia possibile programmare il telecomando per andare direttamente ad una app? So che c’è YT e Prime, io vorrei Dazn.

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Mauro.

Predefinito

Siamo in tanti a sperare in una soluzione per mappare un tasto del telecomando in modo che lanci dazn (o un' app a piacere).
    Sarebbe la panacea in ottica serie A per anziani

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Su timbox usavo un app.per rimappare e funzionava se recupero l app ve la dico

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sachandro Visualizza Messaggio
    E' normale che il decoder dopo 10 minuti di riproduzione inizia a distorcere i colori , portandoli tutti su un verde?

Se invece collego il decoder con il cavo AV l'immagine non si vede, è totalmente nera , solo audio.

Ora il mio dubbio sta se sia il problema il decoder oppure se è la televisione che fa questi scherzi.
    Non avendo altre televisioni per provare il decoder, c'è possibilità di pulire o sostituire le porte hdmi della televisione?

Qualora non fosse quello il problema, allora sono sicuro che sia il decoder difettoso.
    nella maggior parte dei casi è banalmente il cavo, assicurati che non sia piegato in qualche punto e nel caso prova a sostituirlo con un altro che sai che funziona.
    secondo sospettato è il calore, spesso questi scatolotti hanno dei semplici dissipatori passivi per raffreddare, che vanno bene però se il case è sufficientemente aerato

Pagina 56 di 56 PrimaPrima ... 646545556

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato