• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Telesystem Up T2 4K con Android TV 12 e DVB-T2 HEVC (Vers Sw v.2025 del 06/12/2023)

grazie mille come sempre @ercolino

quindi Netflix non sarà HD ma standard, giusto? Aspetto comunque di leggere le tue prove.
grazie ancora.
 
grazie mille come sempre @ercolino

quindi Netflix non sarà HD ma standard, giusto? Aspetto comunque di leggere le tue prove.
grazie ancora.

Guarda non ho l'account di Netflix in 4K, quindi non riuscirò a verificare questo.

Mi informo bene comunque. ;)
 
Interessante
Ci fosse stato l'hbbtv poteva essere il decoder definitivo
 
Si ma infatti ho già detto che non ci sarà a bordo Netflix, ma si può sempre installare a parte........con 4K. ;)

No vabbè non è per me ,era per i miei genitori,oramai aspetto che mettano mediaset play su google tv o sullo xiaomi box tv con i canali lineari free e compro quelli
 
L'APK di Netflix sarà disponibile qui

I canali lineari free su Mediaset Play Infinity al momento non sono previsti sui dispositivi tv. Neanche sulla Firestick. La prossima settimana arriveranno i canali lineari Premium
 
A me servirebbe con l'uscita audio digitale coassiale...ma questo non ha nè questa nè quella ottica mi sembra di capire. Non riesco a trovarne uno che abbia le solite app di streaming (Netflix, Now etc.) con l'uscita audio coax!
 
Per collegarlo ad un impianto HT?

Una volta collegato tramite HDMi alla tv, puoi collegare la tv all'impianto HT tramite uscita ottica della tv
 
Per collegarlo ad un impianto HT?

Una volta collegato tramite HDMi alla tv, puoi collegare la tv all'impianto HT tramite uscita ottica della tv

Si, ma lo metterei vicino al videoproiettore che si trova sul lato opposto della parete in cui si trova l'impianto ht. Nella canalina a muro tra i vari cavi c'è il cavo audio coax dedicato con presa a muro. Non vorrei toccare questa configurazione perchè è una canalina molto stretta e rischio che mi si rompano i cavi dentro.
 
E' un dispositivo certificato android tv, quindi ci saranno.

Fine settimana appena mi arriva lo provo un po'
 
grazie mille come sempre @ercolino

quindi Netflix non sarà HD ma standard, giusto? Aspetto comunque di leggere le tue prove.
grazie ancora.

Sto provando velocemente il box che è arrivato stamattina :)

Ho installato l'APK di Netflix tramite USB, confermo che arriva alla risoluzione HD, premendo il tasto info sul telecomando, durante la riproduzione di un film su Netflix, esce il bit rate e la risoluzione, confermo quindi 1080p e si vede :)

Non ho un account 4K quindi non posso verificare, comunque al 99.9 l'APK che metterò nel primo post della discussione arriva anche al 4K

Queste invece sono certificate Android TV:

Rai Play e Mediaset Play Infinity, funzionano regolarmente ho provato un film su Infinity+

Ci sono anche Youtube, Disney+ Timvision, Amazon Video, Discovery+, Sportitalia, DAZN, Chili, Spotifiy, ESPN, Tune In e moltissime altre, che sono presenti sul Play store ufficiale di google.

Il box l'ho collegato tramite LAN.

La parte DTT devo ancora collegarla, devo collegarci un antennino da interni, li dove l'ho messo per provarlo velocemente non ho l'attacco antenna :D

Mi sembra reattivo ai comandi del telecomando e anche lo scorrimento nei vari menù e l'uso in generale.

Android Tv 10 con le Patch di Marzo 2021

Kernel 4.9.180 del 2 Aprile 2021

Arriverà in commercio per metà Maggio, probabilmente con una versione più aggiornata
 
Indietro
Alto Basso