• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Telesystem Up T2 4K con Android TV 12 e DVB-T2 HEVC (Vers Sw v.2025 del 06/12/2023)

Grazie dtrischetti, ho inviato la risposta a chi mi ha chiesto questa cosa, sul mio non accade. :)
 
Buongiorno,
io da ieri pomeriggio ho un problema un bel po fastidioso..ogni 5 minuti mi si blocca l'immagine per 1 secondo e mi compare la scritta HDR ATTIVATO..sembra che faccia un refresh del video..cosa può essere? oggi provo a cambiare cavo hdmi comprandone uno un più serio
 
Se non erro le uniche opzioni relative all'HDR sono in impostazioni AV -> schermo... prova a cambiare il settaggio...

cmq un buon cavo sono sempre le basi , qualsiasi cavo sia :D

>bYeZ<
 
Se non erro le uniche opzioni relative all'HDR sono in impostazioni AV -> schermo... prova a cambiare il settaggio...

cmq un buon cavo sono sempre le basi , qualsiasi cavo sia :D

>bYeZ<


ho comprato un altro cavo, con queste caratteristiche:
Cavo HDMI 2.1 8K, Snowkids Cavo HDMI 8K@60Hz Intrecciato ad Alta Velocità 48Gbps 4K@120Hz 7680P Dolby Vision, DTS:X, HDCP 2.2 e 2.3, HDR 10, eARC, Dynamic HDR


per adesso sembra tutto risolto, qualità video anche leggermente migliorata..io tengo hdr sempre attivo e la differenza per esempio su now tv è molta
 
Salve a tutti, anch'io ho un problema: ieri ho dovuto sospendere l'elettricità a casa per 10 minuti; alla riaccensione trovo una notifica che non c'è rete ( ho una connessione FTTH fino a 1 giga ). Ho provato a staccare il cavo dietro al decoder ma nulla dopo averlo ricollegato. Sono entrato nel router e il decoder non c'è.
Mi date una mano?
Grazie a tutti
 
@peppeniello62

Per favore non usare il quote sul messaggio precdente. È inutile.

Ovviamente le imposatzionioni di connessione ad internet.

Cerca di fare un minimo di analsisi altrimenti dubito che qualcuno possa aiutarti.
 
Leggermente fuori topic:

Qualcuno sa se collegando AirPods pro al nostro TS 4k tramite Bluetooth si riesce a sentire i contenuti Netflix con il Dolby 5.1?
Grazie
 
Salve a tutti. Ho acquistato questo BOX da qualche giorno ma ho due problemi.

Ho collegato un HD in cui ho dei films, per quanto riguarda la visione tutto perfetto, ma quando si tratta di cancellare i files tutte le app che ho provato hanno fallito nonostante abbia concesso i permessi.

Il secondo problema invece riguarda l'installazione di app al di fuori del PlayStore. Ora Netflix che è presente in questa discussione si installa perfettamente. Ho provato ad installarne un'altra, nello specifico Vanced, ma nonostante venga installata non viene visualizzata tra le app e quindi non riesco a lanciarla.

Qualche idea che mi venga in aiuto?
Grazie in anticipo.
 
Salve a tutti sono un possessore di questo box.
2 dubbi domande (Ho letto fino a pagina 30 del thread)

1) Il telecomando è programmabile x gestire anche accensione e spegnimento della tv ?

2) Eurosport Player ? A qualcuno funziona ? A me funziona ma non le frecce del telecomando del box per cui ho risolto installando l'applicazione telecomando AndroidTV sul telefono. Dalla app le freccie funzionano correttamente.

grazie in anticipo
 
Salve a tutti sono un possessore di questo box.
2 dubbi domande (Ho letto fino a pagina 30 del thread)

1) Il telecomando è programmabile x gestire anche accensione e spegnimento della tv ?

2) Eurosport Player ? A qualcuno funziona ? A me funziona ma non le frecce del telecomando del box per cui ho risolto installando l'applicazione telecomando AndroidTV sul telefono. Dalla app le freccie funzionano correttamente.

grazie in anticipo
1. Sì
2. Non ho Eurosport e quindi non so rispondere.
 
Salve a tutti sono un possessore di questo box.
2 dubbi domande (Ho letto fino a pagina 30 del thread)

1) Il telecomando è programmabile x gestire anche accensione e spegnimento della tv ?

2) Eurosport Player ? A qualcuno funziona ? A me funziona ma non le frecce del telecomando del box per cui ho risolto installando l'applicazione telecomando AndroidTV sul telefono. Dalla app le freccie funzionano correttamente.

grazie in anticipo

Per Eurosport Player, è in problema presente si tutti i dispositivi Android tv
 
Salve a tutti. Ho acquistato questo BOX da qualche giorno ma ho due problemi.

Ho collegato un HD in cui ho dei films, per quanto riguarda la visione tutto perfetto, ma quando si tratta di cancellare i files tutte le app che ho provato hanno fallito nonostante abbia concesso i permessi.

Il secondo problema invece riguarda l'installazione di app al di fuori del PlayStore. Ora Netflix che è presente in questa discussione si installa perfettamente. Ho provato ad installarne un'altra, nello specifico Vanced, ma nonostante venga installata non viene visualizzata tra le app e quindi non riesco a lanciarla.

Qualche idea che mi venga in aiuto?
Grazie in anticipo.

Nessuno ha riscontrato il mio problema?
 
non ricordo se era qui o sul KT1 che in pratica funzionava solo l'app preinstallata.
 
Salve a tutti. Ho acquistato questo BOX da qualche giorno ma ho due problemi.

Ho collegato un HD in cui ho dei films, per quanto riguarda la visione tutto perfetto, ma quando si tratta di cancellare i files tutte le app che ho provato hanno fallito nonostante abbia concesso i permessi.

Il secondo problema invece riguarda l'installazione di app al di fuori del PlayStore. Ora Netflix che è presente in questa discussione si installa perfettamente. Ho provato ad installarne un'altra, nello specifico Vanced, ma nonostante venga installata non viene visualizzata tra le app e quindi non riesco a lanciarla.

Qualche idea che mi venga in aiuto?
Grazie in anticipo.

Allora per la questione della app terzi che non compaiono nel drawer ho risolto installando app apposite presenti sul PlayStore che servono esclusivamente a quello, c'è ne sono diverse. Spero di essere stato utile ad altri.

Invece per quanto riguarda la modifica o cancellazione di file sono ancora in cerca di soluzione. La cosa strana è che le app richiedono il consenso per scrivere sull'HD, ovviamente concedo ma il sistema non gli dà il consenso.
 
Buonaserata a tutti, chiedevo un informazione è possibile cambiare canale vocalmente con questo ricevitore intendo dal teledomando o anche da google home mini?.
Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà.
 
Buonaserata a tutti, chiedevo un informazione è possibile cambiare canale vocalmente con questo ricevitore intendo dal teledomando o anche da google home mini?.
Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà.

Al momento no. Sinceramente non vedo l'utilità comunque
 
Vedendo lo schifo del nuovo timbox(come il vecchio) teniamoci stretto questo anzi ne prenderò un altro che sostituirà il timbox centrale.del.mio impianto centralizzato
 
Indietro
Alto Basso