• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Telesystem Up T2 4K con Android TV 12 e DVB-T2 HEVC (Vers Sw v.2025 del 06/12/2023)

Ciao a tutti,
dopo l'aggiornamento ho riscontrato un problema su youtube e su timvision, vedo solo questi.
Come avvio il video tutto ok, ma se passo al successivo o riavvio da una pausa lo schero dopo un paio di secondi diventa nero, si vede solo la barra di progressione ferma.
Per poter vedere ancora devo riavviare il decoder, ma dopo il primo filmato il problema si ripresenta.
Ho un vecchio TV phillips
Succede ad altri?
Qualcuno ha una un'idea di come risolverlo?
 
Buongiorno, un saluto a tutti poiché sono nuovo sia del forum che come utilizzatore di questo decoder. Sono soddisfatto del funzionamento ma, al momento, riscontro 2 problemi :

1) Non riesco ad attivare il timeshift nonostante abbia inserito una chiavetta usb da 8gb formattandola dal decoder. Quando premo il tasto Pausa mi dice che non è presente nessuna memoria di massa

2) Vorrei utilizzare lo smartphone android come telecomando e cercando su internet ho appreso che si potrebbe utilizzare l'app Eshare, solo che sul decoder dovrei trovarmi l'app Eshare Server che non c'è, ne tantomeno me la fa scaricare dallo store.

Premetto che appena ho attivato il decoder ha chiesto di fare aggiornamento del firmware per cui ho già l'ultima versione.

Grazie a quanti vorranno aiutarmi a risolvere.
 
@MauroMa


Io eviterei quando posti indicazioni "ultimo firmware" che non dicono nulla ma indicherei la versione/data del firmware.
 
Buongiorno, un saluto a tutti poiché sono nuovo sia del forum che come utilizzatore di questo decoder. Sono soddisfatto del funzionamento ma, al momento, riscontro 2 problemi :

1) Non riesco ad attivare il timeshift nonostante abbia inserito una chiavetta usb da 8gb formattandola dal decoder. Quando premo il tasto Pausa mi dice che non è presente nessuna memoria di massa

2) Vorrei utilizzare lo smartphone android come telecomando e cercando su internet ho appreso che si potrebbe utilizzare l'app Eshare, solo che sul decoder dovrei trovarmi l'app Eshare Server che non c'è, ne tantomeno me la fa scaricare dallo store.

Premetto che appena ho attivato il decoder ha chiesto di fare aggiornamento del firmware per cui ho già l'ultima versione.

Grazie a quanti vorranno aiutarmi a risolvere.

Anch'io ho lo stesso problema per il timeshift, ho un pennetta da 4gb fat32
 
Anch'io ho lo stesso problema per il timeshift, ho un pennetta da 4gb fat32

io ho fatto vari test, ed il timeshift si è attivato solo con usb >= 16GB, con size inferiori vedeva il dispositivo ma timeshft non si attivava (come se non ci fosse inserito niente)
 
Salve ho comprato un telesystem up t2 4k. Sembra che vada bene. Ho fatto tutta la procedura di installazione e ho programmato i tasti per controllare la tv.
Dopo un primo giorno che i tasti funzionavano, alla seconda riaccensione il tasto x abbassare il volume sulla tv spegne ANCHE il decoder.
Qualcuno può aiutarmi?
 
Buongiorno
Vorrei chiedere all'Amministratore Ercolino se può gentilmente ri-postare il collegamento alla Versione v.0930.
Ho un Tv Sony con la solarizzazione dello schermo.
Grazie.
 
Grazie Ercolino attendo impaziente.
Vorrei informare gli altri possessori di Tv Sony che oggi Il servizio Tecnico Telesystem in seguito ad una mia mail mi ha risposto allegando un file Zip che, secondo loro, avrebbe risolto il problema della solarizzazione.
Purtroppo nonostante abbia aggiornato il decoder con questo nuovo Sw, nulla è cambiato e la solarizzazione è sempre presente.
Per conoscenza vorrei postarlo nel forum, ma non so se è consentito e non saprei neanche come fare.
 
4) mentre per il DTV uso l'impostazione 1080p 50 Hz, ho notato che usando l'app Netflix (entrambe le versioni disponibili qui) e, a volte, anche con l'app di Now, ci sono dei microscatti fastidiosissimi nella fluidità del video. Cosa che si risolve mettendo al massimo gli Hz a 59. Possibile che devo farlo manualmente ogni volta?
Lo switch automatico di refresh non funziona. L'ho segnalato già qui sul forum. Me ne sono accorto perché ho diverso materiale a 24p che viene visualizzato con refresh a 60.
Da quel che leggo in rete sembra essere un problema legato ad Android TV e non al decoder.

Speriamo in un fix con le release future perché cambiare la frequenza di aggiornamento manualmente a ogni contenuto è un vero rompimento di balls.
 
Guarda che sicuramente ti hanno mandato la versione 0930.

Verifica ;)

Sicuramente sarà cosi.
Come avevo scritto il difetto comunque permaneva.
Il servizio tecnico mi chiesto di spostare lo spazio colore su RGB
E' da tre ore che il tv è accesso, e sino a questo momento nessun problema.
Speriamo.
Grazie Ercolino.
 
Mi sono appena accorto che ora anche la versione dell'apk di Now (v. 2.16) caricata in prima pagina dà lo stesso problema delle versioni successive...chiede l'aggiornamento ma poi, sulla schermata di Google Play dice che Now non è disponibile per il dispositivo in questione. Soluzioni?
 
Sicuramente sarà cosi.
Come avevo scritto il difetto comunque permaneva.
Il servizio tecnico mi chiesto di spostare lo spazio colore su RGB
E' da tre ore che il tv è accesso, e sino a questo momento nessun problema.
Speriamo.
Grazie Ercolino.

La versione la vedi nel menù nelle info
 
Mi sono appena accorto che ora anche la versione dell'apk di Now (v. 2.16) caricata in prima pagina dà lo stesso problema delle versioni successive...chiede l'aggiornamento ma poi, sulla schermata di Google Play dice che Now non è disponibile per il dispositivo in questione. Soluzioni?

Purtroppo al momento non ci sono versioni compatibili di Now
 
Indietro
Alto Basso