Pagina 154 di 154 PrimaPrima ... 54104144152153154
Risultati da 1,531 a 1,536 di 1536

Discussione: Telesystem Up T2 4K con Android TV 10 e DVB-T2 HEVC (Vers Sw 1130 del 10/01/2022)

Digital-Forum Junior L'avatar di Gynlemon

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jaco73 Visualizza Messaggio
    Secondo voi abbassando ulteriormente la frequenza nelle opzioni schermo a 1080p 23Hz, l'immagine diventa sempre più fluida nei programmi hd (ovviamente parlo del DTT)?
    Non ti resta che provarle da te a scendere nei settaggi, perchè la tua TV , essendo non aggiornata parlo di hardware, alle tecnologie che si sono susseguite dopo il 2009 , può essere che accetta dei valori di settaggi a seconda di come è stata progettata

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EmmeQu81 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Sono già un felice possessore di 2 di questi device, e ora vorrei acquistare il terzo, ma prima di farlo visto lo strano impiego che dovrei farne, vi chiedo se è possibile!!
    Essendo per degli anziani over 80, vorrei aver la possibilità di controllarlo completamente da remoto, e poter vedere anche cosa sta visualizzando il dispositivo!
    Vorrei insomma evitare di dover mettere una telecamera e un simulatore di comandi IR remoto in quella stanza per poter dare assistenza principalmente i primi tempi saranno molto duri!!
    Idee? Suggerimenti?
    Grazie a chiunque mi aiuterà.
    credo che con teamviewer dovresti riuscire quantomeno a vedere il loro schermo, airdroid invece dovrebbe essere quella più accreditata. In entrambi i casi sono da provare, non funzionano bene su tutti i dispositivi. ammesso e non concesso che tu riesca a installarli (probabilmente solo tramite apk). ovviamente ti conviene fare prima la prova con uno dei tuoi dispositivi.

Digital-Forum New User

Predefinito

sapete indicarmi l'apk per now tv?

L'avatar di VIANELLO_85

Predefinito

Se non è un'app ufficiale, evitiamo link, grazie.

Digital-Forum Senior Master L'avatar di tiziano_casaledp

Predefinito

Come ho segnalato nel thread dei Segnali in Toscana, secondo questo box i canali del Timb 2 sono tutti senza LCN. Di conseguenza me li ritrovo tutti dal 909 in sù. Un altro utente che riceve dalla stessa postazione non nota questo problema. Sono l'unico?

Digital-Forum Senior Master L'avatar di tiziano_casaledp

Predefinito

Altra cosa: dopo la risintonizzazione non mi chiede più di risolvere nessun conflitto. Parlando ad esempio dei Mediaset, immagino perché se in conflitto c'è un canale SD e uno HD lui sceglie da solo quello HD (ma prima non era così e mi sembra strano che non ce ne siano altri). Spero però che in caso di conflitti tra canali con la stessa risoluzione chieda la conferma (quando anche nella mia zona sarà attivato il mux Rai R).

Pagina 154 di 154 PrimaPrima ... 54104144152153154

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato