Pagina 189 di 189 PrimaPrima ... 89139179187188189
Risultati da 1,881 a 1,888 di 1888

Discussione: Telesystem Up T2 4K con Android TV 10 e DVB-T2 HEVC (Vers Sw 1416 del 14/03/2022)

Digital-Forum New User

Predefinito

Sfortunatamente in casa non ne ho, ho comunque collegato TV e decoder, che prima erano collegati a una vecchia tripla, a una ciabatta nuova e vediamo come va. Se non dovesse funzionare, proverò comprando un altro alimentatore. Grazie per il supporto!

Digital-Forum Junior

Predefinito

Ma per quanto riguarda l'app Now ancora non è cambiato nulla?

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fanfa86 Visualizza Messaggio
    Ma per quanto riguarda l'app Now ancora non è cambiato nulla?
    Now non è disponibile, l'unica opzione è utilizzare il Chromecast.

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Masito Visualizza Messaggio
    Sfortunatamente in casa non ne ho, ho comunque collegato TV e decoder, che prima erano collegati a una vecchia tripla, a una ciabatta nuova e vediamo come va. Se non dovesse funzionare, proverò comprando un altro alimentatore. Grazie per il supporto!
    Ho cambiato alimentatore, ma i problemi continuano (sia gli durante la visione dei canali TV, sia il telecomando che non accende il decoder). A questo punto penso sia un qualcosa del decoder, avreste qualche altro suggerimento? Se no mi sa che a questo punto dovrò abbandonare il buon caro Telesystem, peccato perché, a parte queste due cose, ha sempre svolto il suo lavoro egregiamente.

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Masito Visualizza Messaggio
    Ho cambiato alimentatore, ma i problemi continuano (sia gli durante la visione dei canali TV, sia il telecomando che non accende il decoder). A questo punto penso sia un qualcosa del decoder, avreste qualche altro suggerimento? Se no mi sa che a questo punto dovrò abbandonare il buon caro Telesystem, peccato perché, a parte queste due cose, ha sempre svolto il suo lavoro egregiamente.
    Secondo me, prova a fare un resettone totale. Vedi se risolvi qualcosa. Ad ogni modo per gli scattini, dato che il decoder non cambia la frequenza in relazione al framerate del contenuto che si sta guardando, purtroppo l'unico modo è ogni volta cambiarla manualmente, io faccio così e scattini non ci sono.
    Altrimenti invialo in assistenza

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vise718 Visualizza Messaggio
    Secondo me, prova a fare un resettone totale. Vedi se risolvi qualcosa. Ad ogni modo per gli scattini, dato che il decoder non cambia la frequenza in relazione al framerate del contenuto che si sta guardando, purtroppo l'unico modo è ogni volta cambiarla manualmente, io faccio così e scattini non ci sono.
    Altrimenti invialo in assistenza
    Stamattina ho fatto il reset, vediamo. Proverò anche a prestare più attenzione ai framerate di quello che vedo, ma comunque 50hz non dovrebbero essere più che sufficienti per vedere qualsiasi canale TV (i problemi di scatti li ho occasionalmente e solo quando uso l'app del digitale terrestre; mi capitano soprattutto con la Rai, ma anche con canali Sky come Sky TG24 o TV8)? Grazie!
    Alle brutte, poi, sì, si va in assistenza e si vedrà.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Ciao a tutti ho appena acquistato questo decoder e mi chiedevo come mai non sia dotato di registrazione (confermate? Neanche tramite altre app ecc?) e se effettivamente l’app per Disney plus funziona e si trova nello store oltre all’app Apple TV se esiste

Grazie

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mavieni74 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ho appena acquistato questo decoder e mi chiedevo come mai non sia dotato di registrazione (confermate? Neanche tramite altre app ecc?) e se effettivamente l’app per Disney plus funziona e si trova nello store oltre all’app Apple TV se esiste

Grazie
    Ciao,
    la registrazione, se non sbaglio, è stata aggiunta nelle ultime versioni del firmware, forse il tuo è uscito di fabbrica con una versione più vecchia e quindi dovresti provare ad aggiornarlo dal menu

Per le due app non ti so dire perché non le uso

Pagina 189 di 189 PrimaPrima ... 89139179187188189

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato