• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Telesystem Up T2 4K con Android TV 12 e DVB-T2 HEVC (Vers Sw v.2025 del 06/12/2023)

Sfortunatamente in casa non ne ho, ho comunque collegato TV e decoder, che prima erano collegati a una vecchia tripla, a una ciabatta nuova e vediamo come va. Se non dovesse funzionare, proverò comprando un altro alimentatore. Grazie per il supporto!
 
Sfortunatamente in casa non ne ho, ho comunque collegato TV e decoder, che prima erano collegati a una vecchia tripla, a una ciabatta nuova e vediamo come va. Se non dovesse funzionare, proverò comprando un altro alimentatore. Grazie per il supporto!
Ho cambiato alimentatore, ma i problemi continuano (sia gli durante la visione dei canali TV, sia il telecomando che non accende il decoder). A questo punto penso sia un qualcosa del decoder, avreste qualche altro suggerimento? Se no mi sa che a questo punto dovrò abbandonare il buon caro Telesystem, peccato perché, a parte queste due cose, ha sempre svolto il suo lavoro egregiamente.
 
Ho cambiato alimentatore, ma i problemi continuano (sia gli durante la visione dei canali TV, sia il telecomando che non accende il decoder). A questo punto penso sia un qualcosa del decoder, avreste qualche altro suggerimento? Se no mi sa che a questo punto dovrò abbandonare il buon caro Telesystem, peccato perché, a parte queste due cose, ha sempre svolto il suo lavoro egregiamente.

Secondo me, prova a fare un resettone totale. Vedi se risolvi qualcosa. Ad ogni modo per gli scattini, dato che il decoder non cambia la frequenza in relazione al framerate del contenuto che si sta guardando, purtroppo l'unico modo è ogni volta cambiarla manualmente, io faccio così e scattini non ci sono.
Altrimenti invialo in assistenza
 
Secondo me, prova a fare un resettone totale. Vedi se risolvi qualcosa. Ad ogni modo per gli scattini, dato che il decoder non cambia la frequenza in relazione al framerate del contenuto che si sta guardando, purtroppo l'unico modo è ogni volta cambiarla manualmente, io faccio così e scattini non ci sono.
Altrimenti invialo in assistenza
Stamattina ho fatto il reset, vediamo. Proverò anche a prestare più attenzione ai framerate di quello che vedo, ma comunque 50hz non dovrebbero essere più che sufficienti per vedere qualsiasi canale TV (i problemi di scatti li ho occasionalmente e solo quando uso l'app del digitale terrestre; mi capitano soprattutto con la Rai, ma anche con canali Sky come Sky TG24 o TV8)? Grazie!
Alle brutte, poi, sì, si va in assistenza e si vedrà.
 
Ciao a tutti ho appena acquistato questo decoder e mi chiedevo come mai non sia dotato di registrazione (confermate? Neanche tramite altre app ecc?) e se effettivamente l’app per Disney plus funziona e si trova nello store oltre all’app Apple TV se esiste

Grazie
 
Ciao a tutti ho appena acquistato questo decoder e mi chiedevo come mai non sia dotato di registrazione (confermate? Neanche tramite altre app ecc?) e se effettivamente l’app per Disney plus funziona e si trova nello store oltre all’app Apple TV se esiste

Grazie

Ciao,
la registrazione, se non sbaglio, è stata aggiunta nelle ultime versioni del firmware, forse il tuo è uscito di fabbrica con una versione più vecchia e quindi dovresti provare ad aggiornarlo dal menu

Per le due app non ti so dire perché non le uso
 
Ciao a tutti ho appena acquistato questo decoder e mi chiedevo come mai non sia dotato di registrazione (confermate? Neanche tramite altre app ecc?) e se effettivamente l’app per Disney plus funziona e si trova nello store oltre all’app Apple TV se esiste

Grazie

Ciao, ahimè non è dotato di registrazione dei canali in diretta a causa della recente estensione della tassa per la registrazione anche ai decoder (prima era presente "solo" sulle tv): per poterlo farlo registrare avrebbero dovuto alzare il prezzo di vendita ed evidentemente non l'hanno ritenuto conveniente. Sul fatto della presenza di app terze che permettano di farlo non sono sicuro ma non ci dovrebbero essere, anche se ovviamente dal punto di vista tecnico sarebbe fattibile.
Ricordo che comunque tramite un aggiornamento software è stato attivato il time machine.
Disney plus sono sicuro sia presente nel play store, apple tv dovrei controllare.
 
Chiedo un aiuto: qualcuno sa se ci sono aggiornamenti recenti del firmware? non ci sono aggiornamenti "programmati"?
 
Ho provato alla fine con il reset, ma dopo alcuni giorni la combo mancata accensione del decoder con il telecomando+scatti sui canali TV si è ripresentata.
Mi affiderò all’assistenza, sperando si riesca a risolvere.
Grazie comunque per il supporto!
 
Buongiorno a tutti,
volevo chiedere come si disinstallano le proprie app installate manualmente tramite chiavetta usb ?

Grazie
 
Vai nelle impostazioni e trovi poi tutte le app installate e fsi rimuovi
 
Comunico che dal 12 luglio verrá rilasciata gradualmente una nuova versione sw.

Versione 1421

- Aggiornamento patch di sicurezza
- Timer di visione semplificati dal banner di canale (tasto OK).
- Ottimizzazione della vista “Modifica canali”.
- Compatibilità Wi-Fi con protocolli di protezione WPA2/WPA3 Mixed.
- Miglioramento performance e stabilità
 
Comunico che dal 12 luglio verrá rilasciata gradualmente una nuova versione sw.

Versione 1421

- Aggiornamento patch di sicurezza
- Timer di visione semplificati dal banner di canale (tasto OK).
- Ottimizzazione della vista “Modifica canali”.
- Compatibilità Wi-Fi con protocolli di protezione WPA2/WPA3 Mixed.
- Miglioramento performance e stabilità

Grazie. Quella del wpa2/wpa3 è molto utile.
 
Io non l’ho trovato. Quando si accede all’app tv avvisa che è necessario fare l’aggiornamento dei canali.
 
Indietro
Alto Basso