Pagina 214 di 214 PrimaPrima ... 114164204212213214
Risultati da 2,131 a 2,139 di 2139

Discussione: Telesystem Up T2 4K con Android TV 10 e DVB-T2 HEVC (Vers Sw 1427 del 03/11/2022)

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Buongiorno,

chiedo ad Ercolino se questo decoder sarà aggiornato per supportare il nuovo formato DVB-I presentato ieri. Lo spero perchè avere i canali IP nella lista sarebbe molto utile e, tecnicamente, credo che il decoder sarebbe già pronto.

Grazie

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fanfa86 Visualizza Messaggio
    Prova a vedere anche le opzioni relative all'HDR, se non ricordo male all'inizio anche il mio era impostato su sempre attivo e avevo quella sensazione di "movimento rallentato" e microscatti
    Grazie, il mio HDR è impostato su Adattivo e per ora lo lascio così perchè con alcune modifiche sono riuscito a migliorare molto la situazione.
    Riassumendo, per avere un buon risultato in accoppiamento con un Bravia 40EX720 Full HD, senza aberrazioni evidenti dell'immagine, con movimenti fluidi ma non troppo accelerati e quasi senza piccoli scattini ho fatto così:
    Sul TV:
    -disattivato completamente Selezione scena dalle impostazioni Immagine della porta HDMI1 (dove è collegato il decoder)
    -disattivato completamente Modalità film sempre dalla HDMI1
    -impostato Motion flow su Standard
    Sul decoder:
    -disattivato Risoluzione-la migliore possibile (che si settava su 1080x60 Hz) ed impostato forzatamente su 1080x50 Hz
    Per ora così mi sembra un compromesso accettabile, mi resta da vedere sempre sulla HDMI1 se modificando la riduzione rumore cambia qualcosa...

Grazie a tutti per i preziosi suggerimenti.
    Saluti
    Mauro

Digital-Forum Senior Master L'avatar di tiziano_casaledp

Predefinito

Questo decoder continua ad aggiornarsi senza dare uno straccio di preavviso e senza possibilità di posticiparlo. Che stia guardando il TG, una partita del mondiale o un bel film se arriva l'aggiornamento lui si riavvia da solo e finché non ha finito non mi fa vedere un tubo.

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tiziano_casaledp Visualizza Messaggio
    Questo decoder continua ad aggiornarsi senza dare uno straccio di preavviso e senza possibilità di posticiparlo. Che stia guardando il TG, una partita del mondiale o un bel film se arriva l'aggiornamento lui si riavvia da solo e finché non ha finito non mi fa vedere un tubo.
    Salve, scusa ma da quanto tempo lo hai collegato e quante volte si è aggiornato?
    Sono curioso perchè io l'ho collegato tre settimane fa, si è aggiornato subito appena acceso, poi basta...hai controllato la versione del firmware o del software? non vorrei che in realtà tenta di aggiornarsi ma per qualche motivo non lo completa.

Saluti
    Mauro

Digital-Forum Senior Master L'avatar di tiziano_casaledp

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Telefrank Visualizza Messaggio
    Salve, scusa ma da quanto tempo lo hai collegato e quante volte si è aggiornato?
    Sono curioso perchè io l'ho collegato tre settimane fa, si è aggiornato subito appena acceso, poi basta...hai controllato la versione del firmware o del software? non vorrei che in realtà tenta di aggiornarsi ma per qualche motivo non lo completa.

Saluti
    Mauro
    Ciao, il post l'ho scritto ieri ma si è aggiornato l'ultima volta una settimana fa circa.
    Comunque se vado su "informazioni" mi dice che ho la versione 10 e che non ci sono aggiornamenti disponibili.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Euplio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da meo82 Visualizza Messaggio
    Io non credo, penso aggiorneranno solo le patch di sicurezza. Felice di essere smentito. Magari Ercolano ne sa di più.
    Insisto su sta cosa perché dovendone prendere uno mi conviene questo vecchio che ha 2 gb di ram ma ha la vecchia versione android (10) oppure prendere il nuovo che é uscito che ha android 11 ma ha pure 1,5 gb di ram? Premetto che a me non interessa il 4K
    SEGNALI PRESENTI AD AVELLINO: 215 TV 11 RADIO

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Euplio Visualizza Messaggio
    Insisto su sta cosa perché dovendone prendere uno mi conviene questo vecchio che ha 2 gb di ram ma ha la vecchia versione android (10) oppure prendere il nuovo che é uscito che ha android 11 ma ha pure 1,5 gb di ram? Premetto che a me non interessa il 4K
    saranno anche solo 500mb in più di ram, ma meglio averceli che non averceli e poi è sempre un 4k vuoi mettere?

Digital-Forum New User

Predefinito

Buongiorno,

ho due decoder uno ha il firmware 1416, dove non riscontro alcun problema, l'altro acquistato da poco ha l'ultimo firmware 1427, e riscontro questi problemi :
    1- quando cambio i canali con + e - capita che diventi muto e dopo un po si ripristini a come era prima.
    2- quando accendo il decoder dopo molto tempo (in entrambi ho standby profondo) invece di ritornare sul digitale terrestre mi ripropone il menu.
    Eventualmente posso mettere un firmware vecchio?

Ultima cosa, volevo sapere perchè l'app NOW Tv non si possa scaricare quando sembra sia disponibile per android TV.
    grazie e buona giornata.

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alpe77 Visualizza Messaggio
    Buongiorno,

ho due decoder uno ha il firmware 1416, dove non riscontro alcun problema, l'altro acquistato da poco ha l'ultimo firmware 1427, e riscontro questi problemi :
    1- quando cambio i canali con + e - capita che diventi muto e dopo un po si ripristini a come era prima.
    2- quando accendo il decoder dopo molto tempo (in entrambi ho standby profondo) invece di ritornare sul digitale terrestre mi ripropone il menu.
    Eventualmente posso mettere un firmware vecchio?

Ultima cosa, volevo sapere perchè l'app NOW Tv non si possa scaricare quando sembra sia disponibile per android TV.
    grazie e buona giornata.
    Salve, io ho il tuo stesso firmware ma non ho quei problemi, semmai ne ho altri, alcuni dei quali superati dopo reset di fabbrica (che però non cancella il firmware ma reinstalla tutto quanto da zero).
    Io però lo stand by ce l'ho su standard...per cui fossi in te comincerei a fare questa prova, poi vedi se cambia qualcosa...si va sempre per gradi.
    Tenendo presente che il reset è sempre un opzione...

Saluti

Pagina 214 di 214 PrimaPrima ... 114164204212213214

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato