• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Telesystem Up T2 4K con Android TV 12 e DVB-T2 HEVC (Vers Sw v.2025 del 06/12/2023)

Io ho il Telesystem 22 FHD LX T2/S2 SMART 12/220 e non riesco a vedere Netflix cioè, mi fa entrare col mio account quando inizia a vedere un film mi dice che col mio account non è possibile utilizzare il dispositivo, poi scaricato l'app da aptoide TV, ma il problema rimane, Ne sapete qualcosa? Grazie
 
Ciao nessuna novità sulla app NOW tv ? Nel play store dice che la app non è compatibile con il dispositivo …
 
Buongiorno, vi allego una foto che mostra (spero...) degli artefatti visibili nell'immagine di un canale digitale terrestre.
In questo caso RAI 1 HD, ma anche in altri.
HO scelto il logo perchè più evidente, ma se ci si avvicina allo schermo della TV (Sony Bravia) si notano anche sui volti in primo piano ed altre zone, ed in maniera differente su canali diversi.
Secondo voi di cosa si tratta?
Dal menu del decoder (UpT24k) potenza e qualità segnale tutto al 100%.
Problema del sintonizzatore del decoder, della TV oppure è normale?

Grazie
Mauro

https://i.postimg.cc/c4P76X5B/Artefatto.jpg
 
Salve, sto riscontrando dei problemi di risoluzione con i contenuti di Netflix su Telesystem UP T2 4K. Per intenderci mi fa vedere i contenuti alla risoluzione di 480 o 540 mentre solo i trailer me li fa vedere a 1080.

Non voglio sbagliarmi ma il problema si presenta da quando Telesystem si è aggiornato ad una nuova versione perché prima riuscivo a vedere i contenuti di Netflix a 1080. Stavo provando ad aggiornare l'app di Netflix dalla v6.1.3 alla v10.0.1 ma purtroppo quest'ultima non è compatibile (Questa versione dell'app Netflix non è compatibile con il tuo dispositivo. -13). Adesso ho installato la v8.1.2 ma il problema della risoluzione si presenta sempre. A questo punto credo che sia il nuovo aggiornamento a bloccare la risoluzione di Netflix.
 
Buongiorno, vi allego una foto che mostra (spero...) degli artefatti visibili nell'immagine di un canale digitale terrestre.
In questo caso RAI 1 HD, ma anche in altri.
HO scelto il logo perchè più evidente, ma se ci si avvicina allo schermo della TV (Sony Bravia) si notano anche sui volti in primo piano ed altre zone, ed in maniera differente su canali diversi.
Secondo voi di cosa si tratta?
Dal menu del decoder (UpT24k) potenza e qualità segnale tutto al 100%.
Problema del sintonizzatore del decoder, della TV oppure è normale?

Grazie
Mauro

https://i.postimg.cc/c4P76X5B/Artefatto.jpg

Direi che il decoder e tv non centrano più di tanto ;)
 
Salve, sto riscontrando dei problemi di risoluzione con i contenuti di Netflix su Telesystem UP T2 4K. Per intenderci mi fa vedere i contenuti alla risoluzione di 480 o 540 mentre solo i trailer me li fa vedere a 1080.

Non voglio sbagliarmi ma il problema si presenta da quando Telesystem si è aggiornato ad una nuova versione perché prima riuscivo a vedere i contenuti di Netflix a 1080. Stavo provando ad aggiornare l'app di Netflix dalla v6.1.3 alla v10.0.1 ma purtroppo quest'ultima non è compatibile (Questa versione dell'app Netflix non è compatibile con il tuo dispositivo. -13). Adesso ho installato la v8.1.2 ma il problema della risoluzione si presenta sempre. A questo punto credo che sia il nuovo aggiornamento a bloccare la risoluzione di Netflix.

Benvenuto

Purtroppo il decoder non è certificato per Netflix, quindi bisogna un po' arrangiarsi se si vuole farla funzionare.
 
Ciao, sono nuovo e non so nemmeno se sto scrivendo nel post giusto..
Vorrei chiedere un aiuto.. dopo un anno con questo decoder e con Netflix installato come da descrizione, mi trovo da una settimana ad avere la qualità di Netflix bassissima. Le impostazioni del decoder e dell'app sono giuste, la connessione e la velocità della rete sono ok, però mi ritrovo ad avere la qualità attorno ai 500p.
Nell'altro TV (con app preinstallata di fabbrica) funziona tutto benissimo in full HD.
Ho provato a disinstallare l'apk e reinstallarla, svuotare cache, RAM e chi più ne ha più ne metta, ma niente..
Ho telefonato al centro assistenza Netflix ma mi han detto che forse dovrei scaricare un apk più recente.. il problema è che non ne trovo di funzionanti. L'unica che va è ancora questa qui.
C'è qualcuno che mi può aiutare?
Grazie in anticipo a chiunque mi dia risposta!
 
Ciao, sono nuovo e non so nemmeno se sto scrivendo nel post giusto..
Vorrei chiedere un aiuto.. dopo un anno con questo decoder e con Netflix installato come da descrizione, mi trovo da una settimana ad avere la qualità di Netflix bassissima. Le impostazioni del decoder e dell'app sono giuste, la connessione e la velocità della rete sono ok, però mi ritrovo ad avere la qualità attorno ai 500p.
Nell'altro TV (con app preinstallata di fabbrica) funziona tutto benissimo in full HD.
Ho provato a disinstallare l'apk e reinstallarla, svuotare cache, RAM e chi più ne ha più ne metta, ma niente..
Ho telefonato al centro assistenza Netflix ma mi han detto che forse dovrei scaricare un apk più recente.. il problema è che non ne trovo di funzionanti. L'unica che va è ancora questa qui.
C'è qualcuno che mi può aiutare?
Grazie in anticipo a chiunque mi dia risposta!

Benvenuto

Qualche post più sopra un utente ha scritto la stessa cosa alla quale ho risposto

https://www.digital-forum.it/showth...-03-11-2022)&p=7564853&viewfull=1#post7564853
 
Benvenuto

Purtroppo il decoder non è certificato per Netflix, quindi bisogna un po' arrangiarsi se si vuole farla funzionare.

Ho provato a contattare l'assistenza di Netflix e anche loro mi hanno risposto così. Anzi, secondo loro, devo richiedere all'assistenza di Telesystem di far certificare il prodotto.
 
Direi che il decoder e tv non centrano più di tanto ;)

Buongiorno, ok, quindi ritieni possa trattarsi della qualità della trasmissione? che magari è bassa per causa della grande compressione con cui devono trattare le immagini per farle stare in MPeg4..?
Ho provato ad abbassare (di molto, da 80 a 40...) il valore della Nitidezza sulla porta HDMI1 del TV, qualcosa forse è migliorato ma mi aspettavo anche di più....

Grazie e saluti
Mauro
 
Netflix ora si vede malissimo a 480p. Qualcuno di buona volontà che trovi una versione funzionante... Immaginavo che prima o poi..... Eccolo il giorno e' arrivato.
Non si può proprio guardare così...

Ho messo nel primo post della discussione una nuova versione dell'app di Netflix che sistema il problema della risoluzione massima

APP Netflix 8.1.2 build 3844 (Del 07/12/2022)


Per installare APK esterne, la procedura da seguire è semplice:

Scaricare l’APK da installare
Metterla in una chiavetta USB (formattata FAT32) ed inserire la chiavetta nel box
Aprire APPS > File Manager e selezionare la chiavetta usb
Selezionare l’APK da installare (e ovviamente dare l’OK sull’installazione di APK da origini sconosciute) e partirà il processo di installazione dell’APK.


Dovete prima rimuovere completamente l'app di Netflix e poi installare la nuova.

Fate perfavore sapere fino a che risoluzione riuscite ad arrivare

Grazie
 
Salve, sto riscontrando dei problemi di risoluzione con i contenuti di Netflix su Telesystem UP T2 4K. Per intenderci mi fa vedere i contenuti alla risoluzione di 480 o 540 mentre solo i trailer me li fa vedere a 1080.

Non voglio sbagliarmi ma il problema si presenta da quando Telesystem si è aggiornato ad una nuova versione perché prima riuscivo a vedere i contenuti di Netflix a 1080. Stavo provando ad aggiornare l'app di Netflix dalla v6.1.3 alla v10.0.1 ma purtroppo quest'ultima non è compatibile (Questa versione dell'app Netflix non è compatibile con il tuo dispositivo. -13). Adesso ho installato la v8.1.2 ma il problema della risoluzione si presenta sempre. A questo punto credo che sia il nuovo aggiornamento a bloccare la risoluzione di Netflix.

Messo una nuova versione modificata

https://www.digital-forum.it/showth...-03-11-2022)&p=7566411&viewfull=1#post7566411
 
Si ho il profilo 4k su Netflix, ma vedo a 1080p perché la tv dove ho collegato questo decoder non supporta 4k. Per me va tutto bene e grazie ancora

Vediamo se c'è qualcuno che la usa su una tv 4K ed ha il profilo 4K su Netlix.

Cosi vediamo se riesce ad arrivare fino alla risoluzione massima 4K HDR
 
Ho messo nel primo post della discussione una nuova versione dell'app di Netflix che sistema il problema della risoluzione massima

APP Netflix 8.1.2 build 3844 (Del 07/12/2022)


Per installare APK esterne, la procedura da seguire è semplice:

Scaricare l’APK da installare
Metterla in una chiavetta USB (formattata FAT32) ed inserire la chiavetta nel box
Aprire APPS > File Manager e selezionare la chiavetta usb
Selezionare l’APK da installare (e ovviamente dare l’OK sull’installazione di APK da origini sconosciute) e partirà il processo di installazione dell’APK.


Dovete prima rimuovere completamente l'app di Netflix e poi installare la nuova.

Fate perfavore sapere fino a che risoluzione riuscite ad arrivare

Grazie

Up
 
Indietro
Alto Basso