• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Telesystem Up T2 4K con Android TV 12 e DVB-T2 HEVC (Vers Sw v.2025 del 06/12/2023)

Telesystem up t2 4K app Nowtv apk

Salve, dove posso trovare un apk funzionante di Nowtv. Sul thread della discussione ho trovato quello di Netflix che funziona bene ma non quello di Nowtv. Grazie.
 
Benvenuto

Ti sposto nella discussione del decoder.

Riguardo Now tv, non esiste nessuna app funzionante, Now ha bloccato tutto
 
chiedo perché non ho trovato info...l'app di apple tv è supportata dal telesystem? non la vedo menzionata da nessuna parte. Grazie
 
Eppure il decoder viene sempre spento dal multipresa, quindi è come se si rebotasse ad ogni accensione.
Tu sei in toscana come leggo da firma?
 
ciao
come posso spostare app installate sul menu principale,visto che una vovlta installate non compaiono sul menu principale delle app,ma devo acedere tramite xplorer per aprire l app.
Grazie
 
Quando apri il menu delle app, basta spostarsi su quella di interesse tenere premuto il tasto ok e apparirà nel menu principale.
 
L'Up T2 4K fallisce il test sul canale 102 (Rai test); cartello fisso sul colore celeste e audio fisso.
Questo test della Rai a cosa serve?
 
Non ho sotto mano il decoder comunque nelle impostazioni del decoder stesso (icona ingranaggio) vai in impostazioni AV e lo trovi lì da qualche parte nelle impostazioni (schermo o video)
 
ti ringrazio
ma se qualcuno puo essere piu dettagliato....

ho fatto come hai detto ma non trovo il settaggio....

ciao
 
Ultima modifica:
L'Up T2 4K fallisce il test sul canale 102 (Rai test); cartello fisso sul colore celeste e audio fisso.
Questo test della Rai a cosa serve?

Naturalmente ho lo stesso decoder Sono due giorni che invece del Tgr regionale mi rimanda al documentario di turno.
 
neanche a me......

comunque qualcuno mi puo indicare i passsaggi per arrivare alla voce risoluzione 19..... cosi provo a settare a 50 hz........non riesco a trovarla

ciao e grazie
Accendi i decoder e portati sulla schermata home (eventualmente col tasto del telecomando), in alto a destra trovi l’icona a forma di rotella di ingranaggio, raggiungila e premi ok, si aprono le Impostazioni. Scendi su impostazioni AV, schermo, opzioni schermo, la seconda voce è quello che cerchi.
 
Accendi i decoder e portati sulla schermata home (eventualmente col tasto del telecomando), in alto a destra trovi l’icona a forma di rotella di ingranaggio, raggiungila e premi ok, si aprono le Impostazioni. Scendi su impostazioni AV, schermo, opzioni schermo, la seconda voce è quello che cerchi.

fatto come mi hai indicato. è gia settato sulla 2 voce.
provato a mettere la prima voce si vede in bianco e nero...

grazie
 
Buongiorno,
Per quanto riguarda il problema di Netflix a 540p nessuna novità ? possibile non ci sia un rimedio ??


Paolo
 
Indietro
Alto Basso