• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fatture mai stornate ... Contatta Sky sparito!!

giulieo

Digital-Forum Senior Master
Registrato
17 Febbraio 2003
Messaggi
1.788
A marzo non mi è stato applicato lo sconto di 2 euro di SkyQ Plus. Ho telefonato al call center e mi hanno detto che c'era stato un errore tant'è che mi è arrivata una mail annunciandomi che ci sarebbe stato lo storno nella successiva fattura.
Nella fattura di Aprile non solo nessuno storno ma di nuovo i 2 euro in più!!! Allora ho cercato di scrivere una mail al contatta sky, ma seguendo il percorso nel fai date dall'assistenza mi veniva consentito o di telefonare o di entrare in chat. Non c'è stato verso di riuscire ad arrivare al form di invio della mail contatta sky.
Il paradosso è che ho chiamato di nuovo e da un call center albanese una tipa che non parlava nemmeno bene l'italiano mi diceva che lo storno risultava!!! Io insistevo per poter scrivere e dimostrare con le fatture, gli addebiti, lo screenshot della loro mail che non era così ma nulla da fare...
Entravo quindi in chat con un'altra operatrice che ribadiva che lo storno risultava eccome....
A questo punto per documentare che dicevano inesattezze mi sono fatto dare la pec e ho sporto reclamo allegando il tutto. Ora staremo a vedere ...

Ma come fa un cliente a dimostrare quello che subisce se neanche può più documentarlo con una mail??
 
Il problema è che oggi, si è tutti leoni da tastiera e, cosa ancor più fondamentale, si usano male gli strumenti.
Io lavoro in un ufficio pubblico (non statale, ma pubblico che ha contatti con la cittadina) e posso dirti che la gente, ti disturba senza un motivo "passavo di qua... volevo sapere quanto potrebbe costarmi se facessi....."

Son quasi certo che la corsa ad ostacoli di Sky sia proprio per disincentivare email fatte solo per dire "mi fate lo sconto altrimenti disdico", stile come se fosse Facebook o di un banalissimo gruppo Whatsapp ;)
 
@giulioeo hai controllato il tuo c/c? Potresti trovare 2 euro in meno come è capitato a me...
 
Il problema è che oggi, si è tutti leoni da tastiera e, cosa ancor più fondamentale, si usano male gli strumenti.
Io lavoro in un ufficio pubblico (non statale, ma pubblico che ha contatti con la cittadina) e posso dirti che la gente, ti disturba senza un motivo "passavo di qua... volevo sapere quanto potrebbe costarmi se facessi....."

Son quasi certo che la corsa ad ostacoli di Sky sia proprio per disincentivare email fatte solo per dire "mi fate lo sconto altrimenti disdico", stile come se fosse Facebook o di un banalissimo gruppo Whatsapp ;)
E quindi Sky fa quello che gli pare e se il cliente vuole documentare per iscritto quello che sostiene se la prende in quel posto .... Io anche grazie agli screenshot delle mail al contatta sky ho avuto la meglio con sky in un contenzioso all'agcom, ora invece fa fede solo la loro parola!!! ... Come potrei documentare oggi che proprio loro hanno ammesso un errore nel togliermi uno sconto??? .. Per fortuna rimane la PEC che non può essere per legge cancellata

@giulioeo hai controllato il tuo c/c? Potresti trovare 2 euro in meno come è capitato a me...
Ti ringrazio del consiglio. Purtroppo controllando il prelievo di marzo è stato intero senza sconto. Vedremo a fine aprile anche dopo il ricorso..
 
Ma chi te la fa fare di sbatterti così tanto, per uno sconto di 2 euro.

Ma lascia perdere.

E' più il costo che ti ritroverai delle chiamate a pagamento al call center albanese e il tempo perso, dell'effettivo beneficio.
 
Ma chi te la fa fare di sbatterti così tanto, per uno sconto di 2 euro.

Ma lascia perdere.

E' più il costo che ti ritroverai delle chiamate a pagamento al call center albanese e il tempo perso, dell'effettivo beneficio.

Questa poi ... dovrei regalargli 24 euro a fondo perduto ma soprattutto farmi prendere in giro da chi snobba il consumatore??
 
Con tutti i problemi che ha l'azienda, adesso, senza il calcio, ma potrai mai pensare che siano i tuoi 24 euro il loro pensiero principale, in questo momento ?

Puoi aver ragione sotto un punto di vista formale, ma in certi momenti storici bisogna capire che è meglio fare un passo indietro.
 
Indietro
Alto Basso