• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Commenti sulla qualità della programmazione di Sky Cinema

Oltre a questi: https://www.digital-forum.it/showth...lm-vedi-oggi&p=7211846&viewfull=1#post7211846

Recentemente ho visto e mi sono piaciuti:
- La nostra storia
- Waiting for the Barbarians
- Dream Horse
- Way Down - Rapina alla Banca di Spagna

L'ultimo abbastanza geniale e adrenalinico, sul genere tra i primi "Mission Impossible" e "Ocean's" in salsa anglo-spagnola.

Da parte ho solo più Godzilla vs. Kong che me lo tengo buono da vedere sul tv più grande che ora uso poco.
Grazie.:)
 
Ho partecipato a un breve sondaggio su Sky Cinema, che chiedeva sulle mie abitudini, gradimento e qualcosa che si può migliorare.
 
Tralasciando Paramount+ che arricchisce un po' l'offerta di Sky Cinema ma questo vale solo per gli abbonati Sky Cinema e non NOW, guardando solo al lato quantitativo siamo ormai scesi sotto i 1000 film a catalogo on demand, anzi più vicini ai 900. Altre piattaforme ne hanno ancora tranquillamente oltre 2000, come Sky dei tempi d'oro che stava su quei numeri.

Come fare a tornare a quei livelli? Per forza e principalmente con le library, in particolare attingendo da Universal e dalle altre case. Ad esempio c'è a catalogo e ripassa anche sui canali Cinema in questi giorni, il remake di Papillon quando potrebbero proporre anche la splendida versione originale del 1973. Forse ho citato un caso particolare visto che il film è su Prime Video, ma ci sono tanti altri film che non si vedono in tv da nessuna parte da anni e potrebbe essere l'occasione di riproporli, film dagli anni 50 agli anni 2000 di ogni genere.

Altra questione più in generale non solo Sky, chissà perchè quando tornano in esclusiva o co-esclusiva delle case di produzione o distribuzione, non arriva automaticamente e subito a catalogo anche il grosso delle seconde visioni e library.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso