Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Le tessere Tivůsat blu, allo switch off resteranno attive o verranno eliminate?

Digital-Forum New User

Predefinito Le tessere Tivůsat blu, allo switch off resteranno attive o verranno eliminate?

Buonasera a tutti, tra poco dovrň scegliere un decoder, possibilmente lo cerco senza impazzire con la numerazione dei canali, con possibilitŕ di salvataggio su USB. Ho notato gli Edision Piccoll S.265 e il Gt Media V7.
    Preferirei acquistare il Piccoll, a 25€ se trovo il firmware aggiornabile per far leggere la codifica nagravision. Secondo i miei calcoli, anche se dovessi cambiare tessera spenderei in tutto 82€.
    Se apro il file della lista canali come č codificato? Posso ordinare io i canali con un editor di testo? In caso non sia facile editare tutto, non penso valga la pena risparmiare 30€. Ad oggi ho un United Tivů 1000, puň l'edision essere peggio di questo decoder?
    Grazie a tutti.

Digital-Forum Senior

Predefinito

con l'edizion i canali li puoi ordinare a piacimento anche da decoder , la lista tvsat non č di mio gradimento i canali che guardo di piů sono sparsi quindi preferisco editarla da me

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pippoeuropa Visualizza Messaggio
    con l'edizion i canali li puoi ordinare a piacimento anche da decoder , la lista tvsat non č di mio gradimento i canali che guardo di piů sono sparsi quindi preferisco editarla da me
    Che modello decoder hai in particolare? Perché ho cercato le istruzioni online, dei decoder elencati sopra, ma non sono per niente chiari. É possibile salvare la lista dei canali su chiave USB per ricaricarla all'occorrenza?

Digital-Forum Senior

Predefinito

con qualsiasi decoder edision č possibile salvare la lista canali sotto il nome di setting nel menů aggiornamento

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

io sto usando una vecchia tessera arancione rai con il picco s2 hd. E' perfetta.
    Now TV Full a 19,99 | DAZN | Disney+

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato