• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le tessere Tivùsat blu, allo switch off resteranno attive o verranno eliminate?

Aldebaran

Digital-Forum Junior
Registrato
19 Settembre 2018
Messaggi
49
Buonasera a tutti, tra poco dovrò scegliere un decoder, possibilmente lo cerco senza impazzire con la numerazione dei canali, con possibilità di salvataggio su USB. Ho notato gli Edision Piccoll S.265 e il Gt Media V7.
Preferirei acquistare il Piccoll, a 25€ se trovo il firmware aggiornabile per far leggere la codifica nagravision. Secondo i miei calcoli, anche se dovessi cambiare tessera spenderei in tutto 82€.
Se apro il file della lista canali come è codificato? Posso ordinare io i canali con un editor di testo? In caso non sia facile editare tutto, non penso valga la pena risparmiare 30€. Ad oggi ho un United Tivù 1000, può l'edision essere peggio di questo decoder?
Grazie a tutti.
 
con l'edizion i canali li puoi ordinare a piacimento anche da decoder , la lista tvsat non è di mio gradimento i canali che guardo di più sono sparsi quindi preferisco editarla da me
 
con l'edizion i canali li puoi ordinare a piacimento anche da decoder , la lista tvsat non è di mio gradimento i canali che guardo di più sono sparsi quindi preferisco editarla da me

Che modello decoder hai in particolare? Perché ho cercato le istruzioni online, dei decoder elencati sopra, ma non sono per niente chiari. É possibile salvare la lista dei canali su chiave USB per ricaricarla all'occorrenza?
 
con qualsiasi decoder edision è possibile salvare la lista canali sotto il nome di setting nel menù aggiornamento
 
io sto usando una vecchia tessera arancione rai con il picco s2 hd. E' perfetta.
 
Indietro
Alto Basso